Visualizzazione stampabile
-
C'è già qualche negozio italiano che lo vende online (tipo questo: Motorola Moto X (16GB, Nero) #MotoXB.EU - EXPANSYS Italia)
-
è in prevendita su expansys italia.... non ancora con prezzo ma seguitelo se vi interessa
edit:
mi hanno preceduto :rolleyes:
-
è un peccato per moto maker cmq perchè si riesce a dare un fascino a questo smartphone decisamente non male...giusto per allontanarsi dai soliti noti...
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
secondo me conviene aspettare i primi di febbraio per acquistarlo...diamo tempo che esca ufficialmente in europa...poi arriveranno vari negozi per acquistarlo!
Correre ora che 6 mesi che si fà attendere non ha molto senso...
Se lo devi importare con spese di spedizione e dogana no, ma visto che me lo portano a mano ci faccio un pensierino visto che posso personalizzarlo come voglio con il moto maker ed in più risparmio qualcosa.😉
-
Quote:
alamd
Se lo devi importare con spese di spedizione e dogana no, ma visto che me lo portano a mano ci faccio un pensierino visto che posso personalizzarlo come voglio con il moto maker ed in più risparmio qualcosa.
ciao
per quando va tuo amico li?
ti posso contatare in privato?
grazie
-
Quote:
danielvicol
ciao
per quando va tuo amico li?
ti posso contatare in privato?
grazie
Diciamo circa un mesetto, mi deve ancora confermare la cosa. Comunque non credo sia possibile portarne troppi in valigia.
-
Quote:
alamd
Diciamo circa un mesetto, mi deve ancora confermare la cosa. Comunque non credo sia possibile portarne troppi in valigia.
ok grazie
cerchero altri metodi
-
Quote:
alamd
Se lo devi importare con spese di spedizione e dogana no, ma visto che me lo portano a mano ci faccio un pensierino visto che posso personalizzarlo come voglio con il moto maker ed in più risparmio qualcosa.
Senza botta di sedere...;)
-
Ragazzi, ma se lo prendiamo (:P) dagli USA, a parte la garanzia di un anno (rimandarlo in Usa e attendere), possiamo rivolgerci ai centri di assistenza italiani (da quando partirà la commercializzazione in italia) per farcelo riparare a spese nostre? A seconda del danno, se la spesa è di 30-40 euro (esempio), credo non convenga star lì ad aspettare che ritorni dagli USA (e comunque bisogna inviarlo a spese nostre...giusto?)...
Funziona così?
-
Quote:
TheDarkBlue
Ragazzi, ma se lo prendiamo (:P) dagli USA, a parte la garanzia di un anno (rimandarlo in Usa e attendere), possiamo rivolgerci ai centri di assistenza italiani (da quando partirà la commercializzazione in italia) per farcelo riparare a spese nostre? A seconda del danno, se la spesa è di 30-40 euro (esempio), credo non convenga star lì ad aspettare che ritorni dagli USA (e comunque bisogna inviarlo a spese nostre...giusto?)...
Funziona così?
Ciao. Secondo me se non vai direttamente in USA non conviene prenderlo perché paghi la spedizione lo sdoganamento e i dazi doganali qui da noi quando arriva. Poi non ha la lingua italiana ed è brandizzato AT&T (salvo che tu non prenda il developer edition). Se vai sul sito Motorola UK è ordinabile anche se non ancora disponibile. Il modello europeo ha tutte le lingue è no brand ed ha già KitKat pre installato. Poi vedi tu.