Inoltre Active display non funziona quando è attivo il Daydream o la modalità notte della sveglia.
Inoltre Active display non funziona quando è attivo il Daydream o la modalità notte della sveglia.
Raga ho notato che il gps non esiste o meglio lo sostituisce il servizio di geolocalizzazione..per cui avendolo sempre attivo non consuma un botto di batteria?
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Salve ragazzi, leggendo un po' di caratteristiche ho visto che l'LTE è un po' castrato rispetto ad altri cellulari, sbaglio?
(è una caratteristica fondamentale per me)
No, il GPS si accende solo quando una app lo richiede
Il servizio di geolocalizzazione è il GPS...
Per l'LTE invece, castrato = manca di alcune frequenze?
Non è proprio così...il servizio di geolocalizzazione funziona anche senza il GPS...ad esempio google now nel mio vecchio telefono mi dava il meteo senza che accendersi il GPS..
Volevo solo capire come funzionava il GPS in questo telefono visto che non trovo l'opzione "GPS"..
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Domanda delle domande.
Ma avendo la batteria integrata, e quindi non si può staccare, se il telefono dovesse impallarsi, ha un tasto di reset?!?
Chiedo questo perché avendo avuto molti smarthphone android, so che non sono esenti da malfunzionamenti e blocchi, soprattutto quando montano rom non ufficiali.
Oggi quando il mio Motorola Droid3 Global con Cyano 10 si impalla, l'unica via di fuga possibile e staccare e riattaccare la batteria, ma nel caso del Moto X???
Questo fatto della batteria integrata è l'unico motivo che mi ferma da comprarlo su Alienstore.