10 secondi tasto accensione
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, una domanda da perfetto ignorante della materia. Facendo dei confronti ho visto che LTE è più "castrato" rispetto ad altri telefoni (le bande sono quelle europee quindi le altre sono superflue, ma la velocità è diversa). E' un dettaglio trascurabile?
http://i57.tinypic.com/2wfph1t.jpg
Grazie :)
Non ho Device con tecnologia 4G/LTE e non ho mai provato G2 o Moto X quindi sono anche io ignorante in materia..
Ma leggendo qua e la sembra che Motorola sia sempre stata elogiata per la ricezione del segnale e sembra che tanti Device dalle prestazioni "mostruose" abbiano poi problemi nella parte Telefonica..
Tieni poi presente che, a livello di copertura ,la tecnologia 4G/LTE in italia e' ancora un tantino in alto mare...
Ho una tariffa con cui posso sfruttare l'LTE e sono un tipo che tiene un cellulare più di 3 anni..quindi devo essere lungimirante :D
QUOTO....Lo scrivente usa ancora il Glorioso LG Dual uscito nel 2011 e considerato uno degli Android piu' scalognati del pianeta..
A naso Ti direi di dare fiducia a Motorola per la parte Telefonica e per i possibili futuri Aggiornamenti Software...
Facendo un piccolo OT Ti posso dire che LG invece la mia fiducia l'ha persa..
Ragazzi tra tutti i modelli americani Tmobile,Sprint,Verizon,AT&T qualle potrebe essere compatibile con le reti LTE italiane??
grazie
ti batto! optimus one del 2010 (single core 600mhz, 512 ram ma con jelly bean) :D. Dal mio conto sono soddisfatto di LG.
Prenderei il motoX soprattutto per l'ergonomia ma non mi convince sotto il punto di vista batteria/processore. Aspetterò ancora qualche settimana per decidere :)
Purtroppo nessun modello americano è compatibile con le reti LTE europee.....un vero peccato considerando che negli USA c'è la variante 32gb e il Moto Maker.....
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
ho letto un po e ho visto che i moto x At&t hanno una frequenza compatibile con le reti lte italiane.
e da vedere se quella frequenza 7 e utilizata dal tuo operatore
XT1052 IHDT56PA3 Europe N/A Quad 850/900/1800/1900/2100 3/7/20
XT1058 IHDT56PA1 AT&T Mobility, Rogers, Claro (Puerto Rico), Movistar, Claro Brazil, Vivo Brazil,Oi Brazil and TIM Brazil N/A Quad 850/900/1900/2100 2/4/5/7/17