Secondo te la maggior parte degli utenti che comperano un device controllano che giri Halo o magari guardano l'estetica la solidità e l'autonomia? Poi è ovvio che ci sono gli utenti come tè che controllano quanti core ha la cpu, quanti mp ha la fotocamera e se il processore è così potente da pilotare il NORAD da casa e naturalmente che il kernel sia Cinese. Vorrei ricordarti che Android è Linux e Linux è stato concepito per funzionare benissimo anche su dei vecchi Pc quindi non credo che ci vogliano tanti core e tanti mhz. Poi se vuoi avere ragione non puoi lamentarti se altri la pensano diversamente e come è già capitato un'altra volta quando una persona di cui non faccio il nome (anche se credo sia tu) si permise di dire che se non si moddava il razr era inutile comprarlo e che potevamo prenderci anche un device da 59 euro vorrei ricordarti che se io o altri vogliamo spendere 1000 euro per uno smartphone e non avere nemmeno la connessione dati ed usarlo solo per telefonare e mandare sms saranno poi cavoli nostri o sbaglio????