Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandmarnier
Grazie per le info. In ogni caso su Xda ho trovato uno zip flashabile per eliminare il fastidioso warning all'avvio del bootloader sbloccato!!!
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
si ci sono vari logo per flashare
lo devo estrare prima
non si flasha il zip ;)
-
Quote:
danielvicol
Molto bello il bamboo, molto particolare!
-
Quote:
danielvicol
si ci sono vari logo per flashare
lo devo estrare prima
non si flasha il zip ;)
Grazie per l'info, vedendo l'estensione zip la prima cosa che avevo pensato è che fosse un file flashabile da recovery. Lo estrarrò e lo installerò con i comandi adb.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Riky877
Grazie! Buono a sapersi...amazon.it tutta la vita a questo punto visto che il de non spedisce! Attendiamo altre tue impressioni..specialmente sulla batteria e magari qualche foto ;-)
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Nessuno si fida a prenderlo su alien store a 330?
-
Quote:
motog
A Napoli si dice: 'O sparagno nun è maje guadagno. Inoltre proprio oggi è stato confermato che sarà presto in vendita anche in Italia. Quindi consiglierei di aspettare un altro pò...
-
Quote:
danielvicol
Grazie Daniel, penso che dovro' disturbarti per il mio ordine, se non ti crea disturbo possiamo sentirci in pvt o telefonicamente. dimmi come preferisci fare e ci sentiamo.
Grazie
-
Quote:
neil72
Grazie Daniel, penso che dovro' disturbarti per il mio ordine, se non ti crea disturbo possiamo sentirci in pvt o telefonicamente. dimmi come preferisci fare e ci sentiamo.
Grazie
ti mando mio numero in prv
contatami tramite whatspapp
-
Quote:
giugeo
A Napoli si dice: 'O sparagno nun è maje guadagno. Inoltre proprio oggi è stato confermato che sarà presto in vendita anche in Italia. Quindi consiglierei di aspettare un altro pò...
Dove hai sentito questa notizia? Puoi linkarla? Comunque anche secondo me il 25 febbraio a Barcellona annunceranno la vendita del moto x anche in Spagna e Italia, e magari anche il MotoMaker in Europa! Attendiamo 2 settimane!
-
Quote:
motog
Io l'ho preso e mi sto pentendo perché mi aveva detto che era disponibile da subito e ancora non l'ha spedito. L'ho contattato un paio d'ore fa ma ancora non mi ha risposto. Se entro sera non mi risponde credo che gli chiederò il rimborso sperando che arrivi.
-
Quote:
motog
Dove hai sentito questa notizia? Puoi linkarla? Comunque anche secondo me il 25 febbraio a Barcellona annunceranno la vendita del moto x anche in Spagna e Italia, e magari anche il MotoMaker in Europa! Attendiamo 2 settimane!
Fonte certa:-)