Visualizzazione stampabile
-
per i interesati domani 27.01.2014 dalle 3 alle 4 pm il Moto x costera 100 dollari in meno su Motomaker e non solo
e fino a San Valentino Moto x sara scontato di 70 dollari
cioe da 399 a 299 senza contratto e il bamboo e altre 3 finiture costano da 100 a 25 dollari
prezzo finale 299 piu spedizione 45 piu dogana e tasse 70-80 dollari: 314 euro
per tasse e doganna fatte voi dichiarate quanto volete .meno dichiarate meno sara il valore asicurato.piu dichiarate piu alto sara il valore asicurato nel caso che il pacco si perde o altro.
buon acquisto
il mio ancora lo sto aspettando
:))
-
Scusa mi spieghi come fare x ordinarlo, pagarlo e spedirlo? Come faccio a far dichiarare un determinato importo? Avrei un aggancio x spedirlo in italia tramite un militare di una base nato….
Grazie…
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Scusa mi spieghi come fare x ordinarlo, pagarlo e spedirlo? Come faccio a far dichiarare un determinato importo? Avrei un aggancio x spedirlo in italia tramite un militare di una base nato….
Grazie…
vai su Motomaker
ti scegli quallo che vuoi
li mandi i soldi al amico tuo tramite Paypal o altro
lui lo ordina nel posto tuo( serve una carta di credito americana)
una volta ordinato e pacco arivato ti lo manda tramite USPS o altro servizio internazionale tipo Spedizioni dagli usa,ecc.
le tasse,la dogana e 20% di Iva sono da pagare quando ariva il pacco acasa tua
se dichiari 100 dollari pagherai 50 dollari per dogana piu 20 dollari per Iva piu 45 spedizione (dipende con chi fai la spedizione) .ti consiglio Fedex o Dhl per arivare prima.Con Usps ci vogliono 3 settimane.
se invece non vuoi fare niente ce Spedizioni dagli Usa e Personal shooper che fanno tutto loro
tu li mandi una mail con la descrizione del telefono e come vuoi che sia e loro ti calcollano un preventivo:299 piu tasse per NJ piu 10% commisione per loro arivi a 299 +85 dollari=385 dollari
se ti sta bene,li rispondi e loro ti mandano il pagamento tramite paypal per acquistare il telefono
poi loro mandano il pacco a Spedizioni dagli usa
loro spediscono li devi pagare la spedizione sui 35-45 dollari
devi aggiungere la dogana e iva sul valore dichiarato
in una settimana il tuo telefono e in Italia
io per un 32 giga fronte bianco,retro bamboo,accenti blue mettalic piu una custodia Air jacket tutto sono arivato a 440 euro.
-
Quote:
danielvicol
vai su Motomaker
una volta ordinato e pacco arivato ti lo manda tramite USPS o altro servizio internazionale tipo Spedizioni dagli usa,ecc.
se dichiari 100 dollari pagherai 50 dollari per dogana piu 20 dollari per Iva piu 45 spedizione (dipende con chi fai la spedizione) .ti consiglio Fedex o Dhl per arivare prima.Con Usps ci vogliono 3 settimane.
se invece non vuoi fare niente ce Spedizioni dagli Usa e Personal shooper che fanno tutto loro
tu li mandi una mail con la descrizione del telefono e come vuoi che sia e loro ti calcollano un preventivo:299 piu tasse per NJ piu 10% commisione per loro arivi a 299 +85 dollari=385 dollari
se ti sta bene,li rispondi e loro ti mandano il pagamento tramite paypal per acquistare il telefono
io per un 32 giga fronte bianco,retro bamboo,accenti blue mettalic piu una custodia Air jacket tutto sono arivato a 440 euro.
Scusa non ho capito bene una cosa, bisogna usare per forza anche Personal shopper (potresti passarmi il link che non lo trovo?) o vabbene anche solo appoggiarsi a Spedizione dagli usa?
EDIT: dopo iscrizione a shoppingdagliusa.com mi hanno mandato tramite mail il link a personalshoppertoyou.com
-
Quote:
danielvicol
per i interesati domani 27.01.2014 dalle 3 alle 4 pm il Moto x costera 100 dollari in meno su Motomaker e non solo
e fino a San Valentino Moto x sara scontato di 70 dollari
cioe da 399 a 299 senza contratto e il bamboo e altre 3 finiture costano da 100 a 25 dollari
prezzo finale 299 piu spedizione 45 piu dogana e tasse 70-80 dollari: 314 euro
per tasse e doganna fatte voi dichiarate quanto volete .meno dichiarate meno sara il valore asicurato.piu dichiarate piu alto sara il valore asicurato nel caso che il pacco si perde o altro.
buon acquisto
il mio ancora lo sto aspettando
:))
Sì, speriamo lì facciano anche in Europa questi sconti, visto che MotoMaker spedisce solo in Usa.
-
Quote:
danielvicol
vai su Motomaker
ma io non ho capito una cosa, tramite questi siti come faccio a sfruttare l'offerta? gli devo dire che devono prendermelo tra le 15 e le 16? o.o
EDIT: ragazzi ma l'offerta è tra le 15 e le 16 americane? con che fusorario?
-
L'offerta dura solo 1 ora ma soprattutto è fino a esaurimento scorte, quindi in realtà durerà molto meno di 1 ora e solo i più veloci riusciranno ad acchiapparsi il telefono con lo sconto di 100 euro. Dubito che si possa chiedere a un sito di import di fare una roba del genere. Loro lo prenderanno al prezzo normale.
-
ho appena avuto conferma che non lo fanno :/
-
Quote:
drug0
era dalle 15 alle 16 ormai e finita
ancora ce pero 70 dollari di sconto fino a San Valentino e se acquisti un paio di cuffie jAX,il secondo e scontato del 50%
-
Dalle 3 pm alle 4pm ET fuso orario, dovrebbe essere tra qualche ora..
Quote:
drug0
Da chi? In che senso?