Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Pont
Prova a tirare giù la tendina com due dita invece che con una, ti si aprirà un mondo nuovo ;)
io con la tecnologia non vado d'accordo, lo so
ma anche se tiro giù la tendina con due dita non cambia nulla
:(
Allegato 111142
-
Quote:
Pont
Prova a tirare giù la tendina com due dita invece che con una, ti si aprirà un mondo nuovo ;)
Cavoli, non lo sapevo! :O
-
Quote:
Jubei
Ciao. Ho spostato la tua domanda qui in [INFO] Moto X - Prove, domande, consigli, etc... Se installi Gravity Box dopo puoi aggiunge tutte le opzioni che vuoi al menù a tendina.
-
Quote:
Jubei
;)
Quote:
mdonda
io con la tecnologia non vado d'accordo, lo so
ma anche se tiro giù la tendina con due dita non cambia nulla
:(
Allegato 111142
Per attivare/disattivare la rete dati, ti basta tener premuto il quadratino relativo alla rete telefonica (quello con le tacche e il nome del tuo operatore.)
-
Quote:
Pont
;)
Per attivare/disattivare la rete dati, ti basta tener premuto il quadratino relativo alla rete telefonica (quello con le tacche e il nome del tuo operatore.)
E così anche per le altre attivazioni o disattivazioni. Basta tenere premuto invece che toccare e basta!
-
Quote:
Pont
;)
ti ringrazio per la risposta
ma se tengo premuto sul toggle dell'operatore non succede nulla (mentre se ci tappo e basta si apre la pagina delle impostazioni dove posso spegnere il traffico dati, ma diventa un po' macchinoso)
a questo punto mi sento veramente stupido
abbasso la tendina dei toggles con due dita e non cambia niente
tengo premuto sul toggle dell'operatore telefonico e non succede niente
rotfl
mi ritiro a vita privata...
-
Quote:
mdonda
ti ringrazio per la risposta
ma se tengo premuto sul toggle dell'operatore non succede nulla (mentre se ci tappo e basta si apre la pagina delle impostazioni dove posso spegnere il traffico dati, ma diventa un po' macchinoso)
a questo punto mi sento veramente stupido
abbasso la tendina dei toggles con due dita e non cambia niente
tengo premuto sul toggle dell'operatore telefonico e non succede niente
rotfl
mi ritiro a vita privata...
Mi sembra strano che non ti funzioni..
Se hai la rete dati attiva e tieni premuto sul toggle, dopo un po' non ti appare come un simbolo di "divieto" sul simbolo che indica il tipo di rete (E/G/3g/H/H+)?
-
Quote:
Pont
Mi sembra strano che non ti funzioni..
Se hai la rete dati attiva e tieni premuto sul toggle, dopo un po' non ti appare come un simbolo di "divieto" sul simbolo che indica il tipo di rete (E/G/3g/H/H+)?
no, nemmeno se tengo premuto per 60 secondi di fila
quando tolgo il dito si apre la pagina delle impostazioni, proprio come se ci avessi tappato e basta
in ogni caso al momento ho risolto installando notification toggle ed inserendo tutti i toggles cche mi servivano nella barra delle notifiche
-
Quote:
mdonda
no, nemmeno se tengo premuto per 60 secondi di fila
quando tolgo il dito si apre la pagina delle impostazioni, proprio come se ci avessi tappato e basta
in ogni caso al momento ho risolto installando notification toggle ed inserendo tutti i toggles cche mi servivano nella barra delle notifiche
È vero, il tenere premuto funziona solo per WiFi, bluetooth, modalità aereo e geolocalizzazione!
-
Oggi ho aggiornato la schermata iniziale, carina ma preferisco di gran lunga quella originale. Per ripristinarla basta disinstallarla?