CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 116 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Scusami ma se secondo te un telefono serve solo per messaggiare e telefonare ,allora va bene anche un device da 100 euro non credi?perché spendere di più ??
    Poi un altra cosa, dato che sono io a pagare di tasca mia,è irrilevante che sia costruito oppure no in china o in usa...ci manca solo che paghi pure la manodopera ..suvvia
    Inoltre,anche le recensioni di altri terminali promettono perfezioni senza tralasciare nulla
    Non mi sembra che samsung tralasci la parte modem
    Secondo te la maggior parte degli utenti che comperano un device controllano che giri Halo o magari guardano l'estetica la solidità e l'autonomia? Poi è ovvio che ci sono gli utenti come tè che controllano quanti core ha la cpu, quanti mp ha la fotocamera e se il processore è così potente da pilotare il NORAD da casa e naturalmente che il kernel sia Cinese. Vorrei ricordarti che Android è Linux e Linux è stato concepito per funzionare benissimo anche su dei vecchi Pc quindi non credo che ci vogliano tanti core e tanti mhz. Poi se vuoi avere ragione non puoi lamentarti se altri la pensano diversamente e come è già capitato un'altra volta quando una persona di cui non faccio il nome (anche se credo sia tu) si permise di dire che se non si moddava il razr era inutile comprarlo e che potevamo prenderci anche un device da 59 euro vorrei ricordarti che se io o altri vogliamo spendere 1000 euro per uno smartphone e non avere nemmeno la connessione dati ed usarlo solo per telefonare e mandare sms saranno poi cavoli nostri o sbaglio????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non comprendo ciò che dici Sembra tutto troppo confusionale e contraddittorio..se uno spende 1000 euro ovvio che dovrà essere superiore a tutti...oppure ti piace buttare soldi..Scusa ma il titolo di questo thread dice molte cose...chi lo vuole in Italia? E mi sembra che nessuno lo voglia..12 persone su facebook

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Non comprendo ciò che dici Sembra tutto troppo confusionale e contraddittorio..se uno spende 1000 euro ovvio che dovrà essere superiore a tutti...oppure ti piace buttare soldi..Scusa ma il titolo di questo thread dice molte cose...chi lo vuole in Italia? E mi sembra che nessuno lo voglia..12 persone su facebook
    Comodo rispondere così. Ma in fin dei conti oltre che creare disturbo con le tue risposte provocatorie a te cosa importa se arriva o meno il Moto X. Ma nell'altro forum non hai niente da fare? Fattene una ragione altrimenti vai a vivere in Corea del nord dove non c'è libertà d'opinione (premesso che tu la pensi come il regime). Questo è un forum non puoi pretendere che tutti la pensino come tè. Io non comprerò mai un telefono diverso da Motorola ma non vado sicuramente in altre sezioni a rompere le scatole.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non sto rompendo le scatole a nessuno..sto esprimendo la mia opinione più che giusta in questo thread...
    Il titolo è chiaro: chi lo vuole in Italia??
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Comodo rispondere così. Ma in fin dei conti oltre che creare disturbo con le tue risposte provocatorie a te cosa importa se arriva o meno il Moto X. Ma nell'altro forum non hai niente da fare? Fattene una ragione altrimenti vai a vivere in Corea del nord dove non c'è libertà d'opinione (premesso che tu la pensi come il regime). Questo è un forum non puoi pretendere che tutti la pensino come tè. Io non comprerò mai un telefono diverso da Motorola ma non vado sicuramente in altre sezioni a rompere le scatole.

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Secondo te la maggior parte degli utenti che comperano un device controllano che giri Halo o magari guardano l'estetica la solidità e l'autonomia? Poi è ovvio che ci sono gli utenti come tè che controllano quanti core ha la cpu, quanti mp ha la fotocamera e se il processore è così potente da pilotare il NORAD da casa e naturalmente che il kernel sia Cinese. Vorrei ricordarti che Android è Linux e Linux è stato concepito per funzionare benissimo anche su dei vecchi Pc quindi non credo che ci vogliano tanti core e tanti mhz. Poi se vuoi avere ragione non puoi lamentarti se altri la pensano diversamente e come è già capitato un'altra volta quando una persona di cui non faccio il nome (anche se credo sia tu) si permise di dire che se non si moddava il razr era inutile comprarlo e che potevamo prenderci anche un device da 59 euro vorrei ricordarti che se io o altri vogliamo spendere 1000 euro per uno smartphone e non avere nemmeno la connessione dati ed usarlo solo per telefonare e mandare sms saranno poi cavoli nostri o sbaglio????
    Scusatemi se mi intrometto. Sono possessore sia di un Motorola Razr che di un gs4. Posso dire che il razr non ha nulla da invidiare né al gs4, né al one e a nessun altro terminale di qualsiasi marca. I Motorola, é risaputo che sono imbattibili nella qualità costruttiva, nella ricezione, sia in entrata che in uscita. Secondo me un dual core é piú che sufficiente a far girare egregiamente i programmi installati in un telefono. Serve invece, aumentare la ram. Infatti Motorola ha fatto proprio questo: aumentare la ram. A cosa serve avere 4 o 8 core e poi non ottimizzare con aggiornamenti degni? Avere un processore potente come lo Snapdragon, serve forse per fare 27000 oppure 30000 con programmi tipo antutu? Io non sono ne contro o a favore di questa o quella casa costruttiva. Dico solo che se ho speso 700 euro per l's4, li spenderei ad occhi chiusi anche per un Motorola. Fino a prova contraria, siamo in democrazia...spero!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato stefanofas per il post:

