non riesco a mettere la foto..ma ci sono..e sono bianche come il caricabatteria..il telefono.è nero....
Visualizzazione stampabile
non riesco a mettere la foto..ma ci sono..e sono bianche come il caricabatteria..il telefono.è nero....
Acquistato su ozanshop.it a 309€ garanzia Italia! La consegna è prevista a partire da venerdí 21 marzo. Speriamo!
Infatti quando ho visto 309€ non ho resistito davvero più! Vi farò sapere in quanto tempo me lo faranno avere!
Ammazza 309 euro é un prezzone...non conosco sinceramente il sito, ma il prezzo é decisamente concorrenziale..
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
ho appena visto che la promo dei preordini dura fino a domani a mezzanotte. però i moto x neri sono già finiti e i motox bianchi ne restano solo 2.
facci sapere quando arriva che siamo curiosi.
Azz... a me sembrava già poco 326 Euro di Alienstore (dove sono indeciso se acquistare o meno, visto alcuni commenti negativi), ma questo li batte tutti!
Sono andato a controllare sul sito, ed in effetti è rimasto solo bianco. Ma hai mai fatto acquisti su ozanshop?
Sto aspettando che si abbassi un po' su amazon, o che lo vendano gli stokkisti, dove ho già acquistato.
L'unico dubbio che ho, è sui metodi di pagamento. Io nel dubbio spendo anche 20 euro in più... ma pago solo con Paypal o carta di credito.
Tienici aggiornati...
Mai acquistato su ozanshop, ma letto commenti positivi in rete. In più hanno sede legale in puglia, vicino al posto di lavpro di mio fratello, quindi nel caso sarebbe facile parlarci di persona. Il pagamento in preordine è limitato al solo bonifico bancario o ricarica postepay, quindi facilmente tracciabile. Cmq ripeto, vi farò sapere se saranno puntuali nella consegna.