Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex9968
scusa ma quando esce il moto x? e come sarà? che stavo ordinando ilmoto g ma.......a questo punto aspetto.
Forse lo presentano il 14 gennaio a Londra per il mercato europeo, speriamo anche in Italia a prezzi ragionevoli e con il servizio di personalizzazione MotoMaker! Ormai aspetto anche io a vedere!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da motog
Forse lo presentano il 14 gennaio a Londra per il mercato europeo, speriamo anche in Italia a prezzi ragionevoli e con il servizio di personalizzazione MotoMaker! Ormai aspetto anche io a vedere!
Mi unisco anch io all attesa! Però temo che i 399$ si trasformeranno in 399 euro...secondo voi quale sarà il prezzo?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
:DOddio guarda non vedo l ora
Conto le ore,i minuti ,i secondi, con la mente immersa nel moto x..oddio:D
-
Quote:
motog
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Sono in modalità scimmia da avantieri, spero che lunedì Motorola annunci l'X!:)
-
Quote:
Jubei
Sono in modalità scimmia da avantieri, spero che lunedì Motorola annunci l'X!:)
Al massimo lo annuncerà marted'. visto che la conferenza è prevista per il 14 gennaio ;)
Scherzi a parte anche io sono molto fiducioso e ansioso.
Spero solo che non ci sparino un prezzo assurdo per un terminale che, a conti fatti, ha già 6 mesi.
-
Quote:
Riky877
Al massimo lo annuncerà marted'. visto che la conferenza è prevista per il 14 gennaio ;)
Spero solo che non ci sparino un prezzo assurdo per un terminale che, a conti fatti, ha già 6 mesi.
speriamo che il prezzo non superi i 350 euro, senò vedo dubbiosa una buona vendita.
-
Quote:
hhhhhh
speriamo che il prezzo non superi i 350 euro, senò vedo dubbiosa una buona vendita.
Concordo. Diciamo che personalmente se uscisse a 299 euro lo comprerei subito. A 350 ci dovrei pensare mentre a 399 lascerei perdere e mi butterei su Moto G.
Purtroppo, però, temo che, visti i precedenti (Moto G e Nexus 5) i prezzi in dollari passino tali e quali in euro.
Visto che adesso in USA costa 399 $ off contract temo che qui azzarderanno un prezzo di 399 €. Dal mio punto di vista troppi per un telefono che ha già 6 mesi sulle spalle e con Nexus 5 in circolazione a 350 euro.
-
ho il moto x da qualche giorno
qui ce un video fatto di me per farvi una ideea se merita 400 euro o no
https://www.youtube.com/watch?v=M2RTsqOltLw
-
Quote:
genna84
se esce devo trovare una scusa valida per la mia morosa,cmq visto la news di oggi sul "responsabile moto maker" inglese ci siamo...
L'unica cosa che mi ferma è che il gnexus limited edition mi piace un sacco...devo fare un bel prezzo motorola per farmi abbandonare questo smartphone!!!
Meglio tenere il gnexus..questo moto x oltre ad essere un device di nicchia proviene da un azienda ormai fallita.. È un mio parere ma pur sempre una verità..c e molto di meglio in commercio..schermi curvi e futuro..il moto x è alla pietra.:D
-
Quote:
danielvicol
Grazie. Finalmente una recensione in italiano!
Posso chiederi che cos'è quella specie di puntino che si illumina in continuazione in altro a sinistra nel telefono (di fianco allo speaker)?
Non mi sembra di averlo mai visto nelle recensioni straniere.
-
Quote:
karmatron
Meglio tenere il gnexus..questo moto x oltre ad essere un device di nicchia proviene da un azienda ormai fallita.. È un mio parere ma pur sempre una verità..c e molto di meglio in commercio..schermi curvi e futuro..il moto x è alla pietra.:D
Quindi 12.5 miliardi di dollari che ha speso Google per comprare Motorola erano soldi del Monopoli? Senza tenere conto di tutti i permessi internazionali che ha dovuto chiedere Google per l'acquisto. Non sapevo che Google fosse un ente benefico.
-
Quote:
karmatron
Azienda fallita?
Cioe' google e' fallita? rotfl
negli stati uniti il moto x e' considerato come uno dei telefoni piu' innovativi degli ultimi tempi, dove tutti stanno a parlare di octacore, 64bit e schermi da risoluzioni da cinema ha tirato fuori qualcosa che semplificasse l'uso del telefono, qualcosa di veramente innovativo
-
Quote:
solocchi
Quindi 12.5 miliardi di dollari che ha speso Google per comprare Motorola erano soldi del Monopoli? Senza tenere conto di tutti i permessi internazionali che ha dovuto chiedere Google per l'acquisto. Non sapevo che Google fosse un ente benefico.
Quote:
Zerotre
Azienda fallita?
Cioe' google e' fallita? rotfl
negli stati uniti il moto x e' considerato come uno dei telefoni piu' innovativi degli ultimi tempi, dove tutti stanno a parlare di octacore, 64bit e schermi da risoluzioni da cinema ha tirato fuori qualcosa che semplificasse l'uso del telefono, qualcosa di veramente innovativo
Ragazzi ma gli date ancora retta? è chiaro che si tratta di un troll...lasciatelo perdere...non vale la pena rispondere a certe sciocchezze.
-
Quote:
Riky877
Posso chiederi che cos'è quella specie di puntino che si illumina in continuazione in altro a sinistra nel telefono (di fianco allo speaker)?
non so dirti.mi sembra che e un sensore,pero ho visto che solo nel video fa cosi.
comunque vi voglio dire che dopo che lo provi per un po non cambierai piu il telefono.batteria ottima,active display che e una fi™ata,touchless control che fa tutto senza tocare il telefono in machina e utile,audio da paura.poi sta a pari dei Snapdragon 800 non ce bug o lag per niente.
-
Quote:
Riky877
Lol vero, ero talmente euforico che ho anticipato la data :D
-
Quote:
Riky877
e' il sensore audio, analizza suoni e voci in attesa di riconoscere i comandi vocali, almeno credo
-
Quote:
Zerotre
e' il sensore audio, analizza suoni e voci in attesa di riconoscere i comandi vocali, almeno credo
Grazie! ma come mai nelle altre recensioni su Youtube non è mai visibile? Io l'ho notato solo in questa!
-
Sto seguendo il moto x da mesi ma sono giunto a questa situazione : aspettare martedì e vedere se effettivamente il moto x arriverà in italia o prendere un s3?
consigli?? sono molto indeciso :o
-
Quote:
hhhhhh
Sto seguendo il moto x da mesi ma sono giunto a questa situazione : aspettare martedì e vedere se effettivamente il moto x arriverà in italia o prendere un s3?
consigli?? sono molto indeciso :o
prima di tutto aspetti martedi,e poi diciamo che il confronto s3 con moto X è quasi offensivo per il secondo dispositivo...ce decisamente meglio di S3 ora in generale...
-
Quote:
genna84
prima di tutto aspetti martedi,e poi diciamo che il confronto s3 con moto X è quasi offensivo per il secondo dispositivo...ce decisamente meglio di S3 ora in generale...
OK , ho avuto modo di usare l's3 4g e l's4 e ho avuto una buona esperienza con il primo, e non tanto con il secondo...
La questione è caso mai dovrebbe uscire martedì il moto x anche in italia quale sarebbe il prezzo circa?? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da hhhhhh
Quote:
Originariamente inviato da genna84
OK , ho avuto modo di usare l's3 4g e l's4 e ho avuto una buona esperienza con il primo, e non tanto con il secondo...
La questione è caso mai dovrebbe uscire martedì il moto x anche in italia quale sarebbe il prezzo circa?? o_O
Eheheh bella domanda...io temo che lo vedremo a non meno di 399 euro
-
Quote:
solocchi
Non sei un manager di google.quindi non puoi sapere quale sia la verità..è un dato di fatto che qui in Italia la Motorola non la vogliono perchè azienda di nicchia ormai fallita...ha perso tutto e google non è riuscita a farla salire..e poi sforna device che non guardano al futuro
-
399$ sono circa 290€ al cambio netto, considerando trasporto iva e tasse a 399€ ci si arriva veloci
ps: *PLONK*
-
Quote:
Zerotre
399$ sono circa 290€ al cambio netto, considerando trasporto iva e tasse a 399€ ci si arriva veloci
ps: *PLONK*
magari vi interesa
https://www.youtube.com/watch?v=7ozllfsnSp4
-
attendo domani veramente da almeno 6 mesi...porcaccia!!!!son proprio curioso...
-
Ragazzi domani è il giorno X, in tutti i sensi! :) speriamo in un prezzo umano....
-
Quote:
Riky877
Ragazzi domani è il giorno X, in tutti i sensi! :) speriamo in un prezzo umano....
Ma tu punteresti sulla 16 giga? Io non lo so, proprio non lo so..dipende anche dalla differenza di prezzo, ma boh...
-
Quote:
TheBlue
Ma tu punteresti sulla 16 giga? Io non lo so, proprio non lo so..dipende anche dalla differenza di prezzo, ma boh...
Considera che io stavo valutando l'acquisto di Moto G da 16 GB (giusto per stare tranquillo, anche se non metto tanta musica o video sul telefono, ma non si sa mai).
Quindi sì prenderei il 16 GB. Moto X mi piace in tutto. Stesse dimensioni di Moto G ma schermo migliore e più grande, active display che secondo me è una fi***ta e touchless control (da verificare in Italia).
Se, come sostieni, mettessero la 16 GB a 299 euro lo prenderei subito! 100 euro di differenza da Moto G sono una cifra irrisoria per la qualità del Moto X secondo me.
A 350 per la 16 GB ci penserei.
Purtroppo temo che metteranno la 16 gb a 399 euro e quindi o aspetterò che i prezzi calino (tanto non ho fretta di cambiare telefono) o mi indirizzerò verso altro, ma in questo caso sarebbe un peccato. C'è da dire però che stanno arrivando tanti terminali validi a prezzi contenuti (piccolo OT guardati il Wiko Darkfull a 279 euro visto che volevi la funzionalità dual sim ;)) quindi non so se spenderei 400 euro per il Moto X onestamente.
-
Quote:
Riky877
Considera che io stavo valutando l'acquisto di Moto G da 16 GB (giusto per stare tranquillo, anche se non metto tanta musica o video sul telefono, ma non si sa mai).
Quindi sì prenderei il 16 GB. Moto X mi piace in tutto. Stesse dimensioni di Moto G ma schermo migliore e più grande, active display che secondo me è una fi***ta e touchless control (da verificare in Italia).
Se, come sostieni, mettessero la 16 GB a 299 euro lo prenderei subito! 100 euro di differenza da Moto G sono una cifra irrisoria per la qualità del Moto X secondo me.
A 350 per la 16 GB ci penserei.
Purtroppo temo che metteranno la 16 gb a 399 euro e quindi o aspetterò che i prezzi calino (tanto non ho fretta di cambiare telefono) o mi indirizzerò verso altro, ma in questo caso sarebbe un peccato. C'è da dire però che stanno arrivando tanti terminali validi a prezzi contenuti (piccolo OT guardati il Wiko Darkfull a 279 euro visto che volevi la funzionalità dual sim ;)) quindi non so se spenderei 400 euro per il Moto X onestamente.
active display e veramente ottimo e funziona benisimo e poi e una grande utilita per tutti i giorni
touhless control funziona bene anche in italiano ma magari sara da migliorare i comandi in italiano o augmentarli
per adesso mette la sveglia,riproduce musica,chiama,scrive mesagi,prende note,naviga.
audio veramente eccezionale a pari del iphone 5 o anche un po piu alto e chiaro
ricezione buona
bateria ho fatto 24-28 ore con un uso normale
vediamo domani cosa ci presentera Motorola
magari lo mettera il 16 giga a 399 e il 32 giga a 499
e il developer edition a 529
o sbaglio e sara 299-399-499
-
Quote:
danielvicol
active display e veramente ottimo e funziona benisimo e poi e una grande utilita per tutti i giorni
touhless control funziona bene anche in italiano ma magari sara da migliorare i comandi in italiano o augmentarli
per adesso mette la sveglia,riproduce musica,chiama,scrive mesagi,prende note,naviga.
audio veramente eccezionale a pari del iphone 5 o anche un po piu alto e chiaro
ricezione buona
bateria ho fatto 24-28 ore con un uso normale
vediamo domani cosa ci presentera Motorola
magari lo mettera il 16 giga a 399 e il 32 giga a 499
e il developer edition a 529
o sbaglio e sara 299-399-499
Grazie per i video e la recensione :)
-
Quote:
Zerotre
Grazie per i video e la recensione :)
prego.
infatti non ho sbagliato
Il Moto x uscira in Francia,Germania e Uk al prezzo di 429 euro versione 16 giga e su 499 o 529 per 32 giga.
-
Quote:
danielvicol
prego.
infatti non ho sbagliato
Il Moto x uscira in Francia,Germania e Uk al prezzo di 429 euro versione 16 giga e su 499 o 529 per 32 giga.
no , in UK qua vedo scritto 380 sterline ... 457€ per la 16 gb , invece hai detto bene gli altri paesi 429€ .... da notare che negli USA costa circa 399$ ( circa 290€) , insomma ... intasate amaz*n . us e prendetelo da là :D
-
Bene, rimango quindi dell'idea di acquistare il MotoG! A quel prezzo ne compro due... Lo ho visto dal vero l'altro giorno, ed è davvero ben fatto! Ottima impressione, quindi nessun rimpianto per il Moto X!
-
decisamente deluso...cazzarola speravo in un prezzo sensato,invece nulla...forse glistockisti.it tra qualche mese ci stupiranno!!!
Per ora rimango fedele al mio gnexus che va a meraviglia!!!;)
-
É un vero peccato....ecco com far fallire le vendite prima ancora di cominciare. 429 euro è un esagerazione. A quel prezzo se lo possono tenere
-
Quote:
Riky877
É un vero peccato....ecco com far fallire le vendite prima ancora di cominciare. 429 euro è un esagerazione. A quel prezzo se lo possono tenere
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Ma io dico..vi ponete le domande più importanti??
In caso di assistenza dove andrete? La Motorola qui in Italia ha chiuso
-
Quote:
Originariamente inviato da karmatron
Sei tu che dovresti porti alcune domande...come ad esempio perche non ti informi e non rifletti prima di scrivere...oppure perche scrivi in un topic in cui non hai il minimo interesse.
Motorola ha diversi centri di assistenza anche in Italia.
A te pero non interessa...puoi continuare ad.andare tranquillamente nei tuoi Apple store.
Detto questo chiudo.
-
Quote:
karmatron
Io ne ho uno a 20km da casa,se comprato in europa non vedo il problema caro mio...;)