solocchi (21-08-13)

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Io non sto rompendo le scatole a nessuno..sto esprimendo la mia opinione più che giusta in questo thread...
    Il titolo è chiaro: chi lo vuole in Italia??
    Sulla base di niente e criticando ciò che non hai provato. Complimenti...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ma in questo thread il titolo parla chiaro: chi lo vuole in Italia? Ed io posso essere libero di esprimere che non lo voglio?!perché di scarsa qualità! Tu dici che è un buon device io invece dico di no ma non per questo ti dico di non acquistarlo..però se solo 12 persone lo vogliono vuol dire che nessuno lo vuole
    Perché cosi tanta aggressione? ?viviamo in democrazia oppure no? Suvvia una bel sorriso
    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Scusatemi se mi intrometto. Sono possessore sia di un Motorola Razr che di un gs4. Posso dire che il razr non ha nulla da invidiare né al gs4, né al one e a nessun altro terminale di qualsiasi marca. I Motorola, é risaputo che sono imbattibili nella qualità costruttiva, nella ricezione, sia in entrata che in uscita. Secondo me un dual core é piú che sufficiente a far girare egregiamente i programmi installati in un telefono. Serve invece, aumentare la ram. Infatti Motorola ha fatto proprio questo: aumentare la ram. A cosa serve avere 4 o 8 core e poi non ottimizzare con aggiornamenti degni? Avere un processore potente come lo Snapdragon, serve forse per fare 27000 oppure 30000 con programmi tipo antutu? Io non sono ne contro o a favore di questa o quella casa costruttiva. Dico solo che se ho speso 700 euro per l's4, li spenderei ad occhi chiusi anche per un Motorola. Fino a prova contraria, siamo in democrazia...spero!!!
    Ultima modifica di karmatron; 21-08-13 alle 21:40

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Si ma in questo thread il titolo parla chiaro: chi lo vuole in Italia? Ed io posso essere libero di esprimere che non lo voglio?!perché di scarsa qualità! Tu dici che è un buon device io invece dico di no ma non per questo ti dico di non acquistarlo..però se solo 12 persone lo vogliono vuol dire che nessuno lo vuole
    Perché cosi tanta aggressione? ?viviamo in democrazia oppure no? Suvvia una bel sorriso
    Ma cosa stai scrivendo??? Ma secondo te l'utente zyx68 ha stampato i cartelloni pubblicitari del MotoX ha mandato lo spot per radio e la pubblicità per tv a favore dell'importazione in Italia???????? Ha aperto un theard in sezione razr in quanti vuoi che abbiano letto il suo messaggio??? Prima di dire che siamo solo in 12 rifletti.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Infatti hanno letto bene dato che nessuno aderisce alla pagina facebook di cui proprio lui ha postato il link. Scusa ma preferisco non risponderti più ...rispetta i pareri delle persone anche quando sono contrari,sinnò perché dicesi discussione? ?ciao e sorridi ogni tanto

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Si ma in questo thread il titolo parla chiaro: chi lo vuole in Italia? Ed io posso essere libero di esprimere che non lo voglio?!
    Certo, puoi esprimere i tuoi pensieri, sui pensieri e sui gusti non si discute, siamo in democrazia. Qualche post dietro, hai peró affermato che Motorola, con i suoi nuovi prodotti ha toppato alla grande perché sono dotati "solo" di un dual core. Su questo io non sono d'accordo e sottolineo non sono d'accordo per i motivi di cui sopra. Non aggredisco nessuno, non mi permetterei mai. Se puoi essere libero di esprimere che non lo vuoi in Italia? Certo, devi. Consentimi peró, di esprimere anche il mio parere. Poi ognuno si tenga le proprie convinzioni. Ciao.

Pagina 6 di 116 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio