CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 116 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Fammi capire, quali sono queste funzioni che mancano e che c'erano 10 anni fa?
    Alcune funzioni sempre trovate su tutti i miei telefoni dal 2005 a oggi:


    Prima fra tutte la possibilità d'inserire delle note/memo, funzione che personalmente ritengo comodissima e fondamentale, soprattutto per uno smartphone.
    Devo tornare ai pizzini?!

    Un file manager/esplora risorse.
    Ritengo un principio di libertà navigare liberamente fra le proprie cartelle e pensavo che questa possibilità fosse negata solo da Apple, ma che non ci sia su Android stock capite che mi lascia un pò basito.

    Un device manager tipo Nokia suite o Samsung Kies che permettono (tra le varie cose) d'importare/esportare contatti o di scriverli direttamente dal pc.
    In effetti cè "Motorola Device Manager", ma (a discapito del nome ingannevole) cerca solo aggiornamenti per il firmware (e ovviamente non trova niente essendo la 4.4.2 già l'ultima).


    E ci sarebbero altre cose, ma che verificherò meglio con uso più intenso del cell (solo oggi ho preso la nano sim).


    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    e poi certo che se vieni da un 3,5 pollici non puo essere la stessa cosa, ma ti sfido a trovare un 4,7 piu piccolo e maneggevole.
    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Libero di pensare che sia scomodo e ti posso garantire che non è così perché io vengo dal Razr XT910 e dal Razr HD XT925 che è un pari display e ti posso dire che l X è comodissimo non sembra d'avere un 4.7.
    Sicuramente questa mia impressione è influenzata molto dal telefono di provenienza, un Nokia C7 che è un pò più piccolo, ma sopratutto ha gli angoli più arrotondati del Moto X.
    Però mi è capitato anche di tenere in mano altri telefoni di dimensioni simili (come il Galaxi S3 o il Nexus) e sinceramente non riesco proprio a percepire questa maggiore ergonomia così decantata in tutte le recensioni.
    Che poi rispetto allo schermo abbia dimensioni contenute sono d'accordo, ma questo è un'altro discorso.


    Comunque per par condicio due note positive:
    Quickoffice legge anche i PDF (e lo fa benissimo!)
    La galleria divide i contenuti secondo le cartelle che avevo creato dal pc.

  2.  
  3. #732
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Lol no go paroe.
    Due semplici parole : play store.

    Ciauzzzzzz

  4. #733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawks Visualizza il messaggio
    Alcune funzioni sempre trovate su tutti i miei telefoni dal 2005 a oggi:


    Prima fra tutte la possibilità d'inserire delle note/memo, funzione che personalmente ritengo comodissima e fondamentale, soprattutto per uno smartphone.
    Devo tornare ai pizzini?!

    Un file manager/esplora risorse.
    Ritengo un principio di libertà navigare liberamente fra le proprie cartelle e pensavo che questa possibilità fosse negata solo da Apple, ma che non ci sia su Android stock capite che mi lascia un pò basito.

    Un device manager tipo Nokia suite o Samsung Kies che permettono (tra le varie cose) d'importare/esportare contatti o di scriverli direttamente dal pc.
    In effetti cè "Motorola Device Manager", ma (a discapito del nome ingannevole) cerca solo aggiornamenti per il firmware (e ovviamente non trova niente essendo la 4.4.2 già l'ultima).


    E ci sarebbero altre cose, ma che verificherò meglio con uso più intenso del cell (solo oggi ho preso la nano sim).






    Sicuramente questa mia impressione è influenzata molto dal telefono di provenienza, un Nokia C7 che è un pò più piccolo, ma sopratutto ha gli angoli più arrotondati del Moto X.
    Però mi è capitato anche di tenere in mano altri telefoni di dimensioni simili (come il Galaxi S3 o il Nexus) e sinceramente non riesco proprio a percepire questa maggiore ergonomia così decantata in tutte le recensioni.
    Che poi rispetto allo schermo abbia dimensioni contenute sono d'accordo, ma questo è un'altro discorso.


    Comunque per par condicio due note positive:
    Quickoffice legge anche i PDF (e lo fa benissimo!)
    La galleria divide i contenuti secondo le cartelle che avevo creato dal pc.
    te si che hai capito tutto di sto telefono se fai paragone del Nokia c7 con Moto x

    1.note o memo li puoi fare diretamente sul calendario. se non ti piace ce Keep che ti li salva in cloud e li hai sempre li ed al mio parere e piu bello e utile di tutti-lo trovi in Play store.
    2.File manager ci sono migliaie in Play store. cerca Es gestore file migliore di tutti secondo me e hai tutto quello che vuoi.
    3.per i numeri ce instalato gia Motorola migrazione che ti transferisce tutti numeri,app,foto,musica da vechio telefono al Moto x.
    pero per Nokia dubito che sia disponibile pero ti puoi sincronizare i tuoi contatti con Gmail e farli in Vcard per poi esportali su Moto X da Nakia.
    Per l ergonomia ho provato e avuto:iPhone 3g,3gs,4,4s,Lg g Pro,Lumia 720,Nexus 5,Moto g e adesso ho un Droid maxx e ti asicuro che Moto x e piu ergonomico e manegevole di tutti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato danielvicol per il post:

    hawks (11-04-14)

  6. #734
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Fate tutti i test che volete ma non fate confronti tra terminali. Non è un mio ordine ma è il regolamento del forum!!!

  7. #735
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Inoltre ho notato un grosso problema con la parte radio.
    Vivo in una zona in cui il segnale 3G non è molto forte, e capita che il telefono cambi da solo in modalità 2G, per poi tornare in 3G quando questo è di nuovo disponibile.
    Capita che però durante questi passaggi da 3G-2G o da 2G-3G il telefono perde la linea, tanto che in quel passaggio risulto irragiungibile se qualcuno mi chiama, me ne accorgo dall'sms di notifica che mi arriva in seguito.
    Ho notato che l'indicatore del segnale telefonico si azzera, e non riesco neppure a telefonare. Indicativamente la mancanza di segnale è di circa 4-5 sec...

    Capita anche a voi??


    nelle stesse condizioni (zona, operatore, sim) non mi è mai capitato nè col Defy+, nè con SGS2 nè col nokia 5800.....
    Ultima modifica di toroloco73; 09-04-14 alle 15:43
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  8. #736
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    risposta via mail da Motorola riguardo il problema da me segnalato :

    La ringraziamo per averci contattato.

    Siamo spiacenti per la problematica riscontrata con la Sua unità Moto X.

    Le chiediamo gentilmente di utilizzare la Sua unità in modalità provvisoria per 24 ore in modo tale da controllare se il problema dovesse essere relativo a un malfunzionamento di qualche applicazione di terze parti. In questo periodo di tempo la invitiamo a non utilizzare applicazioni scaricate e di controllare se il problema di ricezione dovesse ripresentarsi.

    1. Premere il tasto di accensione.

    2. Toccare e tenere premuto il tasto Spegni.

    3. Toccare OK quando viene visualizzata l'opzione Riavvia in modalità provvisoria.

    4. Il telefono verrà riavviato e nell'angolo inferiore sinistro della schermata verrà visualizzata la dicitura Modalità provvisoria.

    Nel caso in cui il problema dovesse persistere, Le consigliamo di effettuare un ripristino dei dati iniziali dell'unità in modo da eliminari possibili errori software che potrebbero essere all'origine del problema.

    Specifichiamo che tale operazione causerà la perdita di tutti i dati attualmente immagazzinati nella memoria interna dello smartphone; raccomandiamo pertanto di assicurarsi, prima di eseguire il ripristino, di avere a disposizione una copia affidabile dei dati per Lei importanti.

    Ecco i passaggi da effettuare per eseguire la procedura di reset:

    Menu > Impostazioni > Backup e ripristino > Ripristino dati di fabbrica.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 19 dal Lunedí al Venerdí.

    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio
    .
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  9. #737
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Il problema è che nel passaggio da UMTS a GSM resta fuori copertura per una decina di secondi.

    qualcun'altro può verificare?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  10. #738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Il problema è che nel passaggio da UMTS a GSM resta fuori copertura per una decina di secondi.

    qualcun'altro può verificare?
    Brutto problema, speriamo non sia un problema di fabbrica comune, e che comunque risolvano!

  11. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sapete dirmi come si possono rivedere le animazioni di Motorola Spotlight? Buggy Night e la prima quella del cappellino rosso!

  12. #740
    Baby Droid L'avatar di Aletango


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bologna - Italy
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Atrix - Moto X - LG G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi come si possono rivedere le animazioni di Motorola Spotlight? Buggy Night e la prima quella del cappellino rosso!
    Trovi l'icona tra i widget

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Aletango per il post:

    subvertigo (10-04-14)

Pagina 74 di 116 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy