CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 116 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frekko Visualizza il messaggio
    per la nano sim voi avete lavorato di forbice, con macchinetta o comprata nanosim dal gestore?
    Presa in un negozio TIM in cui non ero mai entrato.
    Voleva regalarmela, ma è stato così gentile gli ho dato ugualmente 5€.
    La mia è una SIM con contratto aziendale per la Pubblica Amministrazione.
    Le telefonate private le paghiamo personalmente anteponendo un codice. (se non metti il codice non chiami)
    Non ci vengono fornite le NANOSIM, però se le comperiamo possiamo trasferire il numero da SIM a NANO.
    P.S ho anche la taglierina per fare la NANO, ma non mi sono fidato.
    L'ho usata da SIM a MICROSIM, ma da SIM a NANO, non mi sono fidato.
    Bisogna cmq dagli una lisciatina con la carta vetrata per farla entrare nel supporto del telefono.
    Ultima modifica di fix62; 21-02-14 alle 21:08

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    su un altro forum mi hanno appena risposto che non è possibile..
    Scusa hai detto at&t mi era sfuggito.

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    se prendo un motox at&t e quindi senza lingua italiana, posso successivamente flashare una rom diversa per utilizzare i comandi vocali italiani?

    avrò problemi di rete/segnale ecc?
    se e At&t lo devi sblocare per funzionare con le reti italiane
    dopo sblocare il bootloader e flashare la versione europea di 4.4.2
    io non avevo nessun problema di rete,pero il 4g o lte non ti funziona.
    per il resto sara come quello comprato da Italia

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    I nuovi terminali grazie a Dio non hanno più questa stupida divisione, tutta la memoria circa 12 gb se non sbaglio è disponibile per quello che vuoi

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuanda77 Visualizza il messaggio
    I nuovi terminali grazie a Dio non hanno più questa stupida divisione, tutta la memoria circa 12 gb se non sbaglio è disponibile per quello che vuoi
    è cosi non c'è partizione

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho un Moto G e, visto che mi sto trovando bene, mi stavo interessando per un Moto X, che in pratica supera un po' tutti i limiti del G, in primis, per i miei gusti, la memoria interna a 32GB. guardando però uno dei tanti siti che mettono a confronto le specifiche dei due cellulari, ho trovato che la densità di pixel nel Moto G è maggiore rispetto a quella del Moto X!! possibile? nel Moto G è segnata a 329ppi, nel Moto X invece a soli 316! considerando che un Nexus 5, solo per fare un esempio, ne ha 445ppi, com'è possibile? è stato un errore del sito o è proprio così?? :o

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho un Moto G e, visto che mi sto trovando bene, mi stavo interessando per un Moto X, che in pratica supera un po' tutti i limiti del G, in primis, per i miei gusti, la memoria interna a 32GB. guardando però uno dei tanti siti che mettono a confronto le specifiche dei due cellulari, ho trovato che la densità di pixel nel Moto G è maggiore rispetto a quella del Moto X!! possibile? nel Moto G è segnata a 329ppi, nel Moto X invece a soli 316! considerando che un Nexus 5, solo per fare un esempio, ne ha 445ppi, com'è possibile? è stato un errore del sito o è proprio così?? :o
    Il Moto G è un 4,5'', il Moto X 4,7'' mentre il Nexus 5 è fullhd 4,95''.

  9. #548
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    nel Moto G è segnata a 329ppi, nel Moto X invece a soli 316! considerando che un Nexus 5, solo per fare un esempio, ne ha 445ppi, com'è possibile? è stato un errore del sito o è proprio così?? :o
    "Soli 316" non direi proprio, ti sfido a trovare la differenza tra un 316 e un 329!!

    ho un nexus 5 e un nexus 4, che ha "solo 318" ppi. Ti assicuro che la differenza è impercettibile ad un uso normale. Se avvicini l'occhio a meno di un centimetro "intuisci" che una ha uno schermo più risoluto, ma davvero è difficilissimo accorgersene (e ripeto: assolutamente impossibile in un uso normale). E stiamo parlando di due dispositivi che hanno più di 100dpi di differenza (nexus 4 e 5), figurati se la differenza è di 13 dpi. Vai tranquillo, il moto x è superiore in tutto e la densità è ottima!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato skapez per il post:

    stendal (22-02-14)

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie delle risposte, ragazzi. la mia domanda muoveva anche dal fatto di capire per quale motivo nel loro modello di punta, l'X per l'appunto, quelli della Motorola avessero deciso per una densità minore.. tutto qui.. comunque appena si trova un 32GB a un buon prezzo, credo che venderò il mio Moto G e prenderò questo X! speriamo presto, che già con il G ho patito per aspettare si trovasse in vendita.

  12. #550
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    il motivo è che generalmente i pannelli prodotti hanno risoluzioni standard, ossia tutti i pannelli HD hanno la stessa risoluzione, tutti i Full HD hanno la stessa risoluzione (con qualche variante, anche queste però uniformate e in un numero molto ridotto), questo sia per ottimizzare i costi di produzione, sia lo sviluppo dei programmi.

    Il moto G ha uno schermo Hd, così come il moto X, che è un pelo più grande. La variazione di densità è trascurabile, e aumentare la risoluzione del moto x non avrebbe portato reali vantaggi, se non un notevole aggravio dei costi e un maggior consumo di batteria ( i full HD consumano più degli HD), quindi si è preferito lasciare un pannello HD, consci che in realtà non sarebbe cambiato assolutamente nulla nell'esperienza dell'utente finale. e secondo me alla fine hanno fatto bene così.

    Purtroppo a leggere i numeri "nudi e crudi" dalle tabelle, spesso si perde di vista la reale user experience, che invece è lontana anni luce dalla logica schematica delle tabelle. Lo stesso moto x monta un processore che dalle tabelle risulta ormai obsoleto, mentre nella prova sul campo è ottimo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato skapez per il post:

    stendal (22-02-14)

Pagina 55 di 116 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy