qui avete il link per chiedere un promo code in valore di 100 dollari
mettete vostra email e nr di telefono anche se e italiano e vi manderano un promo code di 100 dollari
https://mdsupport.custhelp.com/ci/do...il/2/sweetdeal
qui avete il link per chiedere un promo code in valore di 100 dollari
mettete vostra email e nr di telefono anche se e italiano e vi manderano un promo code di 100 dollari
https://mdsupport.custhelp.com/ci/do...il/2/sweetdeal
motog (27-01-14)
Ultima modifica di solocchi; 28-01-14 alle 15:16
Ho chiesto a Motorola Italia se il Moto X che viene venduto in Europa (Francia,Germania,UK) supporta la lingua italiana, questa è la risposta che mi hanno dato:
Alle luce di ciò personalmente consiglio di comprare il telefono in europa invece che negli USA perchè il modello europeo ha il supporto ufficiale per la lingua italiana, anche per il touchless control.La ringraziamo per averci contattato.
Le confermiamo adesso che la modalità Touchless control supporta tutte le lingue utilizzabili come lingua del menu per il dispositivo. Nello specifico, tutte le unità europee (es: modello destinato al mercato tedesco) supportano svariate lingue europee, e fra queste l'italiano.
La funzione Touchless control sarà dunque attivabile anche in lingua italiana per tali unità.
Con questa è la terza volta che ti cancello un post inerente ad una vendita fuori dalla sezione apposita. Forse io e te non ci intendiamo.
Come ti ha spiegato JacOcaJ c'è la sezione apposita per vendere. Grazie.
Ci sentiamo in PM per alcune info.
Ultima modifica di solocchi; 28-01-14 alle 15:14
Concordo. Del resto io credo che a questo punto, a breve annunceranno anche la commercializzazione in Italia. Non vedo perchè non dovrebbero farlo avendo già sviluppate e funzionanti tutte le funzioni in lingua italiana.
Secondo me stanno aspettando solo perchè è appena cominciata la vendita di Moto G da 16 GB. Tra un pò annunceranno il Moto X anche in Italia.
Certo poi sarà questione di trovare il prezzo migliore tra i vari dispositivi europei.
Speriamo che propongano anche la versione 32 Gb.
Notizia che ha dell incredibile: google vende Motorola a Lenovo per 3 miliardi di dollari...che impatto avrà questa cosa su Moto X e sugli altri terminali Motorola?
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
pirata_1985 (30-01-14)
Sul Moto X e sul Moto G nessuno, i telefoni sono quelli, che vuoi che gli succeda.
Per la prossima linea di telefoni boh, è troppo presto per dirlo. Molto dipenderà da cosa farà il CEO attuale, se rimane è buon segno visto che Motorola l'ha ritirata su lui dal nulla in meno di due anni.