CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Bene! Continuate pure ad acquistare i telefoni un tanto al kilo guardando solo pollici, numero di core e ghz.
    La verità è che la potenza degli attuali smartphone è sovrabbondante, ma dato che i vari produttori guadagnano solo dalla vendita hw, vogliono sempre appiopparvi un device nuovo anziché ottimizzare gli esistenti.
    Comunque per i patiti del solo hw e dei numeroni, gustatevi i bench del moto x e poi decidete se è o meno un dispositivo degno della fascia alta.
    Performance preview: The Moto X sports a great GPU, respectable CPU | Ars Technica

    Per chi aspetta i droid, purtroppo la linea droid indica i telefoni in esclusiva per Verizon. Non sono pensati per l'Europa, vanno ma con qualche problemino per chi ha h3g e va spesso in roaming su Tim, dovrete starci attenti voi e disabilitare manualmente la connessione in quanto per il telefono siete sempre in roaming.
    Sai purtroppo sono concetti difficili da capire per chi vuole sempre avere le ultime innovazioni. Io avevo il RAZR ora ho il RAZR HD e mi sembra di essere passato da una sportiva tipo Golf GTI a una Porsche Carrera ed è sempre un dual core ma da 1500mhz anziché 1200mhz come era il vecchio RAZR. Mi fa piacere di non essere il solo a capire queste cose.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il razor hd è di nikkia..non ha l estetica del razor..
    Scusami se potrei offenderti..non voglio ..però sai che è cosi..il razor è un cult
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Sai purtroppo sono concetti difficili da capire per chi vuole sempre avere le ultime innovazioni. Io avevo il RAZR ora ho il RAZR HD e mi sembra di essere passato da una sportiva tipo Golf GTI a una Porsche Carrera ed è sempre un dual core ma da 1500mhz anziché 1200mhz come era il vecchio RAZR. Mi fa piacere di non essere il solo a capire queste cose.
    Ultima modifica di karmatron; 17-08-13 alle 02:05

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tutta invidia ...sono un moto fan anche io però stavolta quoto che è una moto sola con batteria babyminkia
    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Bene! Continuate pure ad acquistare i telefoni un tanto al kilo guardando solo pollici, numero di core e ghz.
    La verità è che la potenza degli attuali smartphone è sovrabbondante, ma dato che i vari produttori guadagnano solo dalla vendita hw, vogliono sempre appiopparvi un device nuovo anziché ottimizzare gli esistenti.
    Comunque per i patiti del solo hw e dei numeroni, gustatevi i bench del moto x e poi decidete se è o meno un dispositivo degno della fascia alta.
    http://arstechnica.com/gadgets/2013/...spectable-cpu/

    Per chi aspetta i droid, purtroppo la linea droid indica i telefoni in esclusiva per Verizon. Non sono pensati per l'Europa, vanno ma con qualche problemino per chi ha h3g e va spesso in roaming su Tim, dovrete starci attenti voi e disabilitare manualmente la connessione in quanto per il telefono siete sempre in roaming.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Tutta invidia ...sono un moto fan anche io però stavolta quoto che è una moto sola con batteria babyminkia
    Assolutamente no, anche perché ho espresso molte critiche sul moto x, ma il suo problema non è l'hw, ed i bench dimostrano che x8 è un ottimo SoC, quindi è il caso di non parlare per sentito dire.
    Una volta anche io compravo i prodotti guardando caratteristiche tecniche e prezzo alla ricerca del massimo con meno.
    Poi ho preso delle sole pazzesche con un paio di produttori koreani ed ho capito a mie spese che nessuno regala nulla, se qualcosa costa di meno avrà probabilmente qualcosa in meno.
    Il prezzo di moto x è dovuto anche alla manodopera USA, non dimentichiamolo.
    Ultima modifica di DarkSchneider; 17-08-13 alle 09:14
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #45
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Il razor hd è di nikkia..non ha l estetica del razor..
    Scusami se potrei offenderti..non voglio ..però sai che è cosi..il razor è un cult
    E inutile parlare con te. Parli come James (e sappiamo entrambi chi è) ammesso che non sia tu. Quindi il discorso per me finisce qui con la sola precisazione che il RAZR HD non è per niente paragonabile al RAZR. Hardware estetica autonomia e ulteriori materiali di alta qualità e poi non è giusto paragonare un device di tre anni con uno che non ha ancora fatto un anno. Forse non ti va giù il RAZR HD o come lo chiami tu RAZOR HD perché non è esportato in Cina quindi non hai ROM su cui lavorare. Peccato perché con il bootloader sbloccato ci lavoreresti meglio.

    RAZR cult... direi più vintage.
    Ultima modifica di solocchi; 17-08-13 alle 12:45

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ultimamente il vintage è ricercatissimo...

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Sarebbero da provare in mano prima di giudicare
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Concordo..una specie di par condicio però..quindi spendere circa 5000 euro al mese per provarli tutti senza guardare le caratteristiche che ci propongono su carta...una domandina d obbligo : come mai solo 12 persone che vogliono moto x in Italia??( pagina facebook)
    I numeri per MOTOROLA sono sempre importanti
    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Sarebbero da provare in mano prima di giudicare
    Ultima modifica di karmatron; 21-08-13 alle 07:22

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    e chi dice di spendere 5000€ al mese???

    le caratteristiche del moto x sono di tutto rispetto e leggendo le varie recensioni sembra che Motorola/Google abbiano fatto centro proponendo un device completo...

    per mè sono superflui 4/8 core, display full-hd con risoluzioni assurde se poi tralasciano la parte modem/telefonica

    e poi vuoi mettere un telefono prodotto in USA da operai locali non sfruttati come i cinesi???

    io sono dell'idea che uno smartphone prima di tutto serve per telefonare e messaggiare, poi anche per usare qualche applicazione e qualche giochino per perdere un pò di tempo, per il resto dovrebbe essere demandato a pc e consolle che mi permettono di fare tutto su uno schermo più grande e senza l'assillo dell'autonomia residua...
    Ultima modifica di toroloco73; 21-08-13 alle 11:44

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusami ma se secondo te un telefono serve solo per messaggiare e telefonare ,allora va bene anche un device da 100 euro non credi?perché spendere di più ??
    Poi un altra cosa, dato che sono io a pagare di tasca mia,è irrilevante che sia costruito oppure no in china o in usa...ci manca solo che paghi pure la manodopera ..suvvia
    Inoltre,anche le recensioni di altri terminali promettono perfezioni senza tralasciare nulla
    Non mi sembra che samsung tralasci la parte modem
    Ultima modifica di karmatron; 21-08-13 alle 19:52

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy