Visualizzazione stampabile
-
Non c'è un obbligo, ma permane il fatto strano che se un azienda adotta una politica di prezzo aggressivo come con il Motorola G si scontra con quella per il moto X. Sembra che ci sia confusione. La voglia di essere volgare è inesistente, semplicemente non lo si compra
-
Con tutti i bei devices che ci sono in giro..non capisco perchè accattarsi questo brand di nicchia..aria nuova..:D
-
-
Chiedo ai moderatori se è possibile creare una sezione apposita per il Moto X...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jubei
Chiedo ai moderatori se è possibile creare una sezione apposita per il Moto X...
Quando ci saranno utenti e richieste sufficienti per giustificare la creazione potrete fare la richiesta nell'apposita sezione del forum "problemi con il forum"
Per ora è un po presto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
karmatron
Con tutti i bei devices che ci sono in giro..non capisco perchè accattarsi questo brand di nicchia..aria nuova..:D
È evidente che non hai simpatia per i nuovi prodotti o la politica di motorola però questo non è un thread di discussione su confronti o consigli tra terminali diversi e di diverse marche.
Lascia spazio a chi vuole notizie e consigli sul moto x.
Se vuoi continuare la tua battaglia fallo nella sezione dedicata ai "consigli e confronti tra terminali".
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, sto per acquistare un moto X 32gb tramite motomaker, ovviamente lo prendero sim unlocked, ci sono controindicazioni ???
ovvero il menu è in italiano ?? (il controllo a mani libere si )
grazie attendo rapida risposta da chi lo usa :)
-
Quote:
cabarete
Ciao Ragazzi, sto per acquistare un moto X 32gb tramite motomaker, ovviamente lo prendero sim unlocked, ci sono controindicazioni ???
ovvero il menu è in italiano ?? (il controllo a mani libere si )
grazie attendo rapida risposta da chi lo usa :)
no.avrai solo qualche lingua inglese,spaniolo e altre 2 lingue.
anche se e unlocked ti danno la versione Tmobile
per avere la lingua italiana devi seguire questa guida che ho fatto per voi
https://www.androidiani.com/forum/al...la-moto-x.html
-
L'ho comprato su amazon.co.uk, sono curioso di provarlo.
-
Quote:
twentyfumble
L'ho comprato su amazon.co.uk, sono curioso di provarlo.
sei sicuro che e il Moto x??
non e che e Moto g..
lo voglio prendere anche io ma non si trova su Amazon