Già, comunque anche se prendiamo quello europeo, finché non esce in Italia, non possiamo utilizzare i centri assistenza Motorola italiani..
Già, comunque anche se prendiamo quello europeo, finché non esce in Italia, non possiamo utilizzare i centri assistenza Motorola italiani..
Allora, rispondo ad entrambi.
Per dogana e spese varie non ne avrei, mi aiuterebbe in caso l'utente alamd a cui ho chiesto questo favore, perché un suo amico dovrebbe andar lì :asd:
Su internet basta scrivere motomaker e ti si apre il sito di Motorola dove puoi customizzarlo un po', e poi quando arrivi al pagamento, ti chiede se vuoi la versione unlocked. Oltre tutto, l'italiano è installabile, anche se potrei lasciarci l'inglese "per non compromettere tutte le potenzialità del touchless" (ma magari è solo una paranoia).
La developer edition dove la trovo, e a che prezzo?
Comunque la mia curiosità è se appunto posso rivolgermi ai centri italiani per fare riparazioni minori, senza rimandarlo in USA. Anche se devo pagare, se mi faccio due conti e non conviene, lo porterei ad un centro motorola.
Con la garanzia EUROPA possiamo usufruire dei centri italiani per la riparazione, poco ma sicuro, dunque a noi ci tocca relativamente il fatto che non sia arrivato in Italia (anche se expansys.it lo ha messo in preorder, ma potrebbe non voler dire niente, dato che spessissimo quel sito vende con garanzia europa)
A me Motorola ha detto che nemmeno il moto g 16 gb non lo accettano in riparazione in garanzia in Italia finché non viene commercializzato in Italia, quindi immagino sia così anche per il moto x. Ti basta comunque sentire l'assistenza motorola al telefono o per mail, ti rispondono subito e bene!
notizia flash per informarvi che il prezzo del Moto x e callato e che la versione bamboo invece di 100$ costa 25 (evaiiii) e che sono aggiunte altre 3 colori che presto sarana disponibili a soli 25 $ sempre bamboo
inoltre se lo prendete da USA prendetelo Unlocked cosi funziona con tutte le sim da tutto il mondo.
Il problema della garanzia e che se lo hai presso da USA non sei coperto in Europa da nessuna parte.Se succede qualcosa al livelo software,ti aiutano sul loro chat senza problemi magari se sai un po di inglese.Per hardware devi mandarlo in America e non so se conviene:spedizione,tasse,etc.
Conviene a ripararlo qui a spese tuo in un centro Motorola o in qualche negozio di riparazioni.
TheDarkBlue (17-01-14)
Ho visto ora...quando si dice che capita proprio a pennello. Ho letto che hai venduto il tuo perché ne vuoi uno bamboo...accontentato
si non ci credevo oggi quando ho visto i prezzi
adesso prendo 32 giga,bamboo,fronte bianco e tasti mettalic blue e una custodia air a lo stesso prezzo
fortuna che non ho pagato ieri
mi sono affidato a personal shopper visto che con la mia carta non si puo pagare e a spedizioni usa
spero di restare entro 550 euro
Sicuro di non stare esagerando però? Capirei nel caso in cui alamd riesca ad aiutarti, ma così stai pagando 150 euro in più rispetto al prezzo europeo di 399 (429, ma diciamo 399) per avere:
- i 16 giga in più (che se arriveranno in Europa probabilmente saranno piazzati a 449)
- la customizzazione
e per non avere: la garanzia qui in Europa.
Insomma...550 euro per un cellulare senza garanzia....ti va a cadere e bestemmi 30 volte in un secondo.