CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 116 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di ErCampa


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    967
    Smartphone
    xt530, s4, g2, s5, note 3

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 138 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bakkio2 Visualizza il messaggio
    Domanda delle domande.
    Ma avendo la batteria integrata, e quindi non si può staccare, se il telefono dovesse impallarsi, ha un tasto di reset?!?
    Chiedo questo perché avendo avuto molti smarthphone android, so che non sono esenti da malfunzionamenti e blocchi, soprattutto quando montano rom non ufficiali.
    Oggi quando il mio Motorola Droid3 Global con Cyano 10 si impalla, l'unica via di fuga possibile e staccare e riattaccare la batteria, ma nel caso del Moto X???
    Questo fatto della batteria integrata è l'unico motivo che mi ferma da comprarlo su Alienstore.
    10 secondi tasto accensione

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, una domanda da perfetto ignorante della materia. Facendo dei confronti ho visto che LTE è più "castrato" rispetto ad altri telefoni (le bande sono quelle europee quindi le altre sono superflue, ma la velocità è diversa). E' un dettaglio trascurabile?


    Grazie

  4. #603
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    Non ho Device con tecnologia 4G/LTE e non ho mai provato G2 o Moto X quindi sono anche io ignorante in materia..
    Ma leggendo qua e la sembra che Motorola sia sempre stata elogiata per la ricezione del segnale e sembra che tanti Device dalle prestazioni "mostruose" abbiano poi problemi nella parte Telefonica..
    Tieni poi presente che, a livello di copertura ,la tecnologia 4G/LTE in italia e' ancora un tantino in alto mare...

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho una tariffa con cui posso sfruttare l'LTE e sono un tipo che tiene un cellulare più di 3 anni..quindi devo essere lungimirante

  6. #605
    RHODOS
    Guest
    Predefinito

    QUOTO....Lo scrivente usa ancora il Glorioso LG Dual uscito nel 2011 e considerato uno degli Android piu' scalognati del pianeta..
    A naso Ti direi di dare fiducia a Motorola per la parte Telefonica e per i possibili futuri Aggiornamenti Software...
    Facendo un piccolo OT Ti posso dire che LG invece la mia fiducia l'ha persa..

  7. #606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ragazzi tra tutti i modelli americani Tmobile,Sprint,Verizon,AT&T qualle potrebe essere compatibile con le reti LTE italiane??
    grazie

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RHODOS Visualizza il messaggio
    QUOTO....Lo scrivente usa ancora il Glorioso LG Dual uscito nel 2011
    ti batto! optimus one del 2010 (single core 600mhz, 512 ram ma con jelly bean) . Dal mio conto sono soddisfatto di LG.
    Prenderei il motoX soprattutto per l'ergonomia ma non mi convince sotto il punto di vista batteria/processore. Aspetterò ancora qualche settimana per decidere

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra tutti i modelli americani Tmobile,Sprint,Verizon,AT&T qualle potrebe essere compatibile con le reti LTE italiane??
    grazie
    questa cosa interessa anche me, soprattutto per potere avere un modello che sia a 32GB, ma credo che nessuno sia compatibile con le reti LTE europee, mi pare di aver capito così purtroppo..

  10. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra tutti i modelli americani Tmobile,Sprint,Verizon,AT&T qualle potrebe essere compatibile con le reti LTE italiane??
    grazie
    Purtroppo nessun modello americano è compatibile con le reti LTE europee.....un vero peccato considerando che negli USA c'è la variante 32gb e il Moto Maker.....

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato grandmarnier per il post:

    stendal (05-03-14)

  12. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    questa cosa interessa anche me, soprattutto per potere avere un modello che sia a 32GB, ma credo che nessuno sia compatibile con le reti LTE europee, mi pare di aver capito così purtroppo..
    ho letto un po e ho visto che i moto x At&t hanno una frequenza compatibile con le reti lte italiane.
    e da vedere se quella frequenza 7 e utilizata dal tuo operatore
    XT1052 IHDT56PA3 Europe N/A Quad 850/900/1800/1900/2100 3/7/20
    XT1058 IHDT56PA1 AT&T Mobility, Rogers, Claro (Puerto Rico), Movistar, Claro Brazil, Vivo Brazil,Oi Brazil and TIM Brazil N/A Quad 850/900/1900/2100 2/4/5/7/17

Pagina 61 di 116 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy