Sono identici.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Mi rivolgo ai possessori del Motorola Moto X. Sto meditando l'acquisto di questo smartphone(in lotta serrata con Nexus 5), che vorrei utilizzare anche per registrare le lezioni all'università. Su Nexus 5 ho sentito ed o potuto appurare personalmente che la qualità audio (app utilizzata Easy Voice recorder) è ampiamente insufficiente... Il mio Xperia P, che vorrei sostituire quanto prima registra molto meglio...
Ora, chi meglio di voi che lo possedete mi può dare un giudizio sulla qualità della registrazione vocale?
Ciao. La tua domanda è stata spostata qui dove puoi avere facilmente una risposta.
@Tutti. Cortesemente non iniziamo un dibattito sulla qualità della registrazione tra un device e un altro altrimenti devo spostare in "Consigli e confronti tra terminali". Grazie.
non c'è il led notifiche ma c'è l'active display...
devo però in qualche maniera "svegliarlo" prendendolo in mano o se lo lascio appoggiato sul tavolo ogni tanto lampeggia le notifiche?
Scusate, come faccio a settare un mp3 come suoneria? Grassie
Oh ok provo così allora, grazie
Edit. Non funziona, non mi li vede in lista e se provo a settarli col file manager l " azione fallisce... Col gs2 andavano tranquillamente. Play Music li riproduce normalmente...
Altra cosa più grave : premesso che è nuovo e lo uso con la Sim da ieri, ma sono circa 8 ore che è staccato dalla ricarica e sono al 24% di batteria con circa 2 ore di schermo. È normale? Poi, se vado in impostazioni batteria, mi vede il wifi attivo, anche se l'ho disattivato ore fa ed ho anche riavviato 2 volte...
Edit. Ok la colpa del wifi attivo era la ricerca reti per la geolocalizzazione, che ho disattivato...
Ragazzi cortesemente usate il tasto "modifica messaggio" non postate a raffica.
Tornando al nostro Moto X volevo porvi una domanda. Io ho da poco la fibra ottica di Telecom e il nuovo modem ha due Wi-Fi un a 2.4GHz l'altro a 5GHz distinti e escludibili singolarmente. Bene ho provato a collegare il Moto X a quello a 5GHz e non lo vede. Premetto che ho bloccato il Wi-Fi del X sul 5GHz ed ho attivato solo il 5GHz anche sul modem Telecom ma niente non va. Aggiungo anche che non ho altri apparati in grado di testare il modem per capire se è il telefono che non va o il modem stesso. Voi avete provato la connessione a Wi-Fi a 5GHz?