una curiosità:Originariamente inviato da toroloco73
se è in tasca e lo muovo si attiva il display? o "sente" quando è fuori dalla tasca?
se ho una notifica, viene segnalata anche se è in tasca o con lo schermo rivolto verso il tavolo?
una curiosità:Originariamente inviato da toroloco73
se è in tasca e lo muovo si attiva il display? o "sente" quando è fuori dalla tasca?
se ho una notifica, viene segnalata anche se è in tasca o con lo schermo rivolto verso il tavolo?
Ho un altro problema, che rottura... È già successo 3 volte in 2 giorni di utilizzo...
Praticamente mi arriva una notifica mentre il cell è in standby, parte una strana suoneria, una specie di "don don" che non smette finché non sblocco il terminale. Allora se vado in impostazioni audio mi trovo " suoneria sconosciuta" per le chiamate ed la " cesium" per il sistema che, però, non c'è in lista fra le selezionabili... Come se mi resetasse le impostazioni e mettesse quelle di default...
ok, è arrivato il moto x
c'è qualche tips & tricks ?
nel senso c'è qualche "procedura" che si consiglia di fare al primo boot?
ad esempio, il riconoscimento della parola magica "Ok google now"
è da fare subito o si può fare in un secondo momento?
altre ed eventuali sono ben eccetti
![]()
avete notato la nuova bootanimation che ha il nostro motox?? non c'e il il logo motorola "a google company" ma la " m alata" con la scritta "powered android",cosa ne pensate??? sarà dal fatto che motorola è stata ceduta a lenovo??
google ha imposto a chi usa android come sistema operativo di visualizzare la scritta "powered by android" durante il boot.
?Powered by Android?: anche Motorola si adegua
una domanda:
moto x ha il Photo Sphere? o qualcosa di simile?
Qualcuno che possiede già il moto x ha testato il barometro?
Ciao ragazzi..ho da poco preso un moto x..ma qualcuno ha notato che il feedback atipico è troppo invasivo..la vibrazione a mio avviso è troppo marcata.