CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 116 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Non penso sia uno scherzetto dell'app. Comunque per quanto riguarda l'audio sia in capsula che stereo vai tranquillo che di meglio cè solo blackberry(spero non mi sgridini per questo riferimento). Il gps è un fulmine. App fotocamera bhè qui è soggettivo io la ritengo più che sufficiente per uno smartphone, inoltre le foto possono anche essere modificate con l'editor presente nell'app. I video vengono bene e lo slowmotion fa il suo dovere non sgranando molto. I moto X europei sono assemblati in cina mentre gli americani in America, ma differenze non ce ne sono insomma.. con quelli Americani come già detto da altri non funziana l'lte e non so se attraverso modding si riesce ad ovviare a ciò. Capitolo batteria anche questo mooolto soggettivo io con un uso molto intenso però senza giochi(internet sempre acceso messaggi chiamate fb musica) lo tolgo alle 7e30 dalla carica e mi abbandona verso le 18e30 ma è ancora in fase di rodaggio. Spero di esserti stato utile

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
    alora dicco lo mia.
    i modelli americani sono fatti in Usa e il Lte non funziona in Italia perche hanno bande diverse. funziona solo Hsdpa +
    il telefono e perfetto,non ho trovato nessun diffeto e con il passaggio del tempo il bamboo diventa ancora più bello.
    schermo protetto da pellicola sempre,luminosità automatica che funziona bene anche alla luce del sole.
    audio DA PAURA nello speaker esterno meglio di iphone 5 o 5s,chiaro e non sgrana ne su riproduzione musica,ne su viva voce.
    batterie uso normale arrivo a 24-28 ore comunque al mio parere un po meglio il Moti g in questo capitolo,ma non avendo Active display e touchless control consuma di meno.
    velocità del processore pari a top gamma,ho provato un sacco di giochi pesanti e niente lag o rallentamenti.
    kitkat 4.4.2
    touchless control che fa suo lavoro anche a schermo spento che ti permette di aviare app,fare chiamate,mandare sms,riprodurre musica,navigazione e postare su facebook e twitter ( per adesso solo in inglese le due social).
    Assist che va una meraviglia legge sms,risponde ai sms,risponde a chiamata ecc.
    Fotocamera mmmmhhh.
    qui dipende dai user. io sinceramente 10 mpx mi sembrano abbastanza,ma il iphone 5 con i suoi 8 mpx li fa meglio. e l unica cosa scarsa su questo telefono,ma magari con qualche aggiornamento si risolve.
    per il resto in 2 settimane di uso non ha mai crashato o riavviato.
    un telefono che fa suo dovere,per non parlare di Active display che una volta provato non ritorni più indietro.
    Ho parlato con una responsabile di Motorola e io dato mio suggerimento e e a presto su Active display sara possibile scegliere quale notifica vedere.
    spero che ho aiutato qualcuno nella scelta.

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ma in realtà già si può scegliere quale notifica vedere...o per lo meno io ho scelto

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ma in realtà già si può scegliere quale notifica vedere...o per lo meno io ho scelto

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    How?????????

  5. #584
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Forse stiamo parlando di due cose diverse,ma se io vado nelle impostazioni- schermo attivo- mi da una voce "scegli applicazioni da notificare"..bhò forse non ho capito io

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #585
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Comunque queste funzioni aggiuntive si possono disattivare per risparmiare batteria e raggiungere (quasi) i livelli di Moto G, no?

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Comunque queste funzioni aggiuntive si possono disattivare per risparmiare batteria e raggiungere (quasi) i livelli di Moto G, no?
    si perrò penso che se disattivi active display non hai più alcuna notifica quando ricevi qualcosa.... visto che non c'è il led di notifica.
    se non ho capito male.

  8. #587
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Forse stiamo parlando di due cose diverse,ma se io vado nelle impostazioni- schermo attivo- mi da una voce "scegli applicazioni da notificare"..bhò forse non ho capito io

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Credo che state parlando di due funzioni diverse. Dalle impostazioni è possibile selezionare quali apps possono evidenziare le proprie notifiche nel Active display , solo o si o no. Scorrendo il dito sullo schermo, sì è possibile vedere tutte le notifiche ricevute (se multiple), ma si può aprire solo l'ultima ricevuta, come con lo swipe laterale si eliminano tutte indistintamente. Ed è qui il problema posto dall'altro utente, poter scegliere quale notifica aprire direttamente dal Active display.
    Ultima modifica di Aletango; 03-03-14 alle 15:29

  9. #588
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Comunque queste funzioni aggiuntive si possono disattivare per risparmiare batteria e raggiungere (quasi) i livelli di Moto G, no?
    Active display è una evoluzione del led di notifica, una volta provata è difficile farne senza. Disattivandolo otterresti un risparmio energetico insignificante, per ottenere una maggior durata dell'autonomia devi agire su altro: notifiche push, luminosità dello schermo ecc, cose che già saprai. La differenza di autonomia fra G e X la fa lo schermo TFT contro amoled e il sistema hardware più performante di X. Anche il Touchless Control usa un core dedicato a basso consumo che poco incide sull'autonomia totale, a meno che non stai a parlare con tuo telefono tutto il giorno!

  10. #589
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aletango Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da balto
    Forse stiamo parlando di due cose diverse,ma se io vado nelle impostazioni- schermo attivo- mi da una voce "scegli applicazioni da notificare"..bhò forse non ho capito io

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Credo che state parlando di due funzioni diverse. Dalle impostazioni è possibile selezionare quali apps possono evidenziare le proprie notifiche nel Active display , solo o si o no. Scorrendo il dito sullo schermo, sì è possibile vedere tutte le notifiche ricevute (se multiple), ma si può aprire solo l'ultima ricevuta, come con lo swipe laterale si eliminano tutte indistintamente. Ed è qui il problema posto dall'altro utente, poter scegliere quale notifica aprire direttamente dal Active display.
    Quindi mi stai dicendo che se mi notificano una chiamata un msg una notifica di androidiani e un tag su FB mi farà scegliere solo l'ultima che ho ricevuto?

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  11. #590
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si si apre solo quella presente nel cerchio al centro dello schermo, che spostato verso l'alto, visualizza tutte le notifiche ma ti permette solo di aprire quella. Le notifiche si accodano sotto il cerchio in ordine di tempo con le varie icone differenti.
    Ultima modifica di Aletango; 03-03-14 alle 16:16

Pagina 59 di 116 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy