Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
Grazie per le info. In ogni caso su Xda ho trovato uno zip flashabile per eliminare il fastidioso warning all'avvio del bootloader sbloccato!!!
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
si ci sono vari logo per flashare
lo devo estrare prima
non si flasha il zip ;)
-
Quote:
danielvicol
Molto bello il bamboo, molto particolare!
-
Quote:
danielvicol
si ci sono vari logo per flashare
lo devo estrare prima
non si flasha il zip ;)
Grazie per l'info, vedendo l'estensione zip la prima cosa che avevo pensato è che fosse un file flashabile da recovery. Lo estrarrò e lo installerò con i comandi adb.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Riky877
Grazie! Buono a sapersi...amazon.it tutta la vita a questo punto visto che il de non spedisce! Attendiamo altre tue impressioni..specialmente sulla batteria e magari qualche foto ;-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Nessuno si fida a prenderlo su alien store a 330?
-
Quote:
motog
A Napoli si dice: 'O sparagno nun è maje guadagno. Inoltre proprio oggi è stato confermato che sarà presto in vendita anche in Italia. Quindi consiglierei di aspettare un altro pò...
-
Quote:
danielvicol
Grazie Daniel, penso che dovro' disturbarti per il mio ordine, se non ti crea disturbo possiamo sentirci in pvt o telefonicamente. dimmi come preferisci fare e ci sentiamo.
Grazie
-
Quote:
neil72
Grazie Daniel, penso che dovro' disturbarti per il mio ordine, se non ti crea disturbo possiamo sentirci in pvt o telefonicamente. dimmi come preferisci fare e ci sentiamo.
Grazie
ti mando mio numero in prv
contatami tramite whatspapp
-
Quote:
giugeo
A Napoli si dice: 'O sparagno nun è maje guadagno. Inoltre proprio oggi è stato confermato che sarà presto in vendita anche in Italia. Quindi consiglierei di aspettare un altro pò...
Dove hai sentito questa notizia? Puoi linkarla? Comunque anche secondo me il 25 febbraio a Barcellona annunceranno la vendita del moto x anche in Spagna e Italia, e magari anche il MotoMaker in Europa! Attendiamo 2 settimane!
-
Quote:
motog
Io l'ho preso e mi sto pentendo perché mi aveva detto che era disponibile da subito e ancora non l'ha spedito. L'ho contattato un paio d'ore fa ma ancora non mi ha risposto. Se entro sera non mi risponde credo che gli chiederò il rimborso sperando che arrivi.
-
Quote:
motog
Dove hai sentito questa notizia? Puoi linkarla? Comunque anche secondo me il 25 febbraio a Barcellona annunceranno la vendita del moto x anche in Spagna e Italia, e magari anche il MotoMaker in Europa! Attendiamo 2 settimane!
Fonte certa:-)
-
Quote:
giugeo
Quote:
Originariamente inviato da motog
Fonte certa:-)
Si la fonte è l'ufficio stampa di Motorola Italia (è in evidenza anche nelle news di questo sito. Sicuramente il Moto Maker non sarà disponibile (come non lo è nel resto d'Europa) ma questo smartphone non ha nulla da invidiare a nessuno (ho anche il Nexus 5 e, nel confronto diretto anche con i giochi pesanti in 3d come Asphalt 8 e Real Racing 3 non si notano differenze nelle prestazioni). A 399€ non è forse l'affare del secolo ma non è di certo uno scandalo. Tra l'altro con il launcher di Nexus 5 le differenze si assottigliano ancora di più.......
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Il lancio ufficiale in Italia cambia poco o nulla, alla fine il telefono era già in vendita.
Per il resto a mio avviso il moto x è superiore al nexus 5. Schermo migliore, la batteria dura di più, touchless control. E anche come design estetico lo preferisco.
-
Si devo dire che questo smartphone ha delle features uniche. L'unico dubbio, rispetto al Necus 5, sono gli aggiornamenti software: finchè Motorila era di Google non c'erano problemi, con il passaggio a Lenovo saranno mantenuti gli aggiornamenti veloci?? L'interfaccia software resterà quella Google stock o Lenovo ci "delizierà" con le sue personalizzazioni??
-
Quote:
grandmarnier
Si la fonte è l'ufficio stampa di Motorola Italia (è in evidenza anche nelle news di questo sito. Sicuramente il Moto Maker non sarà disponibile (come non lo è nel resto d'Europa) ma questo smartphone non ha nulla da invidiare a nessuno (ho anche il Nexus 5 e, nel confronto diretto anche con i giochi pesanti in 3d come Asphalt 8 e Real Racing 3 non si notano differenze nelle prestazioni). A 399€ non è forse l'affare del secolo ma non è di certo uno scandalo. Tra l'altro con il launcher di Nexus 5 le differenze si assottigliano ancora di più.......
Androidiani App
Quote:
twentyfumble
Il lancio ufficiale in Italia cambia poco o nulla, alla fine il telefono era già in vendita.
Per il resto a mio avviso il moto x è superiore al nexus 5. Schermo migliore, la batteria dura di più, touchless control. E anche come design estetico lo preferisco.
Quote:
grandmarnier
Si devo dire che questo smartphone ha delle features uniche. L'unico dubbio, rispetto al Necus 5, sono gli aggiornamenti software: finchè Motorila era di Google non c'erano problemi, con il passaggio a Lenovo saranno mantenuti gli aggiornamenti veloci?? L'interfaccia software resterà quella Google stock o Lenovo ci "delizierà" con le sue personalizzazioni??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao. Capisco che questa è una discussione un po'a se però per regolamento è vietato fare comparazioni tra telefoni fuori dalla sezione "Consigli e confronti tra terminali" quindi vi chiedo cortesemente di non proseguire altrimenti devo creare una discussione apposita e trasferirla. Grazie.
-
Quote:
solocchi
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da twentyfumble
Quote:
Androidiani App
Ciao. Capisco che questa è una discussione un po'a se però per regolamento è vietato fare comparazioni tra telefoni fuori dalla sezione "Consigli e confronti tra terminali" quindi vi chiedo cortesemente di non proseguire altrimenti devo creare una discussione apposita e trasferirla. Grazie.
Ohps siamo andati OT, personalmente me ne scuso. Approfitto della presenza del mod per chiedere, alla vigilia del lancio italiano del Moto X, se è possibile aprire una sezione ad hoc per questo smartphone per poter diversificare la sezione "generale" da quella "modding". Sarebbe un grosso aiuto per potersi orientare meglio ed evitare confusione.
-
Quote:
solocchi
Potrebbe essere utile creare una sezione apposita per il Moto X...
-
Quote:
grandmarnier
Ohps siamo andati OT, personalmente me ne scuso. Approfitto della presenza del mod per chiedere, alla vigilia del lancio italiano del Moto X, se è possibile aprire una sezione ad hoc per questo smartphone per poter diversificare la sezione "generale" da quella "modding". Sarebbe un grosso aiuto per potersi orientare meglio ed evitare confusione.
Androidiani App
Quote:
motog
Potrebbe essere utile creare una sezione apposita per il Moto X...
Ciao. Ne abbiamo già discusso e vedrete che a breve verrà realizzata.
-
Quote:
solocchi
Quote:
Androidiani App
Ciao. Ne abbiamo già discusso e vedrete che a breve verrà realizzata.
Ottimo!!! Il forum di Androidiani si dimostra sempre all'altezza!!
-
sempre più innamorato di questo device....però sono indeciso se prenderlo EU da 16GB o USA da 32GB....
_
-
Quote:
toroloco73
sempre più innamorato di questo device....però sono indeciso se prenderlo EU da 16GB o USA da 32GB....
_
Tra pochi giorni esce ufficialmente in Italia...è 16gb ma avresti il vantaggio di non sbatterti troppo per la garanzia (non sono sicuro che Motorola Italia accetti in garanzia terminali non europei).
-
le thread di Moto x si possono spostare su la sezione di Moto x apena fatta?
-
verranno spostati i vari thread appena possibile.
-
Spostata la discussione nella nuova sezione Moto X.
-
Quote:
solocchi
Spostata la discussione nella nuova sezione Moto X.
Grazie mille
quindi all'uscita dei terminali in italia dovrebbero trovarsi anche le rom italiane da mettere su quelli americani?
-
Quote:
Zerotre
Grazie mille
quindi all'uscita dei terminali in italia dovrebbero trovarsi anche le rom italiane da mettere su quelli americani?
Il Moto X non è esattamente come iun Nexus: in particolare i modelli venduti negli USA sono tutti brandizzati (At&t, Verizon ecc.) tranne la Developer Edition che è no brand. Sui dispositivi brandizzati non è sempre possibile sbloccare il bootloader e quindi non si può fare nessuna operazione di modding incluso il flash di altre ROM......
-
Grazie ai mod per la nuova sezione dedicata :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Il Moto X non è esattamente come iun Nexus: in particolare i modelli venduti negli USA sono tutti brandizzati (At&t, Verizon ecc.) tranne la Developer Edition che è no brand. Sui dispositivi brandizzati non è sempre possibile sbloccare il bootloader e quindi non si può fare nessuna operazione di modding incluso il flash di altre ROM......
Androidiani App
io ho un moto x da 16gb e il bootloader l'ho sbloccato, per installargli la lingua, quindi non penso di avere problemi
e comunque prima di installargli la rom verizon non avevo visto alcun tipo di brandizzazione
-
Sei stato molto fortunato, il Verizon è tra i dispositivi brandizzati "sbloccabili" ma altri brandizzati purtroppo non hanno questa possibilità. Ho un amico che con un Moto X Us Cellular non è riuscito ad ottenere, nella pagina web dedicata di Motorola, il codice per lo sblocco del bootloader.
-
Quote:
grandmarnier
Androidiani App
ma che stai a dirre?
https://motorola-global-portal.custh...ail/a_id/87215
-
Quote:
danielvicol
Sono contento di vedere che Motorola ha "rivisto" i suoi piani iniziali sulla sbloccabilità del bootloader ma ti posso assicurare che inizialmente solo Developer edition, Verizon e mi pare At&t avevano questa possibilità. Probabilmente in un momento immediatamente successivo alla commercializzazione si è deciso di renderlo sbloccabile tramite il codice Motorola su tutti. D'altra parte, come dicevo poc'anzi, sul Moto X di un amico brandizzato US Cellular al momento dell'uscita del tel. non riuscimmo in nessun modo a sbloccare il bootloader. Comunque, prescindendo da informazioni giuste o sbagliate (informazioni che avevo letto su molti siti web nei primissimi momenti della commercializzazione del Moto X), non mi sembra simpatico contestare un'affermazione con un bellissimo "ma che stai a dire". Detto questo accolgo con piacere ogni correzione ad informazioni errate come era la mia.
-
Mi è sorto un dubbio sull'active display: supponendo di tenere il cellulare in tasca o in borsa e di ricevere una notifica, l'icona lampeggerà sempre perché il sensore "sente" qualcosa che lo copre o no? Nel caso non comporterebbe un dispendio di batteria?
-
Quote:
Jubei
Mi è sorto un dubbio sull'active display: supponendo di tenere il cellulare in tasca o in borsa e di ricevere una notifica, l'icona lampeggerà sempre perché il sensore "sente" qualcosa che lo copre o no? Nel caso non comporterebbe un dispendio di batteria?
ha un processore aposto per questa cosa.essendo amoled non consuma tanto,perche si accendono solo pochi pixel per far vedere la notifica e lo schermo rimane spento.
-
Quote:
nuanda77
Alla fine l'ho preso per sostituire il mio P6, l'ho pagato 299 su Expansys spedizione compresa, il prezzo è dovuto al fatto che ho usufruito dei 20 di sconto che fanno questo periodo + il fatto che non ho pagato l'IVA avendo una partita IVA intracomunitaria, non vedo l'ora che arrivi, ma il cellulare europeo ha una nanosim come quello Americano?
Purtroppo sì ha la nano sim, ed è a mio avviso l'unico vero lato negativo di questo smartphone.
-
Quote:
Jubei
Se hai il telefono in tasca (o più in generale se il sensore di prossimità è coperto da qualcosa) Active Display rimane spento.
Comunque è ottimizzato per accendere solo i pixel che effettivamente utilizza quindi il consumo di batteria è davvero minimo.
-
Quote:
twentyfumble
Se hai il telefono in tasca (o più in generale se il sensore di prossimità è coperto da qualcosa) Active Display rimane spento.
Comunque è ottimizzato per accendere solo i pixel che effettivamente utilizza quindi il consumo di batteria è davvero minimo.
E' esattamente quello che volevo sapere, grazie!
-
Quote:
grandmarnier
Sono contento di vedere che Motorola ha "rivisto" i suoi piani iniziali sulla sbloccabilità del bootloader ma ti posso assicurare che inizialmente solo Developer edition, Verizon e mi pare At&t avevano questa possibilità. Probabilmente in un momento immediatamente successivo alla commercializzazione si è deciso di renderlo sbloccabile tramite il codice Motorola su tutti. D'altra parte, come dicevo poc'anzi, sul Moto X di un amico brandizzato US Cellular al momento dell'uscita del tel. non riuscimmo in nessun modo a sbloccare il bootloader. Comunque, prescindendo da informazioni giuste o sbagliate (informazioni che avevo letto su molti siti web nei primissimi momenti della commercializzazione del Moto X), non mi sembra simpatico contestare un'affermazione con un bellissimo "ma che stai a dire". Detto questo accolgo con piacere ogni correzione ad informazioni errate come era la mia.
Androidiani App
Sì ma la versione europea (XT1052), che non credo sia legata a nessun operatore, sarà sbloccata?
-
Quote:
motog
Quote:
Androidiani App
Sì ma la versione europea (XT1052), che non credo sia legata a nessun operatore, sarà sbloccata?
Perfettamente sbloccata e perfettamente "moddabile". Attualmente tutti i Moto X, modelli americani compresi, sono con bootloader sbloccabile. La mia informazione errata si riferiva al momento della primissima commercializzazione americana.
-
Scusate ma alla fine non ho ben capito se i Moto X che stanno vendendo in Europa e si spera presto anche in Italia, sono prodotti in USA oppure no ...
-
Quote:
Originariamente inviato da SimoneS
Scusate ma alla fine non ho ben capito se i Moto X che stanno vendendo in Europa e si spera presto anche in Italia, sono prodotti in USA oppure no ...
Che io sappia sono prodotti e assemblati in Cina. Quello venduti in Usa sono comunque solamente assemblati in Usa.
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Confermo il Moto X europeo è di fabbricazione cinese mentre quello americano è fatto nella factory Motorola in Texas. Comunque tutti i modelli europei sono no brand.