Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielvicol
il developer edition ha la banda LTE 7 che funziona in Italia
poi vedi te
LTE 7 che sarebbe? Scusa l'ignoranza
-
Quote:
MUCKY
LTE 7 che sarebbe? Scusa l'ignoranza
ogni paese ha le sue bande Lte
italia ha 3 o 4 bande lte che fa possibile funzionare il 4g lte,cioe in pratica e una frequenza.
-
ma per esempio TIM non mi sembra usi quelòla banda per il 4G, ma altre..
-
Ragazzi, qualcuno ha idea di come aggiungere e modificare i tiles delle impostazioni rapide? Così oltre a quelle per la modalità aereo, la batteria e la geolocalizzazione potrei mettere quello per l'audio e altre cose che mi farebbero comodo! Perchè sul vecchio cell le avevo, ma non vorrei fossero dovute alla ROM che ci avevo messo sopra!
-
oggi mi sono incontrato con il ragazzo per lo scambio con il mio z1c, purtroppo non l'ho potuto prendere per via della nano sim! Però è veramente un bel telefono, se riesco a farmi sostituire la sim aziendale con una nano lo prendo ad occhi chiusi
-
Quote:
oxeed
Ragazzi, qualcuno ha idea di come aggiungere e modificare i tiles delle impostazioni rapide? Così oltre a quelle per la modalità aereo, la batteria e la geolocalizzazione potrei mettere quello per l'audio e altre cose che mi farebbero comodo! Perchè sul vecchio cell le avevo, ma non vorrei fossero dovute alla ROM che ci avevo messo sopra!
cerca Power tooogles nel Google play
e ottimo e ha tutte le toggle che vuoi
-
Quote:
danielvicol
cerca Power tooogles nel Google play
e ottimo e ha tutte le toggle che vuoi
Grazie! Io però cercavo qualcosa che me le facesse aggiungere nella schermata del "profilo" (quella con la foto in alto a sx) dove ci sono le altre e non nel menù delle notifiche. Mi sono perso qualcosa io, o serve un'altra applicazione?
-
Quote:
oxeed
Grazie! Io però cercavo qualcosa che me le facesse aggiungere nella schermata del "profilo" (quella con la foto in alto a sx) dove ci sono le altre e non nel menù delle notifiche. Mi sono perso qualcosa io, o serve un'altra applicazione?
serve root e Xposed installer e li hai un sacco di opzioni per modificare tuo Moto x a piacimento
-
Quote:
danielvicol
serve root e Xposed installer e li hai un sacco di opzioni per modificare tuo Moto x a piacimento
Eh, stavo leggendo le proprio adesso su stackoverflow che senza root non sembra esserci modo..
Vabhe, grazie mille lo stesso! :)
-
Salve, entro martedì' dovrei riceverlo da amazon.it, il modello germania. Volvevo chiedervi se qualcuno sa quant'e' la memoria effettiva disponibile per i dati. Grazie.