CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 116 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Già, comunque anche se prendiamo quello europeo, finché non esce in Italia, non possiamo utilizzare i centri assistenza Motorola italiani..

  2.  
  3. #212
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Già, comunque anche se prendiamo quello europeo, finché non esce in Italia, non possiamo utilizzare i centri assistenza Motorola italiani..
    Magari mi sbaglio ma il Moto X esce solo in Inghilterra Francia e Germania. Come hanno fatto con il mio Razr HD e il Razr I. Poi non so se hanno cambiato idea.

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Magari mi sbaglio ma il Moto X esce solo in Inghilterra Francia e Germania. Come hanno fatto con il mio Razr HD e il Razr I. Poi non so se hanno cambiato idea.
    Infatti ho detto europeo, non italiano.

  5. #214
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Secondo me se non vai direttamente in USA non conviene prenderlo perché paghi la spedizione lo sdoganamento e i dazi doganali qui da noi quando arriva. Poi non ha la lingua italiana ed è brandizzato AT&T (salvo che tu non prenda il developer edition). Se vai sul sito Motorola UK è ordinabile anche se non ancora disponibile. Il modello europeo ha tutte le lingue è no brand ed ha già KitKat pre installato. Poi vedi tu.
    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Già, comunque anche se prendiamo quello europeo, finché non esce in Italia, non possiamo utilizzare i centri assistenza Motorola italiani..
    Allora, rispondo ad entrambi.
    Per dogana e spese varie non ne avrei, mi aiuterebbe in caso l'utente alamd a cui ho chiesto questo favore, perché un suo amico dovrebbe andar lì :asd:

    Su internet basta scrivere motomaker e ti si apre il sito di Motorola dove puoi customizzarlo un po', e poi quando arrivi al pagamento, ti chiede se vuoi la versione unlocked. Oltre tutto, l'italiano è installabile, anche se potrei lasciarci l'inglese "per non compromettere tutte le potenzialità del touchless" (ma magari è solo una paranoia).

    La developer edition dove la trovo, e a che prezzo?

    Comunque la mia curiosità è se appunto posso rivolgermi ai centri italiani per fare riparazioni minori, senza rimandarlo in USA. Anche se devo pagare, se mi faccio due conti e non conviene, lo porterei ad un centro motorola.


    Con la garanzia EUROPA possiamo usufruire dei centri italiani per la riparazione, poco ma sicuro, dunque a noi ci tocca relativamente il fatto che non sia arrivato in Italia (anche se expansys.it lo ha messo in preorder, ma potrebbe non voler dire niente, dato che spessissimo quel sito vende con garanzia europa)

  6. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me Motorola ha detto che nemmeno il moto g 16 gb non lo accettano in riparazione in garanzia in Italia finché non viene commercializzato in Italia, quindi immagino sia così anche per il moto x. Ti basta comunque sentire l'assistenza motorola al telefono o per mail, ti rispondono subito e bene!

  7. #216
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    A me Motorola ha detto che nemmeno il moto g 16 gb non lo accettano in riparazione in garanzia in Italia finché non viene commercializzato in Italia, quindi immagino sia così anche per il moto x. Ti basta comunque sentire l'assistenza motorola al telefono o per mail, ti rispondono subito e bene!
    Non te lo accettano in garanzia, ok, ma a pagamento te lo riparano? Questo è il punto, perché magari il Moto X ufficialmente in Italia non arriva...

    Mi dici la mail a cui contattarli?
    Ultima modifica di TheDarkBlue; 18-01-14 alle 00:53

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    notizia flash per informarvi che il prezzo del Moto x e callato e che la versione bamboo invece di 100$ costa 25 (evaiiii) e che sono aggiunte altre 3 colori che presto sarana disponibili a soli 25 $ sempre bamboo

    inoltre se lo prendete da USA prendetelo Unlocked cosi funziona con tutte le sim da tutto il mondo.
    Il problema della garanzia e che se lo hai presso da USA non sei coperto in Europa da nessuna parte.Se succede qualcosa al livelo software,ti aiutano sul loro chat senza problemi magari se sai un po di inglese.Per hardware devi mandarlo in America e non so se conviene:spedizione,tasse,etc.
    Conviene a ripararlo qui a spese tuo in un centro Motorola o in qualche negozio di riparazioni.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato danielvicol per il post:

    TheDarkBlue (17-01-14)

  10. #218
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho visto ora...quando si dice che capita proprio a pennello. Ho letto che hai venduto il tuo perché ne vuoi uno bamboo...accontentato

  11. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Ho visto ora...quando si dice che capita proprio a pennello. Ho letto che hai venduto il tuo perché ne vuoi uno bamboo...accontentato
    si non ci credevo oggi quando ho visto i prezzi
    adesso prendo 32 giga,bamboo,fronte bianco e tasti mettalic blue e una custodia air a lo stesso prezzo
    fortuna che non ho pagato ieri

    mi sono affidato a personal shopper visto che con la mia carta non si puo pagare e a spedizioni usa
    spero di restare entro 550 euro

  12. #220
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    si non ci credevo oggi quando ho visto i prezzi
    adesso prendo 32 giga,bamboo,fronte bianco e tasti mettalic blue e una custodia air a lo stesso prezzo
    fortuna che non ho pagato ieri

    mi sono affidato a personal shopper visto che con la mia carta non si puo pagare e a spedizioni usa
    spero di restare entro 550 euro
    Sicuro di non stare esagerando però? Capirei nel caso in cui alamd riesca ad aiutarti, ma così stai pagando 150 euro in più rispetto al prezzo europeo di 399 (429, ma diciamo 399) per avere:

    - i 16 giga in più (che se arriveranno in Europa probabilmente saranno piazzati a 449)
    - la customizzazione

    e per non avere: la garanzia qui in Europa.

    Insomma...550 euro per un cellulare senza garanzia....ti va a cadere e bestemmi 30 volte in un secondo.

Pagina 22 di 116 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy