In che modo posso acquistare il droid mini ?
E a che prezzo?
Grazie
In che modo posso acquistare il droid mini ?
E a che prezzo?
Grazie
Finalmente Motorola Moto X+1
Alamd hai visto che ci sono delle immagini di un Xphone più economico, probabilmente quello per l Europa e c'è in vendita il droid maxx developer edition con il bootloader già sbloccato?!
mi aggiungo alla lista dei desiderosi di un nuovo terminale Motorola.
Attualmente sono orfano di atrix, in cerca di un terminale con ottima ricezione e batteria adeguata..
Speriamo Motorola si accorga presto del mercato europeo e in particolare di quello italiano.
Certo. Mi chiedo solo se il dualcore riesca a far girare l app di facebook
A quanto ho letto l Xphone economico si chiamerà dvx ma per il momento tutto tace.....io l Atrix sto tentando di ripararlo ma ho beccato 2 digitizer difettosi, sto aspettando il terzo sperando di non doverlo buttare in un cassetto!....avevo preso in seria considerazione il droid maxx developer edition ma tra prezzo, importazione e dogana si arriva a 900 euro, troppo sia per le mie tasche che per un telefono....vedo le novità motorola per l Europa altrimenti mi lancio sul nexus 5
Ciao a tutti,
Vedo che tantissimi ebayer americani vendono il Motorola Moto X con spedizioni verso l'Europa e l'Italia. ma il dispositivo è perfettamente funzionante per l'Italia per quel che riguarda le reti?
Grazie
davidelotus