Si ma così mi rimane acceso il gps...e non mi và.
Altre soluzioni?
Visualizzazione stampabile
Il GPS si accende quando serve... e poi non tenerlo attivo ("attivo", non acceso) è un peccato perchè non si sfruttano appieno le varie caratteristiche di questo smartphone! Prova accendilo e riavvia, a me non da problemi.
Lo tengo spento perchè sinceramente non credo che mi possa essere utile la geolocalizzazione...poi la batteria ne giova solo quindi lo voglio tenere così.
Quindi sarebbe bello riuscire a non far uscire più l'avviso.
Altra cosa: è possibile far rendere predefinita un'altra app per la fotocamera? Quella stock non mi piace proprio, e mi piacerebbe aprire quella che ho scaricato con lo squotimento.
Chiedo troppo? :)
Penso che comprerò questo smatphone (anche se son indeciso con lg g2) volevo sapere da chi lo usa se sente la necessità di moddarlo per bene oppure se durante i primi due anni di garanzia posso lasciarlo completamente stock senza avere grosse perdite di prestazioni.Per farvi un esempio stupido il mio next turbo senza kernel moddato e root è un fermacarte,se senza mod perdessi una bella fetta di soddisfazioni con il moto X dovrò scegliere lg g2 dato che permette tutto.Non volgio sapere il confronto tra i due smatphone ma solo sapere se il modding è indispensabile o no.Ringrazio in anticipo.
Io ce l'ho da appena una settimana o poco più, e fino ad ora non ha avuto mezzo tentennamento!
Super fluido e super veloce in tutto!
Per correttezza aggiungo che io non sono uno smanettone e non ho mai stressato più di tanto i telefoni...ma quelle volte che mi capita di fare più operazioni insieme e magari velocemente, non ha mai zoppicato ne tentennato.
Poi comunque credo sia lo smartphone più comodo in circolazione...non parlo solo di dimensioni (che ritengo perfette), ma anche di sw!
Quando provi l'active display capisci che realmente non ne potresti fare a meno!
Appena ho i soldi per comprarlo lo prendo subito,ho letto tutte le recensioni possibili e visto i video confronti e devo dire che mi convince sempre di più.L'unica cosa che mi spaventa un pò,anche installassi tutti i giochi di questo mondo (cosa che escludo a priori perchè gioco volentieri con poche app),sentirei il peso della mancanza della slot SD? Devo dire che sul next turbo ho la micro sd da 16 gb ed ho 10 Gb liberi (ho installato app a più non posso ma l'unico risultato è stato l'impuntamento del telefono quindi non so se con uno smartphone di fascia più alta potrei sentirmi stretta questa limitazione dei 16 GB di cui 10 disponibili
L'assenza di slot microSD è più concettuale che altro.
Raga come faccio a fare uno screenshot?
edit: niente...già trovato.
ciao ragazzi. come si imposta un mp3 come suoneria o tono sms io nn ci riesco allora ho scaricato programmi dal play store tipo tone picker ma tutti fanno arresto anomalo quindi mi sa nn compatibili con 4.4.2 qualcuno sa come fare o programma che funzioni sui nostri fantastici moto x? un garzie a chi puo essermi di aiuto