CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 212
Discussione:

[INFO] Moto X - Discussione su Assist, Allert, Connect, Migrate e Google Now.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema sincronizzazione con Drive

    Ciao a tutti,
    ho caricato manualmente le foto e le cartelle che le contengono sul cloud Drive.
    Ho poi cercato di fare nuove foto e lanciare la sincronizzazione automatica ( spuntando l'opzione sincronizzazione drive in impostazioni>account>google...) per vedere se le nuove foto mi venivano salvate nel cloud ma niente. Mi sapete indicare, per favore, dove sbaglio?

    Grazie

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho bisogno di una vostra consulenza: Pasquale ha settant'anni e l'estate scorsa a causa di un incidente col motorino è diventato tetraplegico .
    A fine aprile uscirà dall'ospedale e tornerà a casa. I figli mi hanno chiesto di dargli la possibilità di farlo connettere con il mondo, le dita non riesce a muoverle, con le mani riesce (con grandi problemi) a pilotare la carrozzina motorizzata.
    Secondo voi con il MotoX ed un po' di allenamento mentale (la testa funziona) si potrebbe riuscire a fargli avere una connessione con il mondo ?

    Sono anche disposto ad assumermi il rischio di comprare il MotoX, testarlo e se non và mi tengo i il telefono e lo pago io ... se invece và abbiamo messo su un gruppo d'acquisto.

    Intanto datemi un po' di dritte in merito per favore.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casaprocida Visualizza il messaggio
    Ciao, ho bisogno di una vostra consulenza: Pasquale ha settant'anni e l'estate scorsa a causa di un incidente col motorino è diventato tetraplegico .
    A fine aprile uscirà dall'ospedale e tornerà a casa. I figli mi hanno chiesto di dargli la possibilità di farlo connettere con il mondo, le dita non riesce a muoverle, con le mani riesce (con grandi problemi) a pilotare la carrozzina motorizzata.
    Secondo voi con il MotoX ed un po' di allenamento mentale (la testa funziona) si potrebbe riuscire a fargli avere una connessione con il mondo ?

    Sono anche disposto ad assumermi il rischio di comprare il MotoX, testarlo e se non và mi tengo i il telefono e lo pago io ... se invece và abbiamo messo su un gruppo d'acquisto.

    Intanto datemi un po' di dritte in merito per favore.
    Cavolo dispiace..dimmi cosa vuoi sapere di preciso..ti anticipo che per svolgere qualsiasi azione deve essere pronunciata in maniera chiara la frase "OK google now".

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

    casaprocida (27-03-14)

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Purtroppo per ora non so ancora cosa possa servire di preciso.
    Intanto si potrebbe cominciare col sapere se la funzione è attiva in italiano o se come il classico Google Now funziona "solo" in inglese.
    Altra cosa è legata all'uso delle mani. Le funzioni classiche si riescono a fare senza mani?
    Per funzioni classiche intendo effettuare e ricevere chiamate. Incluso oltre alla gestione dell'inizio della funzione anche la chiusura. Sulle chiamate mi sorge un dubbio, se io do il comando Chiama Tizio casa, parte la chiamata ma verso Tozio casa ... come la posso interrompere?
    Ho letto che sugli SMS ci sono problemi solo sulla punteggiatura, per il resto si può procedere ad un utilizzo totalmente vocale.
    Altra cosa che mi farebbe comodo sapere è se ne esistono diverse versioni e quale mi conviene comprare o evitare di comprare, se esistono differenze nel mio caso.
    Sicuramente si dovrà imparare ad utilizzare qualche frase standard, ma al momento non lo vedo come problema.
    Io nel frattempo sto cercando in giro un buon prezzo del telefono ... ieri me ne è scappato uno usato a 250 euro. Se qualcuno del forum che ha già il telefono vuole aiutarmi potrebbe mettersi nei panni di Pasquale, a tempo perso naturalmente, provare ad utilizzare il telefono avendo le mani in tasca e indicare poi cosa si riesce a fare senza usare le mani e cosa non si riesce proprio a fare.

    Intanto ciao e grazie a tutti.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda le funzioni vocali non devi preoccuparti perché solo il comando iniziale è in inglese poi i vari comandi puoi farli in italiano...per quanto riguarda le chiamate ti dico subito che basta settare nelle impostazioni del controllo a mani libere la spunta "conferma prima di chiamare" per cui problemi da questo punto di vista non dovrebbero esserci..per quanto riguarda i messaggi invece purtroppo a me chiede sempre di premere invio. Per andare su internet o aprire applicazioni in generale basta dire" apri facebook" ad esempio..per il meteo " che tempo fa a" per impostare la sveglia "imposta sveglia alle ore tot AM o PM" per sapere che ore sono o se hai ricevuto chiamate o messaggi basta dire "novità"..se altri vogliono intervenire aggiungendo altro si facciano avanti..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

    casaprocida (27-03-14)

  9. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ieri ho preso il moto x per l'esattezza europa e mentre mi divertivo a comunicare con "ok google now" e vedere la recensione su come farlo mi sono accorto che nel menu' del mio telefono, su comandi con schermo bloccato, non e' presente l'opzione per farmi dire le notifiche che sono arrivate sul telefono senza che io lo tocchi.
    infatti quando dico ok google now....novita'....mi dovrebbe dire che notifiche ho, invece il mio mi apre una pagina di ricerca'.
    qualcuno sa dirmi perche'????

  10. #57
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Cè già una discussione aperta sui comandi vocali...comunque hai aggiornato l'app dal playstore?

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi grande grande l'ho fatto adesso...pero' perche' non te lo dice nessuno, uno come fa a saperlo!!!!

  12. #59
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    grazie per le precisazioni...
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Allora per quanto riguarda le funzioni vocali non devi preoccuparti perché solo il comando iniziale è in inglese poi i vari comandi puoi farli in italiano...per quanto riguarda le chiamate ti dico subito che basta settare nelle impostazioni del controllo a mani libere la spunta "conferma prima di chiamare" per cui problemi da questo punto di vista non dovrebbero esserci..per quanto riguarda i messaggi invece purtroppo a me chiede sempre di premere invio. Per andare su internet o aprire applicazioni in generale basta dire" apri facebook" ad esempio..per il meteo " che tempo fa a" per impostare la sveglia "imposta sveglia alle ore tot AM o PM" per sapere che ore sono o se hai ricevuto chiamate o messaggi basta dire "novità"..se altri vogliono intervenire aggiungendo altro si facciano avanti..

    Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
    si però purtroppo un volta aperta la pagina di facebook o di una qualsiasi ricerca su internet anche solo per scorrere la pagina in basso o selezionare un link credo si debba per forza interagire con lo schermo.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato tittovich per il post:

    casaprocida (27-03-14)

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy