Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da motog
Già infatti, meglio! Speriamo cali anche su amazon Italia! Quando sarà disponibile?
Su amazon.fr è calato ma solo di 10 euro...speriamo si allineino al.de 349 comincia a diventarecun prezzo piu ragionevole
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
-
Quanto mi piace avere ragione roftl
Ma mi raccomando, prendetelo a 399, mi avete fatto 2 PALLE COSì che valeva 399. Inviate 50 euro aggratis ad amazon quando lo prendete ;)
PS: possono fare di meglio, quando scende a 299 lo valuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
amazon de non spedisce in Italia
strano...
-
Quote:
toroloco73
Ma il Moto X venduto in Europa avrà le frequenze LTE europee ?
Secondo voi è possibile cambiarle?
e da provare
intanto sono uscite le versioni europee di kitkat 4.4.2 retail cioe quelli venduti in negozio
chi ha un moto x dal america lo puo provare e vedere i cambiamenti delle reti lte
-
Uhm...in tutto questo bailamme non ho ancora capito se la versione 32 Gb sarà proposta in europa, oppure no.
Qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
motog
E tu non compreresti una Ferrari da quando è della Fiat??
Personalmente no perché non mi piacciono ma ti sei risposto da solo. Cosa ti cambia se Motorola è della Lenovo e se continua a produrre telefoni allo stesso modo. Poi perché porsi di questi problemi visto che come minimo Lenovo diventerà proprietaria di Motorola se tutto va bene non prima della fine del 2014 visto tutta la burocrazia che ha affrontato Google per prendere Motorola ed ora Lenovo per fare la stessa cosa.
-
Quote:
solocchi
Personalmente no perché non mi piacciono ma ti sei risposto da solo. Cosa ti cambia se Motorola è della Lenovo e se continua a produrre telefoni allo stesso modo. Poi perché porsi di questi problemi visto che come minimo Lenovo diventerà proprietaria di Motorola se tutto va bene non prima della fine del 2014 visto tutta la burocrazia che ha affrontato Google per prendere Motorola ed ora Lenovo per fare la stessa cosa.
Infatti io lo compro.
-
Quote:
toroloco73
Ma il Moto X venduto in Europa avrà le frequenze LTE europee ?
Secondo voi è possibile cambiarle?
Se funziona come il mio Razr HD XT925 no. Nel senso che puoi decidere tu se usare 2G o 3G o 2G/3G o 2G/3G/4G. Poi se esiste un codice come nel Razr XT910 che permette di modificare le frequenze questo dovresti chiederlo ad una persona che ha il Moto X ma soprattutto che lo sa smanettare.
-
Quote:
solocchi
Se funziona come il mio Razr HD XT925 no. Nel senso che puoi decidere tu se usare 2G o 3G o 2G/3G o 2G/3G/4G. Poi se esiste un codice come nel Razr XT910 che permette di modificare le frequenze questo dovresti chiederlo ad una persona che ha il Moto X ma soprattutto che lo sa smanettare.
Se viene prodotta una versione europea e venduta ufficialmente in Europa, perché non dovrebbe essere compatibile con le reti 4g europee??
-
Quote:
motog
Se viene prodotta una versione europea e venduta ufficialmente in Europa, perché non dovrebbe essere compatibile con le reti 4g europee??
Ma non esiste la versione europea. Quello venduto in europa è XT1058 che è quello in esclusiva della AT&T naturalmente da noi arriva con i firmware retail che sono già disponibili e sim free.