Visualizzazione stampabile
-
Io come navigatore sto usando Google Maps. Di solito tengo disattivato il gps e lo attivo solo quando mi serve per navigare. Ho visto che c'è anche l'opzione "segnalazione della posizione". A cosa serve di preciso? Consigliate di tenerla attiva quando si usa il navigatore?
-
Preso stasera finalmente!
Ho smanettato finora, come prima impressione posso dire: questo cellulare è una bomba! :favorite:
-
Sempre sotto il menù "Info telefono" cliccando più volte su "versione di Android" compare un'animazione e poi il logo di KitKat.
Si lo so che è una cosa inutile, ma è sempre una cosa nascosta;)
-
2 allegato(i)
Connessione dati
Ho il Moto X da una settimana e mi trovo molto bene.
Non ho però trovato una funzione che avevo sul Galaxy S3 mini che mi tornava molto comoda.
Nel menù a tendina della home (quello dove si accede alle impostazioni, ecc) avevo la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati
Allegato 111096
inoltre nella barra di notifica avevo sempre visibili le doppie frecce (verde/arancione, quelle a destra della sveglia in questa foto), che mi permettevano sempre di capire se in quel momento lo smartphone stava ricevendo o inviando dati.
Allegato 111097
C'è modo di avere questa possibilità anche sul Moto X?
grazie mille
-
Mi iscrivo, fa comodo pure a me. Nella CyanogenMod c'era
-
Quote:
Originariamente inviato da
motog
Ho risolto da solo, bisogna andare in calendario, impostazioni,cliccare sul proprio account mail, selezionare compleanni e festività.
Come si fa a far si che tutti gli eventi di compleanni e date particolari dei contatti importate automaticamente nel calendario creino anche una notifica? Se no si perdono, è come non averle, non si vedono se uno non apre il calendario....
-
Quote:
motog
Come si fa a far si che tutti gli eventi di compleanni e date particolari dei contatti importate automaticamente nel calendario creino anche una notifica? Se no si perdono, è come non averle, non si vedono se uno non apre il calendario....
Che io sappia l'unico modo è impostare manualmente un promemoria nell'evento, altrimenti puoi mettere un widget che mostri gli eventi vicini nella home o nella lockscreen.
-
Puoi andare dal menù a tendina, poi clicca opzioni e da lì seleziona la finestra rete.
-
Quote:
Jubei
Puoi andare dal menù a tendina, poi clicca opzioni e da lì seleziona la finestra rete.
nel menù a tendina non trovo "opzioni"
:o
-
Quote:
mdonda
Ho il Moto X da una settimana e mi trovo molto bene.
Non ho però trovato una funzione che avevo sul Galaxy S3 mini che mi tornava molto comoda.
Nel menù a tendina della home (quello dove si accede alle impostazioni, ecc) avevo la possibilità di attivare/disattivare la connessione dati
Allegato 111096
inoltre nella barra di notifica avevo sempre visibili le doppie frecce (verde/arancione, quelle a destra della sveglia in questa foto), che mi permettevano sempre di capire se in quel momento lo smartphone stava ricevendo o inviando dati.
Allegato 111097
C'è modo di avere questa possibilità anche sul Moto X?
grazie mille
Prova a tirare giù la tendina com due dita invece che con una, ti si aprirà un mondo nuovo ;)