Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
se esce devo trovare una scusa valida per la mia morosa,cmq visto la news di oggi sul "responsabile moto maker" inglese ci siamo...
L'unica cosa che mi ferma è che il gnexus limited edition mi piace un sacco...devo fare un bel prezzo motorola per farmi abbandonare questo smartphone!!!
Meglio tenere il gnexus..questo moto x oltre ad essere un device di nicchia proviene da un azienda ormai fallita.. È un mio parere ma pur sempre una verità..c e molto di meglio in commercio..schermi curvi e futuro..il moto x è alla pietra.:D
-
Quote:
danielvicol
Grazie. Finalmente una recensione in italiano!
Posso chiederi che cos'è quella specie di puntino che si illumina in continuazione in altro a sinistra nel telefono (di fianco allo speaker)?
Non mi sembra di averlo mai visto nelle recensioni straniere.
-
Quote:
karmatron
Meglio tenere il gnexus..questo moto x oltre ad essere un device di nicchia proviene da un azienda ormai fallita.. È un mio parere ma pur sempre una verità..c e molto di meglio in commercio..schermi curvi e futuro..il moto x è alla pietra.:D
Quindi 12.5 miliardi di dollari che ha speso Google per comprare Motorola erano soldi del Monopoli? Senza tenere conto di tutti i permessi internazionali che ha dovuto chiedere Google per l'acquisto. Non sapevo che Google fosse un ente benefico.
-
Quote:
karmatron
Azienda fallita?
Cioe' google e' fallita? rotfl
negli stati uniti il moto x e' considerato come uno dei telefoni piu' innovativi degli ultimi tempi, dove tutti stanno a parlare di octacore, 64bit e schermi da risoluzioni da cinema ha tirato fuori qualcosa che semplificasse l'uso del telefono, qualcosa di veramente innovativo
-
Quote:
solocchi
Quindi 12.5 miliardi di dollari che ha speso Google per comprare Motorola erano soldi del Monopoli? Senza tenere conto di tutti i permessi internazionali che ha dovuto chiedere Google per l'acquisto. Non sapevo che Google fosse un ente benefico.
Quote:
Zerotre
Azienda fallita?
Cioe' google e' fallita? rotfl
negli stati uniti il moto x e' considerato come uno dei telefoni piu' innovativi degli ultimi tempi, dove tutti stanno a parlare di octacore, 64bit e schermi da risoluzioni da cinema ha tirato fuori qualcosa che semplificasse l'uso del telefono, qualcosa di veramente innovativo
Ragazzi ma gli date ancora retta? è chiaro che si tratta di un troll...lasciatelo perdere...non vale la pena rispondere a certe sciocchezze.
-
Quote:
Riky877
Posso chiederi che cos'è quella specie di puntino che si illumina in continuazione in altro a sinistra nel telefono (di fianco allo speaker)?
non so dirti.mi sembra che e un sensore,pero ho visto che solo nel video fa cosi.
comunque vi voglio dire che dopo che lo provi per un po non cambierai piu il telefono.batteria ottima,active display che e una fi™ata,touchless control che fa tutto senza tocare il telefono in machina e utile,audio da paura.poi sta a pari dei Snapdragon 800 non ce bug o lag per niente.
-
Quote:
Riky877
Al massimo lo annuncerà marted'. visto che la conferenza è prevista per il 14 gennaio ;)
Scherzi a parte anche io sono molto fiducioso e ansioso.
Spero solo che non ci sparino un prezzo assurdo per un terminale che, a conti fatti, ha già 6 mesi.
Lol vero, ero talmente euforico che ho anticipato la data :D
-
Quote:
Riky877
e' il sensore audio, analizza suoni e voci in attesa di riconoscere i comandi vocali, almeno credo
-
Quote:
Zerotre
e' il sensore audio, analizza suoni e voci in attesa di riconoscere i comandi vocali, almeno credo
Grazie! ma come mai nelle altre recensioni su Youtube non è mai visibile? Io l'ho notato solo in questa!
-
Sto seguendo il moto x da mesi ma sono giunto a questa situazione : aspettare martedì e vedere se effettivamente il moto x arriverà in italia o prendere un s3?
consigli?? sono molto indeciso :o