Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Guarda io aspetterei, il droid maxx ha sempre il SOC Motorola. Potresti ricadere nella stessa situazione dell'atrix. Considera che anche il razr HD è fermo a JB 4.1.2 ma c'è il supporto ufficiale di cm 10.2 e di epinter, quindi non ho problemi di ROM, ma ho un qualcom di sicuro ben più supportato di un eventuale SOC proprietario. Se uscisse un nexus con questo SOC naturalmente sarebbe tutta un'altra musica.
Anche te hai ragione :'( ... Su xda comunque stanno lavorando al root....e penso che lo saprai già che l Xphone della rooger ha il bootloader sbloccabile....però non mi convince come terminale, mi intrigava di più il droid maxx per la batteria . mmmm aspettare, ma che cosa....che dilemma :p
-
Quote:
asparaz43
Anche te hai ragione :'( ... Su xda comunque stanno lavorando al root....e penso che lo saprai già che l Xphone della rooger ha il bootloader sbloccabile....però non mi convince come terminale, mi intrigava di più il droid maxx per la batteria . mmmm aspettare, ma che cosa....che dilemma :p
Se non hai una necessità imminente, aspetta, al massimo ti fai un bel regalo per natale.... Se ti interessano gli aggiornamenti, credo di si, vedi come si evolve la situazione delle castom ROM tanto quasi sicuramente Motorola si farà desiderare...
Il moto x è un ottimo telefono magari fosse un nexus....
-
Quote:
alamd
Se non hai una necessità imminente, aspetta, al massimo ti fai un bel regalo per natale.... Se ti interessano gli aggiornamenti, credo di si, vedi come si evolve la situazione delle castom ROM tanto quasi sicuramente Motorola si farà desiderare...
Il moto x è un ottimo telefono magari fosse un nexus....
Si beh a questo punto aspetto....e intanto vedo realmente chi farà sto benedetto nexus 5!....é che dopo 2 anni di Atrix (che mi tengo) la novità mi fa gola....piccolo particolare, l Xphone non ha l italiano nelle lingue e morelocale non funziona....ma magari epinter ci metterà una pezza :D mi sa che anche lui è un amante dei prodotti Motorola!
-
Io mi prendo il Droid mini
Possiedo il Defy+ che ha ricezione supelativa ma hw ormai superato...
Uso anche un S2 con hw e se ancora attuali per il mio uso ma ricezione penosa
Il Droid mini dovrebbe essere un connubio perfetto
-
Quote:
toroloco73
Tra i tre è quello che preferisco anche io. È un vero mini, stesse caratteristiche degli altri due ma dimensioni ridotte, no come i mini di altri produttori.
L'unica incognita è sempre il supporto a questo nuovo SOC.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 4
-
Quote:
toroloco73
Ottima scelta....anche se io opterei per il maxx per il plus della batteria, che non é cosa da poco al giorno d'oggi....però capisco che le dimensioni siano un aspetto importante
-
Infatti per me le dimensioni del mini sono perfette infatti sto valutando se investire 370 euro nel Droid mini oppure 200 euro nel Razr-I per restare in casa motorola
-
Quote:
toroloco73
Infatti per me le dimensioni del mini sono perfette infatti sto valutando se investire 370 euro nel Droid mini oppure 200 euro nel Razr-I per restare in casa motorola
Se ti interessano gli aggiornamenti il Razr i è da escludere. Il SOC Intel non ha supporto neanche dalla comunità. Il SOC Motorola è un'incognita, ma sicuramente più performante di quello Intel. Nel dubbio opterei per il mini. Sinceramente lo seguo con interesse.
-
Speriamo di combinare con il mio amico... se riesco a evitare ss e doganale sarebbero solo 370€ che comunque non sono pochi... con 300€ si prende il nexus4 ma non mi piace troppo grande...
-
Quote:
toroloco73
Speriamo di combinare con il mio amico... se riesco a evitare ss e doganale sarebbero solo 370€ che comunque non sono pochi... con 300€ si prende il nexus4 ma non mi piace troppo grande...
Se riesci sarebbe un bel colpaccio!....anche se un po' grande a quel prezzo l N4 é un ottimo terminale, purtroppo a quanto ho letto la batteria è un po' sottodimensionata per le prestazioni che ha.....dai retta ad alamd il razr i per quanto ottimo purtroppo é un terminale già abbandonato da motorola