CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 116 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drug0 Visualizza il messaggio
    ragazzi, domanda semi-tecnica riguardo al cell:
    non siete preoccupati riguardo agli aggiornamenti futuri? il moto x come hardware è abbastanza limitato rispetto agli altri top di gamma e, evidentemente, rispetto ai suoi successori... non è che dall'anno prossimo poi rilasciano aggiornamenti che lo rallenteranno o, addirittura, lo abbandoneranno proprio?
    mi chiederei piuttosto quale software sfrutta veramente "l'hardware stratosferico" dei recenti cell, senza parlare dei 64bit.... octacore e quant'altro.... lasciamo il marketing da parte

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    scherzi e vero??
    Motorola e stato comprato da Google e se ricordo bene il Moto x ha avuto il 4.4 prima di Nexus.essendo fatto di Google avra sempre aggiornamenti e prima dei altri tipo Samsung,Htc,Lg e tanti altri.Doppo 2 ani magari non sara piu suportato dai aggiornamenti.
    non dico che non verrà aggiornato, dico, visto che i futuri aggiornamenti saranno studiati per terminali con processori decisamente più avanzati e potenti rispetto a quello del moto x, dite che il discorso di ottimizzazione continuerà?

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ares65 Visualizza il messaggio
    Questo mi sembra molto interessante.
    Se ti è stato utile o interessante, puoi cliccare su Thanks!
    Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

non dico che non verrà aggiornato, dico, visto che i futuri aggiornamenti saranno studiati per terminali con processori decisamente più avanzati e potenti rispetto a quello del moto x, dite che il discorso di ottimizzazione continuerà?
    se vuoi terminali con processori avanzati prendi un Note 3 o un Nexus 5.Motorola e fatto per chi usa il telefono in miglior modo posibile e non per girare Photoshop sopra,anche se secondo me la velocita e la risposta del moto x e a pari del nexus 5 o lg g 2 o note.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Guardate un po' cosa ho scovato girando per i siti ufficiali Motorola:
    Motorola - A Google Company

E' un indirizzo in cui compare la scritta Moto X Es (che sta per Espana), che c'è nel sito di Motorola Europa Ovest, quindi prevedono di commercializzarlo anche in spagna! E probabilmente anche in Italia!

La pagina è ancora vuota ma ne ho trovata un'altra pagina:
    in cui si vede il Moto X con la pubblicità in spagnolo!!

Insomma tutto converge verso la futura commercializzazione del Moto X anche in Italia!!!
    Grandi!!!

Se vi sono stato utile cliccate sul tasto Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    se vuoi terminali con processori avanzati prendi un Note 3 o un Nexus 5.Motorola e fatto per chi usa il telefono in miglior modo posibile e non per girare Photoshop sopra,anche se secondo me la velocita e la risposta del moto x e a pari del nexus 5 o lg g 2 o note.
    no, io non ho detto di volere terminali con processori più potenti XD
    mi sono posto un problema, ovvero: visto che l'hardware del moto x parte "arretrato" rispetto tutti gli altri top di gamma e, quindi, verosimilmente tra 6 mesi sarà ancora più "arretrato", non è che i prossimi aggiornamenti saranno studiati appunto per girare su processori più potenti? non vorrei che succedesse che una volta rilasciato l'aggiornamento (nn ho dubbi sul fatto che lo aggiorneranno) poi il telefono non sarà più reattivo come all'inizio?
    ricordiamoci che per avere tutta questa fluidità il software è stato ottimizzato tanto, come neanche sul nexus...
    Ultima modifica di drug0; 21-01-14 alle 21:41

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

no, io non ho detto di volere terminali con processori più potenti XD
    mi sono posto un problema, ovvero: visto che l'hardware del moto x parte "arretrato" rispetto tutti gli altri top di gamma e, quindi, verosimilmente tra 6 mesi sarà ancora più "arretrato", non è che i prossimi aggiornamenti saranno studiati appunto per girare su processori più potenti? non vorrei che succedesse che una volta rilasciato l'aggiornamento (nn ho dubbi sul fatto che lo aggiorneranno) poi il telefono non sarà più reattivo come all'inizio?
    ricordiamoci che per avere tutta questa fluidità il software è stato ottimizzato tanto, come neanche sul nexus...
    Il tuo ragionamento è giusto ma vorrei porti questa riflessione. Perché da quando Google ha preso Motorola e in particolare da quando Google non ha più "appaltato" il NEXUS a Samsung sono nate queste problematiche?? Samsung fino a prova contraria non è l'unica a saper fare i telefonini. Non è che gli altri sono impediti e non sono capaci a progettare hardware in prospettiva di futuri aggiornamenti. Vi vorrei ricordare che KitKat ha un bassissimo utilizzo di ram quindi volendo potrebbe girare anche su telefoni obsoleti tipo il Razr XT910 (per rimanere in ambito Motorola) quindi tutta questa mania d'avere un hardware estremo non è che serva poi a tanto. Ripeto la tua osservazione è giusta ma vedrai che se l X e tutta la nuova serie Droid hanno quel tipo di hardware ci sarà una ragione ben precisa che sicuramente a noi non è dato sapere.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio

E' un indirizzo in cui compare la scritta Moto X Es (che sta per Espana), che c'è nel sito di Motorola Europa Ovest, quindi prevedono di commercializzarlo anche in spagna! E probabilmente anche in Italia!

Insomma tutto converge verso la futura commercializzazione del Moto X anche in Italia!!!
    Grandi!!!

pare di si ma chi sa quando

il thanks non ti lo do pero.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog

Grandi!!!

Aggiungo che in seguito a mia specifica richiesta su twitter in merito a una commercializzazione in italia Motorola ha risposto cosi: "stay tuned for more international availabilty updates".
    Direi che questa affermazione piu gli altri elementi da te.scovati sono 3 indizi che fanno una prova!
    Ora voglio proprio vedere a che prezzo arriverá in Italia. Visti i precedenti sarà almeno 430-450.
    Almeno sappiamo che si potrà usufruire dell assistenza in Italia.

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento è giusto ma vorrei porti questa riflessione. Perché da quando Google ha preso Motorola e in particolare da quando Google non ha più "appaltato" il NEXUS a Samsung sono nate queste problematiche?? Samsung fino a prova contraria non è l'unica a saper fare i telefonini. Non è che gli altri sono impediti e non sono capaci a progettare hardware in prospettiva di futuri aggiornamenti. Vi vorrei ricordare che KitKat ha un bassissimo utilizzo di ram quindi volendo potrebbe girare anche su telefoni obsoleti tipo il Razr XT910 (per rimanere in ambito Motorola) quindi tutta questa mania d'avere un hardware estremo non è che serva poi a tanto. Ripeto la tua osservazione è giusta ma vedrai che se l X e tutta la nuova serie Droid hanno quel tipo di hardware ci sarà una ragione ben precisa che sicuramente a noi non è dato sapere.
    Mi ripeto, io non rincorro hardware estremi per moda, sono solo preoccupato in ottica futura... non vorrei che questo telefono sia da cambiare già l'anno prossimo... :/
    ad ogni modo il tuo ragionamento è valido, spero tu abbia ragione..

Pagina 27 di 116 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio