In realtà sono 399€ in Francia e Germania. Sono un po' deluso del fatto che non sarà rilasciato qui...
Aspetto un calo di prezzi e lo prendo dall'estero!
Visualizzazione stampabile
In realtà sono 399€ in Francia e Germania. Sono un po' deluso del fatto che non sarà rilasciato qui...
Aspetto un calo di prezzi e lo prendo dall'estero!
L'Italia è figlia della moda ecc...tutti hanno apple o samsung,quindi in parte concordo con motorola sul fatto di escludere l'italia(abbiamo tanti smartphone è vero ma dubito che al mediaworld ti consigliano un motorola con tutti gli sponsor samsung che hanno)...sapessi che difficoltà ho in negozio quando consiglio un motorola moto G invece che un qualsiasi samsung,la gente vede android come samsung...il marketing è una brutta bestia specialmente per noi italiani...che crediamo ancora alla tv!;)
Fine OT
Cmq per me glistockisti.it oppure amazon ce lo faranno avere in qualche modo,magari tra 2 mesetti a 300-350€...
Però non capisco questo stupore del prezzo....Motorola è comprata da google, supponete che il prezzo fosse stato 349€ (identico al N5) cioè un prodotto google fá concorrenza ad un prodotto google/motorola in forte controsenso . L unica cosa da fare è acquistare direttamente dagli USA per la valuta :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
io ho aspettato, deluso in maniera immonda ... Ho un n4(soddisfatto)e Puntavo a prendere il moto x per la personalizzazione, ma ad un prezzo che con l'hardware a disposizione doveva essere di 280 per il 16 gb e 300 per il 32gb. Deluso da una politica assurda, e non credo la personalizzazione sia cosi varia come quella americana.
In Europa la personalizzazione sarà assente. Ci saranno solo le versioni bianche o nere. Punto. Almeno per il momento.
Il prezzo è una follia. Hanno sbagliato il prezzo di lancio in America e lo stanno sbagliando anche qui. Voglio proprio vedere quanti ne venderanno.
In Italia solo Samsung o iphone spara pose.. In Germania sono piu vari, li gli utenti si dividono tra i vari brand. Francia non so... Se l avessero proposto a 280 300 con cover colorate, incisioni personalizzate sulla scocca e cover di diversi materiali(legno carbonio o metallo) con un marketing adeguato avrebbe fatto breccia. Non capisco neanche perché inviare gli inviti per la conferenza ... Facevano una normale comunicazione a mezzo stampa. minestra riscaldata
Cerchiamo di non andare oltre il limite consentito. Per adesso l'obbligo di comprare questa o altra marca non c'è in Italia. Poi se avete voglia di esprimere il vostro punto di vista in maniera volgare potete farlo con una email direttamente alla Motorola.