Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Penso si possa fare. Mandami un MP con la tua mail non riesco a mandarti io i MP.
Hai quotato l'altro messaggio :D
Comunque hai la casella dei messaggi privati piena, ho provato prima io a scriverti un messaggio ;)
-
Quote:
alamd
Penso si possa fare. Mandami un MP con la tua mail non riesco a mandarti io i MP.
ciao
sarrei interesato anche io
mi puoi aiutare?
preferisco a darti qualcosina a te che a quei ladri dalla dogana
-
Quote:
danielvicol
ciao
sarrei interesato anche io
mi puoi aiutare?
preferisco a darti qualcosina a te che a quei ladri dalla dogana
Non so, non credo che se ne possano portare troppi in valigia mi devo informare.
Quote:
TheDarkBlue
Hai quotato l'altro messaggio :D
Comunque hai la casella dei messaggi privati piena, ho provato prima io a scriverti un messaggio ;)
Si me ne sono appena accorto adesso provvedo.
-
Quote:
danielvicol
Alora non cambia niente,devi solo ordinare la versione unlocked che funziona con tutte le sim e in tutto il mondo.
Qui costa 429 ed e solo in bianco e nero,su Motomaker lo puoi personalizare come vuoi.
L unico problema e trovare qualcuno che ti lo manda dal America,devi pagare le tasse,la dogana e la spedizione.
Tutto somatto arivi intorno a 500 euro per una versione personalizata.Se sei in America e stai qualche setimana ti lo prendi e ti lo fai mandare dove stai e lo porti acasa senza pagare niente dicci di essere il tuo telefono personale.
Invece se lo devi comprare tramite qualche sito intermediaro devi aggiungere i 35 dollari di spedizione,devi dichiarare il valore e pagare la dogana e le tasse,piu l iva in Italia.
L unico problema e la garanzia che non lo hai in Italia e neanche in Europa,sei coperto solo in America,se ha un difetto hardware lo devi mandare entro 5 giorni indietro e ti lo sostituiscono.
Con la versione che ho messo io non perdi niente,funziona tutto come sul firmware originale e ce anche la lingua italiana.
Con la vendita di Moto x in Europa si potrano flashare le rom europee che hanno italiano e altre lingue e sara la versione retail senza app preinstalate.
Ci sono gia vari rom,si puo sblocare il bootloader e puoi fare anche il root.
Spero che ti ho spiegato bene.
Quindi alla fine se trovo qualcuno che me lo prende, mi evito dogana e rotture varie.
Quindi l'unica grana è la garanzia: non c'è almeno di un anno?
-
[QUOTE=alamd;5143481]Non so, non credo che se ne possano portare troppi in valigia mi devo informare.[\QUOTE]
fami sapere magari sti giorni se riesci
lui quando va la?
-
Quote:
TheDarkBlue
Quindi alla fine se trovo qualcuno che me lo prende, mi evito dogana e rotture varie.
Quindi l'unica grana è la garanzia: non c'è almeno di un anno?
ce ma non in Italia o Europa
e valida in SUA
magari riesco anche io a prenderlo tramite almd
-
Quote:
danielvicol
ce ma non in Italia o Europa
e valida in SUA
magari riesco anche io a prenderlo tramite almd
Ho visto, dai vediamo :)
Valida in USA = rispedire il telefono in USA... Ma almeno c'è... xD
-
Quote:
TheDarkBlue
Ho visto, dai vediamo :)
Valida in USA = rispedire il telefono in USA... Ma almeno c'è... xD
speriamo che ci aiuto sto ragazzo cosi andiamo su risparmio
io volevo fare tramite spedizioni dagli usa ma mi costa 100-140 euro in piu
-
Quote:
danielvicol
sei sicuro che e il Moto x??
non e che e Moto g..
lo voglio prendere anche io ma non si trova su Amazon
Cerca meglio, è già in vendita su Amazon in Francia, Germania e UK.
Su amazon.de costa 20 euro di meno rispetto agli altri ma spediscono solo in Germania, quindi l'ho preso da amazon.co.uk (Motorola 16GB Moto X Sim Free Smartphone - Black: Amazon.co.uk: Electronics). Costa 350 sterline, spedizione gratuita
-
secondo me conviene aspettare i primi di febbraio per acquistarlo...diamo tempo che esca ufficialmente in europa...poi arriveranno vari negozi per acquistarlo!
Correre ora che 6 mesi che si fà attendere non ha molto senso...