In che modo posso acquistare il droid mini ?
E a che prezzo?
Grazie
Visualizzazione stampabile
In che modo posso acquistare il droid mini ?
E a che prezzo?
Grazie
hanno già fatto il root su xda
Alamd hai visto che ci sono delle immagini di un Xphone più economico, probabilmente quello per l Europa e c'è in vendita il droid maxx developer edition con il bootloader già sbloccato?!
mi aggiungo alla lista dei desiderosi di un nuovo terminale Motorola.
Attualmente sono orfano di atrix, in cerca di un terminale con ottima ricezione e batteria adeguata..
Speriamo Motorola si accorga presto del mercato europeo e in particolare di quello italiano.
Certo. Mi chiedo solo se il dualcore riesca a far girare l app di facebook
A quanto ho letto l Xphone economico si chiamerà dvx ma per il momento tutto tace.....io l Atrix sto tentando di ripararlo ma ho beccato 2 digitizer difettosi, sto aspettando il terzo sperando di non doverlo buttare in un cassetto!....avevo preso in seria considerazione il droid maxx developer edition ma tra prezzo, importazione e dogana si arriva a 900 euro, troppo sia per le mie tasche che per un telefono....vedo le novità motorola per l Europa altrimenti mi lancio sul nexus 5
Ciao a tutti,
Vedo che tantissimi ebayer americani vendono il Motorola Moto X con spedizioni verso l'Europa e l'Italia. ma il dispositivo è perfettamente funzionante per l'Italia per quel che riguarda le reti?
Grazie
davidelotus
ma volendolo comprare direttamente negli USA dal sito di motorola,c'è qualche specifica che devo scegliere per farlo funzionare con le reti italiane/europee?
Sono molto interessato anch'io!.. lizz, dacci ulteriori informazioni! :) è una developer edition la tua?
Nel frattempo mi sono preso, sempre dagli States il droid Maxx! Credo il miglior dispositivo che ho avuto.....
Inviato dal mio XT1080
Quasi quasi Moto g...
Cosa devo dirvi? Io non l'ho preso nel sito della motorola ma in un negozio di telefonia unlocked, posso dirvi un mio giudizio o parere visto che ne ho avuti una quarantina di cellulari.
A me piacerebbe capire quale versione acquistare dal sito motorola per essere certo che funzioni regolarmente qui in italia. :) Il tuo telefono ha il logo di un operatore sul retro?
Assolutamente graditi pareri ed impressioni sul terminale, in particolare sulla fotocamera. Le prime recensioni parlavano della più grande delusione di questo moto x, ma si promettevano software update che ne avrebbero migliorato la qualità!
Inoltre come ti trovi a livello di personalizzazione con la questione del bootloader inviolabile? La sezione del forum di xda per questo terminale è particolarmente povera, e questo non mi piace per niente per un terminale android! :(
Ciao, allora ti dico subito. il mio è senza logo e il bootloader sbloccato di default, anche se io non lo tocco minimamente con ROM varie, lo lascio così per ora la sua stock 4.2.2 perchè mi va più che bene, fotocamera posso inviarti una fatta tutto in automatico per me buona qualità, non credo che uscirà 4.3 ma penso che a dicembre sarà direttamente KitKat 4.4. La sezione è povera perchè io credo che motorola ha deciso su questo terminale di venderlo solo per gli USA, per questo i nostri cari compaesani europei non ci lavorano sopra ;) questione di popolarità. Batteria mi copre una giornata completa con uso misto internet-voce-sms. Lo schermo sotto il sole è poco visibile e l'altoparlante esterno non tanto alto ma non gracchia. Per il resto chiedetemi...
Grazie mille lizz. Ho un amico che va negli Stati Uniti ed il mio grande dubbio è tra Moto X e Nexus 5! :-!
Allora non ho provato il nexus 5 ma l'ho visto da un mio amico....devo esserti sincero per me:
MOTOROLA X:
Fotocamera frontale e posteriore
Audio in capsula
Ricezione
Manegevolezza (4.7 a 130 gr.) in una mano...non da poco!!
NEXUS 5:
Display la densità di dpi è davvero notevole 1080p (moto x 720p)
Audio in altoparlante un pelino superiore al moto x
Potrei anche sbagliarmi ma per adesso il moto X non lo cambierei affatto per il Nexus 5.
