Perché, si può acquistare da motomaker e farselo inviare in italia il moto x??
La cosa più svilente, oltre al prezzo, è quanto Motorola tenga in scarsa considerazione l'Italia. E questo è l'aspetto che mi ha deluso più di tutti (in fondo il prezzo me lo aspettavo, come potete vedere dai miei post precedenti).
E non continuiamo a dare la colpa solo a noi stessi (da buoni italiani), dicendo che Motorola fa bene perchè tanto gli italiani sceglierebbero comunque Samsung.
Gli italiani scelgono Samsung è vero. Ma lo fanno solo perchè è quello che gli è stato propinato per anni dalle campagne di marketing e dalle numerose offerte di terminali presenti in tutte le fasce di prezzo.
Se Motorola avesse fatto un briciolo di marketing in Italia e avesse puntato un minimo sul nostro paese la situazione sarebbe ben diversa.
Invece ancora una volta ha dimostrato di snobbare completamente l'Italia e gli italiani. E pensare che propro gli italiani sarebbero disposti a pagargli 429 (o 399 poco cambia) euro un telefono che in America gli frutta il corrrispettivo di 290.
Mi dispiace per loro ma io non sono uno di quelli.
Peccato.
Scusate, ma perché non lo prendiamo dal sito americano a questo punto?
Se il problema è solo il rinvio in caso di guasti...alla fine c'è tanta gente che corre lo stesso rischio quando compra xiaomi.
Il 32 giga viene 330 euro...
Ciao Daniel, senti io non sono un esperto smanettone, ma ero interessato a questo telefono.
Il prezzo in italia è esagerato, e io volevo puntare sulla 32 giga.
Mi dici cosa cambia se lo ordino dall'america? Sul moto maker la 32 giga è a 450 dollari, 330 euro.
Se le reti son compatibili, è unlocked, niente blocco sim quindi...
Dunque perché comprarlo in Europa?
Se il problema è solo il rinvio in caso di guasti...alla fine c'è tanta gente che corre lo stesso rischio quando compra xiaomi...
Poi tu ci hai fatto questa guida per metterlo in italiano....
Ma perderemmo qualche funzione a usarlo qui? Se è solo per l'lte non fa niente, tanto gli abbonamenti costano un botto.
Avremmo tutto quel che ci serve? La community e le rom cucinate andrebbero bene anche da noi?
Il problema è la spedizione, che Motorola non fa fuori dall'America, le spese di dogana ecc. Io al 90% lo prendo dal moto maker lo faccio spedire da conoscenti in USA e poi un collega che va in vacanza li mi fa la cortesia di riportarmelo. Devo aspettare circa un mese ma alla fine lo prendo con un cambio € $ giusto senza spese aggiuntive. Considera che se passa per la dogana sicuro paghi circa il 18% in più di dazio, poi metti la spedizione e l'IVA su tutto ( si paga l'iva anche sul dazio e sul trasporto)
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ascolta, in caso sarebbe un problema prenderne 2? Non sono sicuro, ma magari potrei chiederti questo favore..dimmi solo se non ci sarebbero problemi..Ti chiederei di scambiarci facebook, numero di telefono, scambio foto di un documento
50 euro prima del viaggio e dell'ordine, come impegno serio affinché tu non creda che voglia fregarti. Il cellulare lo pagheresti tu 330 (-le mie 50, fanno 280), e io ti do il resto (280, appunto) appena mi mandi la foto del pacco che ti è arrivato a casa, e me lo spedisci dall'Italia all'Italia a spese mie, con paypal magari...
Nel caso in cui io volessi fregarti, avresti comunque in mano un telefono che rivendi facilmente a 280 o più.
Che ne dici?
Scusa per il metodo elaborato, è solo per cautela.
Ripeto, non è sicuro, dipende anche da quanti soldi riesco a mettere da parte in questo mese. Per te sarebbe un problema ordinarne 2 e chiedere al tuo amico di portarlo in italia?
Tanto se te lo faccio ordinare ti pago prima l'anticipo, e comunque me lo prendo e ti pago anche il resto, tranquillo...
EDIT: o magari prendo il 16 giga, sempre con 50 euro e poi il resto (243 euro+s.s.) per farmelo spedire da te dall'Italia all'Italia
Edit 2: hai la casella mp piena.
Ultima modifica di TheDarkBlue; 16-01-14 alle 00:29
Alora non cambia niente,devi solo ordinare la versione unlocked che funziona con tutte le sim e in tutto il mondo.
Qui costa 429 ed e solo in bianco e nero,su Motomaker lo puoi personalizare come vuoi.
L unico problema e trovare qualcuno che ti lo manda dal America,devi pagare le tasse,la dogana e la spedizione.
Tutto somatto arivi intorno a 500 euro per una versione personalizata.Se sei in America e stai qualche setimana ti lo prendi e ti lo fai mandare dove stai e lo porti acasa senza pagare niente dicci di essere il tuo telefono personale.
Invece se lo devi comprare tramite qualche sito intermediaro devi aggiungere i 35 dollari di spedizione,devi dichiarare il valore e pagare la dogana e le tasse,piu l iva in Italia.
L unico problema e la garanzia che non lo hai in Italia e neanche in Europa,sei coperto solo in America,se ha un difetto hardware lo devi mandare entro 5 giorni indietro e ti lo sostituiscono.
Con la versione che ho messo io non perdi niente,funziona tutto come sul firmware originale e ce anche la lingua italiana.
Con la vendita di Moto x in Europa si potrano flashare le rom europee che hanno italiano e altre lingue e sara la versione retail senza app preinstalate.
Ci sono gia vari rom,si puo sblocare il bootloader e puoi fare anche il root.
Spero che ti ho spiegato bene.