CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 116 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto X

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

In realtà sono 399€ in Francia e Germania. Sono un po' deluso del fatto che non sarà rilasciato qui...
    Aspetto un calo di prezzi e lo prendo dall'estero!

2.  
    Senior Droid L'avatar di genna84

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    In realtà sono 399€ in Francia e Germania. Sono un po' deluso del fatto che non sarà rilasciato qui...
    L'Italia è figlia della moda ecc...tutti hanno apple o samsung,quindi in parte concordo con motorola sul fatto di escludere l'italia(abbiamo tanti smartphone è vero ma dubito che al mediaworld ti consigliano un motorola con tutti gli sponsor samsung che hanno)...sapessi che difficoltà ho in negozio quando consiglio un motorola moto G invece che un qualsiasi samsung,la gente vede android come samsung...il marketing è una brutta bestia specialmente per noi italiani...che crediamo ancora alla tv!
    Fine OT

Cmq per me glistockisti.it oppure amazon ce lo faranno avere in qualche modo,magari tra 2 mesetti a 300-350€...
    Huawei Mate 20 Pro

Senior Droid L'avatar di gate94

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

Però non capisco questo stupore del prezzo....Motorola è comprata da google, supponete che il prezzo fosse stato 349€ (identico al N5) cioè un prodotto google fá concorrenza ad un prodotto google/motorola in forte controsenso . L unica cosa da fare è acquistare direttamente dagli USA per la valuta

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho aspettato, deluso in maniera immonda ... Ho un n4(soddisfatto)e Puntavo a prendere il moto x per la personalizzazione, ma ad un prezzo che con l'hardware a disposizione doveva essere di 280 per il 16 gb e 300 per il 32gb. Deluso da una politica assurda, e non credo la personalizzazione sia cosi varia come quella americana.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jubei Visualizza il messaggio
    Se lo compro in Francia o in Germania funzioneranno i comandi vocali in italiano?

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkdeath1 Visualizza il messaggio
    io ho aspettato, deluso in maniera immonda ... Ho un n4(soddisfatto)e Puntavo a prendere il moto x per la personalizzazione, ma ad un prezzo che con l'hardware a disposizione doveva essere di 280 per il 16 gb e 300 per il 32gb. Deluso da una politica assurda, e non credo la personalizzazione sia cosi varia come quella americana.
    In Europa la personalizzazione sarà assente. Ci saranno solo le versioni bianche o nere. Punto. Almeno per il momento.
    Il prezzo è una follia. Hanno sbagliato il prezzo di lancio in America e lo stanno sbagliando anche qui. Voglio proprio vedere quanti ne venderanno.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    In Europa la personalizzazione sarà assente. Ci saranno solo le versioni bianche o nere. Punto. Almeno per il momento.
    Il prezzo è una follia. Hanno sbagliato il prezzo di lancio in America e lo stanno sbagliando anche qui. Voglio proprio vedere quanti ne venderanno.
    Quoto...ma chisseloaccatta!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

In Italia solo Samsung o iphone spara pose.. In Germania sono piu vari, li gli utenti si dividono tra i vari brand. Francia non so... Se l avessero proposto a 280 300 con cover colorate, incisioni personalizzate sulla scocca e cover di diversi materiali(legno carbonio o metallo) con un marketing adeguato avrebbe fatto breccia. Non capisco neanche perché inviare gli inviti per la conferenza ... Facevano una normale comunicazione a mezzo stampa. minestra riscaldata

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twentyfumble Visualizza il messaggio
    Se lo compro in Francia o in Germania funzioneranno i comandi vocali in italiano?
    Credo di si, come si vede dalla video recensione in italiano postata pochi post sopra

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Cerchiamo di non andare oltre il limite consentito. Per adesso l'obbligo di comprare questa o altra marca non c'è in Italia. Poi se avete voglia di esprimere il vostro punto di vista in maniera volgare potete farlo con una email direttamente alla Motorola.

Pagina 17 di 116 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio