Visualizzazione stampabile
-
Nuovo possessore di Motorola Moto X da Amazon.it ( versione DE) unico piccolo problema riscontrato dopo 2 giorni di uso è che ogni tanto l'active display quando scorro con il dito verso il basso per sbloccare non si sblocca, dite che è preoccupante? Potrebbe essere dovuto alla custodia integrale che ho messo al Moto X o alla pellicola originale che non ho ancora rimosso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielvicol
vai nelle impostazioni della app e cancela dati e cache e termina la app. riavia e vedi se cambia
Se disinstallo l'aggiornamento torna la vecchia bootanimation. Appena aggiorno tornano gli UFO. Va bene così.
-
Nella fotocamera la risoluzione non si può cambiare? Solo 10 mpx per le foto e video solo in full HD? Ma perché hanno fatto sta cosa con solo 16 GB di ROM?
-
dopo qualche ora di utlizzo...
stessa zona, stesso operatore, stessa sim non mi sembra questa gran differenza di ricezione rispetto a SGS2... anzi forse un pò più pigro del SGS2 nel passaggio 2G-3G e molto più veloce a passare in 2G
da rivedere meglio
il Motorola Defy+ che ancora possiedo è ancora il re incontrastato di reicezione e tenuta segnale...
parte telefonica superlativa, audio eccezzionale, senza nessuna regolazione (sapete indicarmi come modificare l'audio chiamata capsula e vivavoce?)
display : magnifico, da testare sotto il sole
sw molto fluido, veloce semza impuntamenti mi mancano però le personalizzazioni samsung del dialer, sveglia ed email...
sinceramente mi aspettavo qulacosa in più, l'amore non è ancora scoccato...
-
Anch'io ce l'ho da 2 giorni, ma sono leggermente deluso.
Forse leggendo le varie opinioni e recensioni mi sono fatto troppe aspettative.
Il telefono non lo trovo così comodo e maneggevole come dicono tutti, forse perchè vengo da un cell da 3.5" molto più comodo da maneggiare.
Il software è veramente scarno, mancano funzioni che c'erano già sui cell di 10 anni fa.
Capisco che sullo store si trova di tutto, ma non vedo perchè devo pagare per semplici funzioni che fatte da programmi esterni hanno bug e consumano più batteria rispetto a qualcosa creato direttamente dal produttore del telefono e quindi già ottimizzato e integrato nel sw stock.
Non capisco proprio come Google si possa essere lamentata che i produttori come Samsung, LG, etc. personalizzano troppo Android e pretenda che usino la versione stock!o_O
Note positive invece la fotocamera (tranne per le foto in modalità panorama bruttine), il display e la velocità del sw (forse perchè è scarno:)).
La parte telefonica invece non l'ho ancora provata, attendo ancora la gnomo sim.
-
Quote:
hawks
Il telefono non lo trovo così comodo e maneggevole come dicono tutti, forse perchè vengo da un cell da 3.5" molto più comodo da maneggiare.
Il software è veramente scarno, mancano funzioni che c'erano già sui cell di 10 anni fa.
Capisco che sullo store si trova di tutto, ma non vedo perchè devo pagare per semplici funzioni che fatte da programmi esterni hanno bug e consumano più batteria rispetto a qualcosa creato direttamente dal produttore del telefono e quindi già ottimizzato e integrato nel sw stock.
Non capisco proprio come Google si possa essere lamentata che i produttori come Samsung, LG, etc. personalizzano troppo Android e pretenda che usino la versione stock!o_O
Note positive invece la fotocamera (tranne per le foto in modalità panorama bruttine), il display e la velocità del sw (forse perchè è scarno:)).
La parte telefonica invece non l'ho ancora provata, attendo ancora la gnomo sim.
Fammi capire, quali sono queste funzioni che mancano e che c'erano 10 anni fa?
-
Quote:
alamd
Fammi capire, quali sono queste funzioni che mancano e che c'erano 10 anni fa?
quoto. a che funzioni ti riferisci?
e poi certo che se vieni da un 3,5 pollici non puo essere la stessa cosa, ma ti sfido a trovare un 4,7 piu piccolo e maneggevole.
-
Quote:
hawks
Ciao. Libero di pensare che sia scomodo e ti posso garantire che non è così perché io vengo dal Razr XT910 e dal Razr HD XT925 che è un pari display e ti posso dire che l X è comodissimo non sembra d'avere un 4.7. Per le funzioni spiega cosa non ha perché persino chi crea rom moddate si trova in difficoltà perché avendo mille funzioni stock se installi rom cucinate rischi di avere più velocità ma meno funzionalità. Poi aspettiamo e rispettiamo le tue opinioni.
-
Cmq telefono spettacolare, ce l'ho da una settimana e a parte qualche problema all'inizio con i comandi vocali(ho dovuto rifare il riconoscimento vocale perchè era troppo sensibile e partiva anche quando non volevo), è davvero una bomba.I comandi vocali sono super e non perdono un colpo. Quando devo chiamare qualcuno che non ho nelle ultime chiamate oramai preferisco usare google now e in un attimo sono in chiamata..
Fluidità e velocità senza uguali, mia cognata ha un iphone 5s che è fluidissimo in tutto, ma questo vola! Memoria libera sempre almeno 1 giga con tutto aperto, non si incanta mai nemmeno a volerlo. Vivavoce e audio da top, come la ricezione.
La batteria mi ha sorpreso, mi porta tranquillamente a sera: staccato stamattina alle 8 dal caricabatterie, ora sono al 30 % con 3h di schermo acceso e mezz'ora di telefonate. Connessione wifi/3g. c'è da dire che ho la geolocalizzazione e la ricerca reti wifi,quando non ho il wifi attivo disattivate.
La fotocamera fa foto buone e i 10 megapixel si vedono sopratutto quando fai lo zoom sulle foto, non sgrana e riesci a vedere i dettagli, l'unica cosa che ho notato è che ai lati le foto almeno a me vengono un pò sfuocate e un pò sono impastate, anche a voi sono così, o c'è qualche opzione che può aiutarmi?
ciao a tutti
-
Quote:
Alchemy
no si vede solo attraverso un'altra videocamera
c'è solo quel sensore in quella zona?
e lavora perennemente attivo?
si, è sempre attivo perchè viene utilizzato per l'active display (mi pare)