Io l'ho preso da expansys e lo schermo è perfetto. Avevo problemi con la batteria e me lo hanno cambiato in 7 giorni. Come amazon se non meglio!
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Io l'ho preso da expansys e lo schermo è perfetto. Avevo problemi con la batteria e me lo hanno cambiato in 7 giorni. Come amazon se non meglio!
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
Io ho il tuo stesso problema su rom stock 4.4.2 ma non so come risolverlo secondo me è un problema di google play quindi vonsiglio di cambiare player. Io non avendo fatto il lavoro di scelta cover come te me ne frego e ci convivo ma capisco il tuo problema
Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App
Ultima modifica di solocchi; 20-07-14 alle 19:51
Si il cambiare player è l'unica ma il punto è che primo mi secca tenere un'app in più se quella di default va già bene, secondo Google Play Music mi piace un sacco come grafica e funzioni quindi mi dispiace maggiormente.
Chiaro che finché non sistemano mi tocca ma volevo capire se ero l'unico, c'è poca "documentazione" in merito e mi sembra strano considerando che è un bug noto da settimane!
Raduniamo qui tutti i trucchetti e le impostazioni nascoste che possono essere comode sul Motorola Moto X! Inizio io col codice da digitare nel tastierino del telefono, come se dovessimo fare una chiamata al numero: *#*#4636#*#* con questo codice si apre un menù con i dati del telefono, consumi della batteria e del telefono, temperatura istantanea della batteria e altre cose interessanti. In teoria si dovrebbe poter settare la rete da 3g a 2g cliccando i tre quadratini in alto a destra una volta entrati nel primo menù. Chiunque scopra qualcosa di nuovo o funzioni interessanti le aggiunga qui! I moderatori potrebbero mettere nel primo post tutti i trucchi e i codici utili! Grazie!
Martedì o mercoledi al max lo restituisco ad amazon francia per via della garanzia di un solo anno, in attesa del rimborso tornerò ad usare il galaxy s2 con rom cm11,poi penserò al futuro se tornare a moto x o aspettare il moto x+1…
Ho appena saputo che un fornitore della mia azienda, nonchè caro amico è a NY in ferie fino a mercoledì…
Stavo pensando di farmi prendere il dev edition… nero davanti e bianco dietro… 324€+vat
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
tasto power premuto
quando vi esce la scritta Spegni tenere premuto su di se
vi uscira la scritta Riaviare in modalita provisaria
Click e il telefono si spegnera e si accendera in safe mode
Atenzione: tutte le app si reseterano
Beh, prova, ma di certo con quello non hai nemmeno un anno di garanzia! XD
Comunque, potrebbe essere una buona idea; magari quello americano, pur non avendo l'LTE, ha meno problemi di switch.
Questa discussione si sta un po' troppo riempendo d'argomenti quindi della garanzia, danni e centri assistenza ne parlate qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
Per quanto riguarda i paragoni vi invito nuovamente a non farli e siete anche pregati di non fare la radiocronaca delle spedizioni dei vari store online. Vi dico questo perché nella sezione del Moto G per colpa di queste cose abbiamo dovuto imporre regole ferree cosa che non vorrei fare qui. Grazie.
Ho alcune domande sul nostro moto x:
1. È possibile visualizzare la percentuale di carica della batteria a fianco ad essa in alto, senza terze applicazioni?
2. Non riesco a impostare il mio numero nel menu impostazioni\info telefono\stato\il mio numero. Come si fa?
3. Quando si scrive un messaggio con l'applicazione di base dei messaggi, si può aumentare lo spazio di visualizzazione del testo che si sta scrivendo a scapito del testo dei messaggi ricevuti?
Tutto quello che si può definire bug, malfunzionamento, difetti, etc... da adesso se ne parla qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-bug-etc.html
Per quanto riguarda i danni provocati, la garanzia e centri assistenza vi ricordo nuovamente che c'è questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ssistenza.html
In questa discussione cerchiamo di porre e rispondere a domande inerenti a consigli, prove e poco altro. Dividendo gli argomenti si ottiene più ordine e più informazioni dettagliate per chi ne ha bisogno. Grazie.
Pont (26-04-14)