CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 116 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo ho lasciato attive tutte la funzioni Motorola (Assist, Touchless control, Active display).
    Posso chiederti dove lo hai preso? Alienstore dice che quello che vendono è il Moto X tedesco. Com'è la ricezione? Prende bene? Qualità delle chiamate e potenza microfono e altoparlante sono buone come nel moto g? Touchless funziona bene in italiano? Active display è comodo? La finitura posteriore a quadretti è in rilievo o è solo un disegno? Grazie!

  2.  
  3. #412
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Ah dimenticavo ho lasciato attive tutte la funzioni Motorola (Assist, Touchless control, Active display). Androidiani App
    Dove l'hai preso? Su Alienstore dicono che quello che vendono è il Moto X tedesco. Posso chiederti come si comporta in ricezione? Prende bene? Qualità delle chiamate e potenza microfono e altoparlante sono buone come nel moto g? Si comporta bene in italiano il Touchless? L'active display è comodo? grazie!
    Il Moto X l'ho acquistato in un negozio fisico a Roma dando in permuta un Nexus 5 bianco 16gb (regalo non gradito, ho già quello nero). Il mio esemplare è inglese e nella confezione di vendita non era presente il caricabatteria (me ne ha fornito uno il venditore). Ricezione equalità dell'audio sia in capsula sia in vivavoce sono davvero ottime. Il touchless in italiano è perfetto e l'active display è ottimo ma, soprattutto, consuma pochissima batteria. A proposito di batteria ho già postato i miei consumi un paio di posta sopra e ne confermo l'ottima resa. Il display superamoled, pur essendo "solo" HD, ha un'ottima resa con neri assoluti e colori non eccessivamente saturi (considerando che trattasi di amoled). In definitiva per il prezzo chiesto online (dai 330 di alienstore ai 399 di amazon), credo sia un buon prodotto. Tra l'altro, per chi fosse interessato, va fluidissimo anche con i giochi 3d più pesanti (Real Racing 3, Asphalt 8 ecc.) anche impostando il dettaglio grafico al max.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Ah dimenticavo ho lasciato attive tutte la funzioni Motorola (Assist, Touchless control, Active display).
    Posso chiederti dove lo hai preso? Alienstore dice che quello che vendono è il Moto X tedesco. Com'è la ricezione? Prende bene? Qualità delle chiamate e potenza microfono e altoparlante sono buone come nel moto g? Touchless funziona bene in italiano? Active display è comodo? La finitura posteriore a quadretti è in rilievo o è solo un disegno? Grazie!


    Quoto la domanda relativa alla texture! Ci sono dei bucherelli o è solo un disegno?

    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

  5. #414
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grandmarnier
    Ah dimenticavo ho lasciato attive tutte la funzioni Motorola (Assist, Touchless control, Active display).
    Posso chiederti dove lo hai preso? Alienstore dice che quello che vendono è il Moto X tedesco. Com'è la ricezione? Prende bene? Qualità delle chiamate e potenza microfono e altoparlante sono buone come nel moto g? Touchless funziona bene in italiano? Active display è comodo? La finitura posteriore a quadretti è in rilievo o è solo un disegno? Grazie!


    Quoto la domanda relativa alla texture! Ci sono dei bucherelli o è solo un disegno?

    Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
    La texture posteriore è sostanzialmente un disegno, il grip è buono (complici anche le dimensioni contenute del cell).

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  6. #415
    Kee
    Kee non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo capire un paio di cose.
    Io ho il RARZ e vi chiedo se come ricezione, volume e qualità in capsula, e volume altoparlante esterno siamo alla pari?
    Vi chiedo inoltre se con i comandi vocali gli si può chiedere per esempio: "manda un messaggio su whatsapp a Mario"?

