CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 116 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voi Google Now lo tenete abilitato o disabilitato?

    Ho visto che non è necessario abilitarlo per il Controllo a mani libere ("ok google now") fornite da Motorola...

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da subvertigo Visualizza il messaggio
    Voi Google Now lo tenete abilitato o disabilitato?

    Ho visto che non è necessario abilitarlo per il Controllo a mani libere ("ok google now") fornite da Motorola...
    Io ce l'ho abilitato perché dopo aver provato per un periodo senza e aver riscontrato che incide praticamente nulla sulla batteria l'ho rimesso.
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >


    MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >



  4. #743
    Androidiano L'avatar di daghene


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve, vado dritto al punto. Arrivato oggi il Moto X, connetto a pc via USB, vado a copiare la musica(lo vede come Device MTP) e mi dice 'Sei sicuro di voler copiare questi file? Il dispositivo potrebbe non essere in grado di riprodurli'. Dico ok e copio.

    Apro Google Play Music e come primo artista ho 2pac. Per tutti gli artisti ho la cover di 2pac tranne per quelli che fanno parte di un album.

    Che so ho "Bob Marley - Greatest Hits" che è un album? Bene quello ha la sua cover ma tutte le canzoni con mp3 'singolo/sfuso' diciamo hanno sempre la prima cover che c'era nella lista che è sempre e comunque quella di 2pac.

    PREMETTO CHE HO I TAG ID3 PERFETTAMENTE A POSTO!

    Li ho sempre usati su iTunes, VLC, Windows Media Player, il mio vecchio Galaxy S, l'Oppo Find 5 ecc.

    Da notare una cosa importante ovvero che anche quando ho provato la Cyanogenmod 11, che si basa proprio su KitKat, mi dava lo stesso problema e pensavo fosse la CM invece pare sia proprio KitKat o il modulo MTP che causa problemi.

    Avete consigli? Cosa posso fare? Sull'Oppo sono tornato alla rom stock(che ancora non ha Kitkat) proprio perché non sopporto di aver sprecato tempo a scegliermi le cover corrette belle e colorate e averle tutte identiche.
    Non ho nemmeno voglia di cambiare player perché Play Music mi piace un sacco.

    Quindi: cosa posso fare? Non ho trovato molto ma mi pare impossibile che non se ne sia accorto nessuno.
    C'è una suite di Motorola per connettere il device? L'ho semplicemente attaccato al pc ma le driver di Android avendo moddato diversi Galaxy e il mio Oppo le ho da una vita.

  5. #744
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    sembra, ripeto sembra che per risolvere il problema basta selezionare manualmente l'operatore di rete :
    IMPOSTAZIONI\Wireless e Reti\Altro\Reti cellulari\Operatori di rete\Cerca Reti\ ... e selezionare il proprio operatore.... è da ieri pomeriggio che provo e non mi è mai mancata la linea nel passaggio 2G-3G-2G...
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  6. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho acquisto di recente il moto x, devo dire di essere molto soddisfatto, ed essendo il mio primo android ho alcune domande.

    Cosa usate voi per la ricerca globale? La barra in alto di Google non mi da ricerche complete come con il mio vecchio blackberry 9780, in quanto:
    - non cerca il testo fra le email
    - non cerca il testo nel campo Organizzazione dei contatti. Se infatti scrivo il nome azienda come ricerca lui non trova niente...
    Cosa posso fare per aggiungere queste funzioni? E' necessario scaricare una app?

    Con il navigatore integrato di Google (Maps) non riesco a visualizzare le mappe in 3d. Ci vuole un navigatore diverso per vedere in 3d le mappe?

    La luminosità dello schermo consigliate di tenerla in automatico? All'aperto con il sole ho difficoltà a leggere bene il display.

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    risposta via mail da Motorola:
    1. Premere il tasto di accensione.

    2. Toccare e tenere premuto il tasto Spegni.

    3. Toccare OK quando viene visualizzata l'opzione Riavvia in modalità provvisoria.

    4. Il telefono verrà riavviato e nell'angolo inferiore sinistro della schermata verrà visualizzata la dicitura Modalità provvisoria.
    pazzesco ... sono tornato a windows 98

    ---

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    sembra, ripeto sembra che per risolvere il problema basta selezionare manualmente l'operatore di rete :
    IMPOSTAZIONI\Wireless e Reti\Altro\Reti cellulari\Operatori di rete\Cerca Reti\ ... e selezionare il proprio operatore.... è da ieri pomeriggio che provo e non mi è mai mancata la linea nel passaggio 2G-3G-2G...
    anche io l'altro giorno ho avuto un problema con i "dati" in una zona funzionava solo in "automatico", in un altra solo in "2G"
    ora ho provato a forzare sul mio gestore, vediamo se funziona meglio
    NB: tutte e due zone "precarie di antenne"

    ho notato che nei vari menù e sottomenù delle molteplici applicazioni ci sono "parziali abilitazioni" (non riesco a spiegarmi)
    praticamente "credo" sia come nell'ultima rom di walter che avevo installato sul defy,

    cioè: se non ci "clicchi" sopra e confermi, per realmente fare quello che vuoi tu, nelle impostazioni di questa o quell'altra applicazione,
    il S.O. viaggia per un suo default

    questa è la mia sensazione

  8. #747
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Come si fa a mettere l'orologio grande sullo sfondo (non quando è in standby)?
    Altra domanda: si può togliere la vibrazione ai messaggi di hangout senza eliminare le notifiche?

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Ho acquisto di recente il moto x, devo dire di essere molto soddisfatto, ed essendo il mio primo android ho alcune domande.

    Cosa usate voi per la ricerca globale? La barra in alto di Google non mi da ricerche complete come con il mio vecchio blackberry 9780, in quanto:
    - non cerca il testo fra le email
    - non cerca il testo nel campo Organizzazione dei contatti. Se infatti scrivo il nome azienda come ricerca lui non trova niente...
    Cosa posso fare per aggiungere queste funzioni? E' necessario scaricare una app?

    Con il navigatore integrato di Google (Maps) non riesco a visualizzare le mappe in 3d. Ci vuole un navigatore diverso per vedere in 3d le mappe?

    La luminosità dello schermo consigliate di tenerla in automatico? All'aperto con il sole ho difficoltà a leggere bene il display.
    Nessuno può darmi una risposta? Per poter effettuare la ricerca globale è necessario scaricare una app?

  10. #749
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    dopo 2-3gg di test con l'impostazione manuale dell'operatore sembra che il mio moto x non perda più il segnale....

    voi avete fatto altre prove ?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  11. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    dopo 2-3gg di test con l'impostazione manuale dell'operatore sembra che il mio moto x non perda più il segnale....

    voi avete fatto altre prove ?
    no,
    dammi il tempo di tornare nella zona incriminata, per avere le stesse condizioni di prova
    cmq in una zona che prima il segnale era ballerino,
    ora pare più stabile.

Pagina 75 di 116 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy