Peccato, come mai questa cosa poi?
Telefoni di bassa fascia o addirittura quelli di altri tempi avevano queste opzioni,, strano che quelli nuovi non ne siano provvisti
Visualizzazione stampabile
Peccato, come mai questa cosa poi?
Telefoni di bassa fascia o addirittura quelli di altri tempi avevano queste opzioni,, strano che quelli nuovi non ne siano provvisti
io credo che sia perche` l'avvio di uno smartphone non e` deterministico come durata. Quindi non sarebbe possibile far suonare la sveglia nel tempo corretto.
https://discussions.apple.com/thread...rt=45&tstart=0
prova a leggere il sesto thread..
Fatto, a quanto pare i vecchi telefoni avevano una specie di orologio interno, cosa che ai nuovi manca, anzi manca ai telefoni di fascia alta. A quanto pare alcuni samsung di fascia bassa e qualche huawei hanno queste capacità.
Vabbè pazienza, poteva essere utile una cosa del genere, continuerò con la modalità aereo
Che ne pensate di questo telefono ormai? Vale l'acquisto come usato da usare un po' come muletto ed un po' come telefono per fare qualche esperimento con rom varie?
Secondo me si io mi ci trovo alla grande...
Stessa cifra a cui l'ho acquistato io, comunque ripeto se cerchi un telefono dalle buone performance, da non rootare e non ti interessa una fotocamera di buon livello, te lo consiglio. Tra l'altro ci sono funzioni aggiuntive che lo rendono interessate, ma per le cose che dici tu non è il massimo
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Io ho fatto il root per piccole chicche che gravity box offre, è veramente comodo con gravity si completa secondo me👍
Ma l'autonomia com'è? Il touch and feel? Dà una sensazione di un prodotto premium oppure di plasticoso?
Metà e metà, quelli che per me sono gli unici difetti sono la vibrazione (troppo forte a parer mio) e l autonomia che se non si sa gestire non si arriva nemmeno alle 10 ore con 1h e mezza di schermo