CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 76 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 753
Discussione:

[INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo22177 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

sto decidendo di acquistare il Moto x 2013 (il 2014 è decisamente fuori budget..), però vorrei alcune informazioni.

- in questo forum qualcuno diceva che il firmware .DE era migliore di quello .FR o .EU, perchè?
    - la dotazione presente nella confezione del cellulare cambiava in base alla versione.
    Il moto X .EU mi sembra di avere capito che non ha gli auricolari, il moto X .FR dovrebbe averli,
    il moto X .DE invece? Altre differenze?

Grazie.
    Paolo.
    Ciao. Compra quello più accessoriato e poi cambia il firmware con quello che funziona meglio con il tuo gestore.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quello più accessoriato è il francese?

Comunque non voglio fare nulla sul firmware, voglio tenere quello originale.
    Almeno per tenere la garanzia valida fino alla fine....

Il cellulare funziona in egual modo sie che lo prenda francese, tedesco o italiano (EU)?

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolo22177 Visualizza il messaggio
    Quello più accessoriato è il francese?

Comunque non voglio fare nulla sul firmware, voglio tenere quello originale.
    Almeno per tenere la garanzia valida fino alla fine....

Il cellulare funziona in egual modo sie che lo prenda francese, tedesco o italiano (EU)?
    Si funziona uguale e non succede nulla neanche se cambi il firmware perchè utilizzeresti quelli originali Motorola.

Senior Droid L'avatar di joanlui

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

allora e mi auspico che l'argomento venga chiuso una volta per sempre! il francese ha l'auricolare in più ma che a prestazioni è uguale a un qualsiasi auricolare di qualsiasi marca. Il tedesco di Germania ti da caricabatterie originale Motorola che non ti impalla lo smartphone ed ha due uscite. Non c'è l'auricolare. La versione in vendita sull'amazzonia niente auricolare e caricabatterie cinese che alla lunga rovina lo smartphone. tema ampiamente dibattuto!

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Visto che eravamo OT ho spostato i post qui in [INFO] Moto X - Dove comprarlo.

Androidiano L'avatar di Reptylex

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi,
    volevo chiedervi se qualcosa in merito al moto X (2013) mi sia sfuggito, ovvero da 15 giorni a questa parte è diventato praticamente introvabile (se non a prezzi che quotidianamente lievitano).
    Sembra quasi sia andato fuori produzione, anche se non avrebbe molto senso visto la data di commercializzazione prevista per il modello 2014, o sbaglio?

Ricapitolando:
    - Negozio fisico: Mediaworld (solo modello bianco) ad un prezzo di 370€;
    - Amazon: Scorte esaurite fino a qualche giorno fa', ora sono ricomparse inserzioni con prezzi 290-380€
    - eBay: da Germania nulla, da Italia ovviamente il prezzo non è dei più bassi.
    - Gli Stockisti: che ve lo dico a fa', out of stock da un mese.

Insomma a me il telefono serve, ma già mi scoccia comprarlo ora sapendo che tra qualche mese il prezzo calerà drasticamente, figuriamoci pagarlo ora più di quanto costava prima della presentazione del modello 2014.

Se sapete il perchè di questo comportamento del mercato o avete qualche compratore affidabile da suggerirmi ve ne sarò grato,
    Grazie e buona giornata!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reptylex Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    volevo chiedervi se qualcosa in merito al moto X (2013) mi sia sfuggito, ovvero da 15 giorni a questa parte è diventato praticamente introvabile (se non a prezzi che quotidianamente lievitano).
    Sembra quasi sia andato fuori produzione, anche se non avrebbe molto senso visto la data di commercializzazione prevista per il modello 2014, o sbaglio?

Ricapitolando:
    - Negozio fisico: Mediaworld (solo modello bianco) ad un prezzo di 370€;
    - Amazon: Scorte esaurite fino a qualche giorno fa', ora sono ricomparse inserzioni con prezzi 290-380€
    - eBay: da Germania nulla, da Italia ovviamente il prezzo non è dei più bassi.
    - Gli Stockisti: che ve lo dico a fa', out of stock da un mese.

Insomma a me il telefono serve, ma già mi scoccia comprarlo ora sapendo che tra qualche mese il prezzo calerà drasticamente, figuriamoci pagarlo ora più di quanto costava prima della presentazione del modello 2014.

Se sapete il perchè di questo comportamento del mercato o avete qualche compratore affidabile da suggerirmi ve ne sarò grato,
    Grazie e buona giornata!
    Io l'ho preso dalla Germania con inserzione sull'ebay italiano pagato con paypal...all'asta lo presi a 270 tutto incluso un paio di mesi fa. Ho controllato 10 giorni fa, pare non ci sia più. Prova a controllare sugli ebay internazionali, altrimenti sacrificati su Amazon. Lascia perdere altri sciapi, ammesso sia vero ti arriva in un mese...

9. Il seguente Utente ha ringraziato joanlui per il post:

Reptylex (22-09-14)

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso dalla Germania con inserzione sull'ebay italiano pagato con paypal...all'asta lo presi a 270 tutto incluso un paio di mesi fa. Ho controllato 10 giorni fa, pare non ci sia più. Prova a controllare sugli ebay internazionali, altrimenti sacrificati su Amazon. Lascia perdere altri sciapi, ammesso sia vero ti arriva in un mese...
    Grazie @joanlui, ma sinceramente mi scoccia spendere 30-40€ in più considerando che fra un paio di mesi ne costerà 100 in meno... davvero non capisco questa situazione. Cioè in Germania ne è stata vietata la vendita presso i negozi fisici per violazione di brevetto (ecco il perchè delle inserzioni tedesche su siti come ebay o amazon.it), ma in Italia? in Franca?

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reptylex Visualizza il messaggio
    Grazie @joanlui, ma sinceramente mi scoccia spendere 30-40€ in più considerando che fra un paio di mesi ne costerà 100 in meno... davvero non capisco questa situazione. Cioè in Germania ne è stata vietata la vendita presso i negozi fisici per violazione di brevetto (ecco il perchè delle inserzioni tedesche su siti come ebay o amazon.it), ma in Italia? in Franca?
    questa del brevetto non la sapevo. veramente da quello che ho letto, con l'uscita del nuovo il vecchio scomparirà...

Smartphone
    Nexus 5 / Note 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    questa del brevetto non la sapevo. veramente da quello che ho letto, con l'uscita del nuovo il vecchio scomparirà...
    Violazione del brevetto per le antenne da quanto ho letto,
    Mi faresti la gentilezza di linkarmi questa notizia? se così fosse allora cambia tutto, e le ultime rimanenze le fanno pagare caro visto la "validità" del modello 2014....

Pagina 62 di 76 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio