CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 212
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Assist, Allert, Connect, Migrate e Google Now.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagler Visualizza il messaggio
    Vediamo se qualcuno mi può aiutare in pratica quando uso i comandi vocali per navigare ad esempio naviga a casa maps si blocca sempre in modo anomalo. Suggerimenti ? Ho già ripristinato una volta
    Ciao. Ho unito la tua domanda a questa discussione [INFO] Moto X - Comandi vocali (Touchless Control, Google Now e Moto Assist) perché qui si discute dell'argomento.

  2.  
  3. #122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    È normale che parecchie domande che faccio con controllo a mani libere le capisce ma apre chrome e basta con la mia domanda? Non dovrebbe rispondere? Se chiedo che tempo fa oggi lui lo scrive in chrome e basta??

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magari parli velocemente ed hai impostato velocità voce normale

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagler Visualizza il messaggio
    magari parli velocemente ed hai impostato velocità voce normale
    E dove si imposta la velocità della voce? Comunque capisce cosa dico, solo che lo scrive solo in chrome! Anche la frase pubblicizzata su google play "mi serve l'ombrello oggi?'', me la copia in chrome, non è che mi risponda si o no, ne vocalmente ne con risposta scritta!!

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto male io è l'output la velocità voce scusa , prova con la frase esempio "quanto è alta la torre eiffel ?"

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento sul mio problema , per la seconda volta piallo tutto e aggiorno tutte le app una alla volta tranne maps ...et voilla problema risolto , evidentemete l'aggiornamento di maps è mal digerito ma si vive bene anche senza

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono da pochi giorni possessore del mitico Moto X. Avrei una domanda: premesso che ho il firmware en.GB (l'ho preso con Orange), ma ho notato limitazioni nei "miei" controlli vocali. Nel senso che funziona il "chiama", il "naviga", ma NON il "novità", nè il "leggi notifiche", nè il "che tempo fa"(in compenso dicendo "meteo + città" mi dice il tutto). Ah, non funziona nemmeno il "trova telefono". è un problema di impostazioni(se si da dove?) o questo firmware necessita frasi diverse?se si quali?ne ho provate tante . Ah, 2-3 volte mi è capitato l'allarme funzionamento in modo anomalo. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio123gio Visualizza il messaggio
    Ciao, sono da pochi giorni possessore del mitico Moto X. Avrei una domanda: premesso che ho il firmware en.GB (l'ho preso con Orange), ma ho notato limitazioni nei "miei" controlli vocali. Nel senso che funziona il "chiama", il "naviga", ma NON il "novità", nè il "leggi notifiche", nè il "che tempo fa"(in compenso dicendo "meteo + città" mi dice il tutto). Ah, non funziona nemmeno il "trova telefono". è un problema di impostazioni(se si da dove?) o questo firmware necessita frasi diverse?se si quali?ne ho provate tante . Ah, 2-3 volte mi è capitato l'allarme funzionamento in modo anomalo. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
    Ciao, io l'ho avuto stasera, preso anche io da Orange. Anche a me subito dopo avviato non rispondeva al comando novità', poi ho aggiornato tutte le app Motorola ed ha iniziato a funzionare anche quel comando vocale

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mikedalex per il post:

    gio123gio (13-05-14)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, grazie mille! In effetti non avevo avuto la possibilità di aggiornare via wifi.ora funziona (ma non il trova telefono). Spero che dopo questo aggiornamento non si ripresentino quelle interruzioni anomale...ne ho avute diverse, mi hanno fatto fare anche un paio di magre figure mentre mostravo i comandi vocali XD

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me funziona anche il trova telefono. Dopo l'aggiornamento mi sembra effettivamente molto più reattivo questo controllo a mani libere

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy