Ciao. Compra quello più accessoriato e poi cambia il firmware con quello che funziona meglio con il tuo gestore.
Quello più accessoriato è il francese?
Comunque non voglio fare nulla sul firmware, voglio tenere quello originale.
Almeno per tenere la garanzia valida fino alla fine....
Il cellulare funziona in egual modo sie che lo prenda francese, tedesco o italiano (EU)?
allora e mi auspico che l'argomento venga chiuso una volta per sempre! il francese ha l'auricolare in più ma che a prestazioni è uguale a un qualsiasi auricolare di qualsiasi marca. Il tedesco di Germania ti da caricabatterie originale Motorola che non ti impalla lo smartphone ed ha due uscite. Non c'è l'auricolare. La versione in vendita sull'amazzonia niente auricolare e caricabatterie cinese che alla lunga rovina lo smartphone. tema ampiamente dibattuto!
Visto che eravamo OT ho spostato i post qui in [INFO] Moto X - Dove comprarlo.
Buongiorno a tutti ragazzi,
volevo chiedervi se qualcosa in merito al moto X (2013) mi sia sfuggito, ovvero da 15 giorni a questa parte è diventato praticamente introvabile (se non a prezzi che quotidianamente lievitano).
Sembra quasi sia andato fuori produzione, anche se non avrebbe molto senso visto la data di commercializzazione prevista per il modello 2014, o sbaglio?
Ricapitolando:
- Negozio fisico: Mediaworld (solo modello bianco) ad un prezzo di 370€;
- Amazon: Scorte esaurite fino a qualche giorno fa', ora sono ricomparse inserzioni con prezzi 290-380€
- eBay: da Germania nulla, da Italia ovviamente il prezzo non è dei più bassi.
- Gli Stockisti: che ve lo dico a fa', out of stock da un mese.
Insomma a me il telefono serve, ma già mi scoccia comprarlo ora sapendo che tra qualche mese il prezzo calerà drasticamente, figuriamoci pagarlo ora più di quanto costava prima della presentazione del modello 2014.
Se sapete il perchè di questo comportamento del mercato o avete qualche compratore affidabile da suggerirmi ve ne sarò grato,
Grazie e buona giornata!
Io l'ho preso dalla Germania con inserzione sull'ebay italiano pagato con paypal...all'asta lo presi a 270 tutto incluso un paio di mesi fa. Ho controllato 10 giorni fa, pare non ci sia più. Prova a controllare sugli ebay internazionali, altrimenti sacrificati su Amazon. Lascia perdere altri sciapi, ammesso sia vero ti arriva in un mese...
Reptylex (22-09-14)
Grazie @joanlui, ma sinceramente mi scoccia spendere 30-40€ in più considerando che fra un paio di mesi ne costerà 100 in meno... davvero non capisco questa situazione. Cioè in Germania ne è stata vietata la vendita presso i negozi fisici per violazione di brevetto (ecco il perchè delle inserzioni tedesche su siti come ebay o amazon.it), ma in Italia? in Franca?