  7. #416
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kee Visualizza il messaggio
    Volevo capire un paio di cose.
    Io ho il RARZ e vi chiedo se come ricezione, volume e qualità in capsula, e volume altoparlante esterno siamo alla pari?
    Vi chiedo inoltre se con i comandi vocali gli si può chiedere per esempio: "manda un messaggio su whatsapp a Mario"?
    Non avendo mai provato un Rarz non posso fare confronti diretti ma ti posso assicurare che ricezione volume e qualità in capsula sono ottimi sul Moto X. Anche l'audio dello speaker esterno è buono ma soprattutto non gracchiante al max del volume. Non c'è il comando vocale diretto per mandare messaggi con whatsapp. Puoi chiedere vocalmente di aprire whatsapp ma poi devi selezionare manualmente il destinatario e scrivere il messaggio.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. #417
    Kee
    Kee non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Kee


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Non avendo mai provato un Rarz non posso fare confronti diretti ma ti posso assicurare che ricezione volume e qualità in capsula sono ottimi sul Moto X. Anche l'audio dello speaker esterno è buono ma soprattutto non gracchiante al max del volume. Non c'è il comando vocale diretto per mandare messaggi con whatsapp. Puoi chiedere vocalmente di aprire whatsapp ma poi devi selezionare manualmente il destinatario e scrivere il messaggio.

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    Grazie mille!

  9. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Posso chiederti dove lo hai preso? Alienstore dice che quello che vendono è il Moto X tedesco. Com'è la ricezione? Prende bene? Qualità delle chiamate e potenza microfono e altoparlante sono buone come nel moto g? Touchless funziona bene in italiano? Active display è comodo? La finitura posteriore a quadretti è in rilievo o è solo un disegno? Grazie!
    Anche io sono da un paio di giorni felice possessore di un Moto X, preso dalla germania.

    Per rispondere ad alcune domande:
    - contrariamente a quanto avevo letto, la confezione include il caricabatterie. Non ci sono invece le cuffie
    - la ricezione è sensibilmente migliore degli altri due telefoni che ho sottomano (samsung galaxy note e google nexus 5)
    - qualità delle chiamate buona, l'altoparlante è ok
    - touchless control e active display li devo ancora configurare, ho avuto poco tempo purtroppo
    - la finitura posteriore a quadretti è un disegno, il materiale è davvero ottimo
    - il display è migliore di quello del nexus 5, soprattutto per quanto riguarda l'angolo di visione
    - durata batteria è ottima, ai livelli del mio galaxy note

    Se avete altre domande fate pure

  10. #419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twentyfumble Visualizza il messaggio
    Anche io sono da un paio di giorni felice possessore di un Moto X, preso dalla germania.

    Per rispondere ad alcune domande:
    - contrariamente a quanto avevo letto, la confezione include il caricabatterie. Non ci sono invece le cuffie Dove lo hai acquistato, da Cyberport?
    - la ricezione è sensibilmente migliore degli altri due telefoni che ho sottomano (samsung galaxy note e google nexus 5)
    - qualità delle chiamate buona, l'altoparlante è ok
    - touchless control e active display li devo ancora configurare, ho avuto poco tempo purtroppo
    - la finitura posteriore a quadretti è un disegno, il materiale è davvero ottimo si parla di materiale gommoso simile al tatto a quello sul retro del Moto G, anche se, immagino, di migliore qualità?
    - il display è migliore di quello del nexus 5, soprattutto per quanto riguarda l'angolo di visione
    - durata batteria è ottima, ai livelli del mio galaxy note ottima notizia, dalle recensioni degli utenti su altri forum e su youtube in questi giorni tutti parlano di durate della batterie simili se non inferiori a Nexus 5, imputabile, dicono, ad alcune app non ottmizzate per Kitkat. Puoi eventualmente postare degli screenshot?

    Se avete altre domande fate pure

    Le mie domande nel quote. Grazie!

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    La presenza del caricabatteria nella confezione di vendita dipende dal paese di provenienza del Moto X. È presente nella versione tedesca e francese è aihmè assente nella versione Uk (che è quella che ho acquistato io).

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

Pagina 42 di 116 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy