Visualizzazione stampabile
-
Ciao! Sono nuovo, spero di aver scritto nella sezione giusta.
Sono possessore da alcuni mesi di moto x 2013,mi sono accorto da pochi giorni di avere come runtime Art invece di Dalvik. È possibile che abbia Art di default? L'opzione sviluppatori l'avevo sbloccata parecchio tempo fa, ma non ho mai cambiato l'impostazione del runtime.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Plant93
Ciao! Sono nuovo, spero di aver scritto nella sezione giusta.
Sono possessore da alcuni mesi di moto x 2013,mi sono accorto da pochi giorni di avere come runtime Art invece di Dalvik. È possibile che abbia Art di default? L'opzione sviluppatori l'avevo sbloccata parecchio tempo fa, ma non ho mai cambiato l'impostazione del runtime.
Grazie
probabilmente lo avrai selezionato inavveritamente... di defaul è DALVIK
-
Io con ART in kitkat mi sono trovato malissimo, mi aveva rallentamento tutto e spesso le animazioni andavano a scatti, multitasking meno fluido. Anche a voi?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
PininPela
Io con ART in kitkat mi sono trovato malissimo, mi aveva rallentamento tutto e spesso le animazioni andavano a scatti, multitasking meno fluido. Anche a voi?
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Io veramente ho avuto l'effetto contrario, telefono più fluido e durata della batteria aumentata del 20%-30% :D
-
Salve! Volevo chiedere: i contatti vengono salvati sulla sim o sul telefono? C'è un modo per vedere dove vengono salvati?
-
Quote:
Plant93
Salve! Volevo chiedere: i contatti vengono salvati sulla sim o sul telefono? C'è un modo per vedere dove vengono salvati?
Credo sul telefono, perché se provi ad inserire una sim con già salvati dei contatti, per poterli vedere nella rubrica devi importare i contatti nella rubrica dalla sim...e quindi vanno sul telefono.
-
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato una soluzione, se c'è. E' possibile con "google now" o "moto voice" rispondere alle chiamate senza usare le mani in modo che si attivi automaticamente il viva voce? Si può chiamare, mandare sms e fare domande inutili...ma non sono riuscito a trovare il comando per questa funzione basilare. Grazie per l'aiuto
-
Quote:
Hubble
Ho provato a cercare su internet ma non ho trovato una soluzione, se c'è. E' possibile con "google now" o "moto voice" rispondere alle chiamate senza usare le mani in modo che si attivi automaticamente il viva voce? Si può chiamare, mandare sms e fare domande inutili...ma non sono riuscito a trovare il comando per questa funzione basilare. Grazie per l'aiuto
basta configurare la app MOTO su lollipop 5.1
-
No mi pare che si possa rispondere alla chiamata senza mani.. O sbaglio?
-
Quote:
Lic
No mi pare che si possa rispondere alla chiamata senza mani.. O sbaglio?
A casa e in auto sì, se attivi Moto Assist.