purtroppo alamd non mi puo aiutare anche a me.fino adesso sono a 428 euro il telefono a 32 giga piu custodia.
35-40 dollari la spedizione dopo vedro come fare per avere un po di prezzi ridotti per dogana e iva.
Un operatore in chat ha così risposto: Our repair centers in Italy will not be able to handle repairs for the phone since they do not have the correct equipment, software and parts for the device.
Effettivamente...c'è da vedere se venga commercializzato ufficialmente in Italia
Alienstore ha messo in prevendita la versione euro a 359,97€:
Motorola Moto X 16 Gb nero - Alienstore
Sarà affidabile?
Edit: ora costa 371,56![]()
c'è anche su amazon in prevendita a 399 euro
Motorola Moto X Smartphone, 4,7 pollici display AMOLED, memoria 16GB, RAM 2GB, fotocamera 10 MP, Android 4.4, Nero [Germania]: Amazon.it: Elettronica
Quelli venduto su Amazon.it è tedesco peraltro....domandona: la versione tedesca supporterà la lingua italiana anche per il touchless control?
Altrimenti tanto vale rinunciare...
E con la garanzia come funziona? Pare che Motorola abbia risposto che non può riparare in Italia i Moto x se questi non vengono venduti sul territorio italiano perchè non sono attrezzati come competenze e componenti.
Tocca rispedire tutto in germania?
Per la prima domanda (son sicuro al 99% di quello che sto per scrivere): con l'arrivo in europa ci monteranno un unico firmare europeo che conterrà diverse lingue, tra cui l'italiano, sì. Tra inglese, francese e tedesco, non cambierà un cazzo. Dunque potevano commercializzarlo anche in Spagna e Italia, tanto la lingua italiana è possibile montarla già ora sui telefoni americani, col firmware europeo.
Tempi dilatati per ottimizzare le lingue? Non credo. Dopo tutto non penso proprio che fare i comandi vocali in spagnolo sia più difficile che farli in tedesco, e mi risparmio battute sulla lingua dei crucchi.
Il problema è un altro: pare, e l'ho letto da diversi utenti in giro per siti di telefonia, che le potenzialità dei comandi vocali italiani non saranno pari a quelle inglesi, che la versione italiana sia un po' castrata...
Sinceramente la cosa mi preoccupa poco, visto che, anche ove fosse confermato questo dato, mi limiterei a lasciare la lingua inglese.
Con la garanzia penso proprio che tu abbia ragione. La logica spinge verso il tuo ragionamento.