Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aletango
Tutti i Moto X venduti in Italia provengono da un altro paese europeo. Regno Unito, Germania e Francia. La garanzia è la stessa. Ho letto in altro forum che Motorola ha chiarito che l'assistenza sarà fatta dai centri presenti sul territorio. Unico vantaggio con alcuni negozi, vedi Amazon, se hai qualche problema entro le prime settimane te lo sostituiscono direttamente, come alcune catene di negozi fisici. Per il resto non cambia nulla. Comunque ci sono delle discussioni specifiche, in vari forum, dove trovi indicazioni sul comportamento di ogni singolo produttore sul tema della garanzia ed assistenza.
a me amazzone ha detto che nei 2 anni lo sostituiscono per intero loro il telefono garanzia europa o se non disponibile rimborsano il prezzo d'acquisto
-
sto pensando a vendere il 32 giga bamboo per un 16 bianco.non va il lte sul mio.
che fare??
:))
-
Quote:
karmatron
Madò ..era meglio 3000 volte lo z1..mah
lo valutero quando arriva e vediamo se promuoverlo o recesso e prendere z1c
-
Quote:
danielvicol
sto pensando a vendere il 32 giga bamboo per un 16 bianco.non va il lte sul mio.
che fare??
:))
Il tuo sicuramente è bellissimo con il retro bamboo, però se il tuo operatore lo supporta ed è presente nella tua città, l'lte potrebbe essere un buon vantaggio. In quel caso dovresti accontentarti di un modello europeo (senz'altro esteticamente e qualitativamente inferiore al tuo modello americano).
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Scende ancora il prezzo su Amazon.it. Ora a 375 euro
-
Se decidi di venderlo, fammi sapere, sarei interessato. :D
-
Quote:
Aletango
Su Bidshop si trova a 349 consegna standart 4-5 gg + 2 % commissioni carta di credito.
Io l'ho acquistato su Alienstore a 330€ tutto compreso, anche se ci sono delle riserve sul quel negozio per i tempi di consegna e la comunicazione, devo dire che ordinandolo 11 febbraio, oggi 19 mi è arrivato la email di merce in consegna e il codice di tracciabilità. Il pacco è in volo attualmente dalla Germania. Come già indicato nella discussione specifica, vedi feedback sito alienstore.it, concluderò questo feedback solo quando avrò il Moto X fra le mani funzionante, ma al momento resto fiducioso.
Aggiornamento : oggi ore 15:00 consegna pacchetto, dopo 10 giorni. Il telefono è una meraviglia, feedback positivo.
-
ma quindi il modello da 32GB non verrà commercializzato qui da noi? o_O
-
Quote:
stendal
ma quindi il modello da 32GB non verrà commercializzato qui da noi? o_O
A questo punto direi proprio di no...già il 16gb è arrivato in Europa con sei mesi di ritardo, far uscire un 32gb europeo tra qualche tempo sarebbe un suicidio commerciale. Se proprio vuoi il 33gb devi acquistare una versione americana (nella quale, aihmè non funziona l'Lte).
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
La prossima settimana ci sarà una conferenza di Motorola, è probabile che sarà chiarito anche questo quesito