Allegato 91001
quando sono così indeciso va a finire che non compro niente e che rimango con il mio Galaxy Nexus! :D
per le fotocamere purtroppo si parla molto male di entrambe! Poi se l'altoparlante del N5 è migliore, non oso immaginare come sia quello del Moto X visto che in internet si parla malissimo dell'audio del N5!.. Le dimensioni compatte del Moto X mi attraggono ma il display ha gli stessi ppi del Galaxy Nexus.. :'(
Salve, io ce l ho da quasi un mese, comprato su ebay da venditore italiano a 460€'l unico problema e ke ha solo tre lingue di default: inglese,spagnolo e portoghese. Da varie ricerche fatte da amici perche io non ci capisco una mazza,il tel ha un non so cosa di portorico. Abbiamo scritto a motorola ma non rilasciano i permessi di boot x poter i stallare le room in italiano. E ora?! Boh?! E il 4.4 come fare, forse con questo mi si installano tutte le lingue?! AIUTOOOOO....
Ti rispondo subito allora ho contattato Motorola negli States, e mi ha detto che l'Italiano non sarà presente su questo terminale almeno per ora o di ufficiale, perchè questo terminale è solo per gli U.S.A. non per la nostra Nazione. Poi ti dirò con morelocales2 il 60/70% si è tradotto in italiano non te ne accorgi nemmeno che è in inglese.
A me non funziona more local 2... Aspetteremo tempi migliori, se aggiornano al 4.4 secondo te mi si sblocca qualcosa?!
ma se dovessi comprare il moto x in america con quale operatore è meglio prenderlo per poi usarlo con una sim italiana?
Secondo voi Motorola deciderà di commercializzare anche il Moto X in Europa, dopo il Moto G??
sono in attesa di un moto X AT&T; qual è attualmente il modo migliore per root e sbloccare il bootloader?
Stavo pensando di prendere uno dei tanti telefoni che, saggiamente, motorola ha deciso di non far uscire in Europa.
Al momento, i due più interessanti sono Moto X e Droid Maxx. Il problema è che dovrei comprarli dagli stati uniti. Ora, per il Moto X ho guardato le frequenze e, almeno AT&T, opera anche su 900/1800 che sono le stesse che si usano in Italia.
Il punto è: se lo compro e compro anche un codice per sbloccarlo, poi funziona al 100%? O devo controllare anche altri parametri (ad esempio 2G/3G o la radio FM)?
Cioè, è una cosa che o funziona tutto o non funziona nulla (e quindi una volta sbloccato è come aver un telefono preso qua) o potrei ritrovarmi con un cellulare che funziona un po' peggio? E cambia da gestore a gestore o è una caratteristica del telefono?
Secondariamente, non ho mai capito come funzioni la dogana.. pago sempre? E di che ordine di grandezza parliamo rispetto ad un valore di qualche centinaia di $ (mettiamo sui 500)?
Grazie dell'attenzione!
Non so nello specifico il MotoX, posso risponderti con la mia esperienza sul Droid4.
Il modello in questione era brandizzato Verizon Wireless, a partire dall'aggiornamento di android 4.0 il telefono e' stato sbloccato (loro usano la dicitura global phone) e funziona con le SIm italiane.
Tuttavia:
1) Nel mio caso, qual'ora volesi andre negli states il telefono funzionerebbe solo con una SIM Verizon.
2) Per motivi a me ignoti e' stata rimossa la voce del menu che disattiva la connessione dati in caso di roaming, e' presente un menu' apposito dell'operatore che, ovviamente, non funziona con H3G, nel caso tu abbia altri operatori non avrai problemi, io mi trovo costretto a gestire manualmente la connessione.
Motorola ha annunciato un evento che si terrà il prossimo 14 gennaio nel Regno Unito per comunicare importanti novità che riguardando il continente europeo.
Che si tratti finalmente dell'arrivo di Moto X in Europa?
Spero vivamente che nella presentazione del 14 gennaio ci sia il Moto X!!! Comprerei quello invece del Moto G!
se esce devo trovare una scusa valida per la mia morosa,cmq visto la news di oggi sul "responsabile moto maker" inglese ci siamo...
L'unica cosa che mi ferma è che il gnexus limited edition mi piace un sacco...devo fare un bel prezzo motorola per farmi abbandonare questo smartphone!!!
Ci spero anch'io e anch'io comprerei quello al posto di Moto G!
Ma mi viene un dubbio...visto che una delle caratteristiche principali di Moto X è la "reattività vocale" (non so quale sia il termine più orretto XD) dite che verrà sviluppato il Moto X per essere compatibile anche con la lingua italiana o lasceranno solamente la lingua inglese?
Perchè in quest'ultimo caso più che una novità per il continente europeo sarebbe una novità solo per l'UK e sarebbe una grossa delusione.
Poi l'inglese per me non è un problema...per carità...ma volete mettere averlo in italiano??
Funziona anche in italiano…
preso negli usa, tra un po' arriva.... certo 399$ e' uno scherzo rispetto ai concorrenti