Ciao a tutti, sono interessato all'acquisito del moto x e vorrei sapere se sarà aggiornato ad Android L. Si hanno notizie in merito?
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata posta.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisito del moto x e vorrei sapere se sarà aggiornato ad Android L. Si hanno notizie in merito?
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata posta.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si verrà certamente aggiornato insieme anche al moto g
Stesso identico problema anche qui...
come da oggetto.
Il moto x supporta la videochiamata nativa diretta 3g/umts? cosi' potrei usare il gente di tre con la mia ragazza... grazie
Ciao a tutti :)
Ho il moto x da circa un mese (preso usato). Finora è sempre andato perfettamente. Da circa una settimana ho cominciato a notare qualche piccolo scatto ogni tanto, qualche piccolo lag che, anche sue su android è abbastanza la norma, su questo cell non avevo mai avuto prima.
Secondo voi è una cosa risolvibile? Non saprei come fare, non è come un consumo anomalo della batteria per cui basta guardare se nelle statistiche c'è qualche voce che consuma molto più delle altre
Grazie! :)
Ciao a tutti... Avevo intenzione di prendere una dock per la ricarica wireless per il moto x (2013), non ne ho trovata nessuna originale, ma molte universali... Volevo sapere, il moto x supporta la ricarica wireless Qi?
Resettalo con le impostazioni di fabbrica
io l'ho già resettato una volta...ma non è un problemone, basta fare il backup sull'account google e ti si ripristina quasi tutto automaticamente. la colpa non è la sua, è qualche app ciofeca...