Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiaraes
Mai acquistato su ozanshop, ma letto commenti positivi in rete.
Scusa se insisto, ma io prima di tirare fuori 300 euro, vorrei essere almeno sicuro di non prendere fregature. Potresti linkare i commenti positivi che hai letto in rete? No perchè cercando con google non trovo nulla.
Quote:
chiaraes
Il pagamento in preordine è limitato al solo bonifico bancario o ricarica postepay, quindi facilmente tracciabile.
Beh, io spero proprio che tu non abbia pagato con ricarica postepay (cioè ricaricando a loro la postepay), perchè questo è il primo metodo di pagamento accettato da chi ti vuole truffare.
Dai, aspettiamo fiduciosi tuoi feedback :-)
-
bonifico bancario e postepay
mi sa di truffa qui
mai caricare postepay di altri se non si fida
-
Mai comprare con postepay...altro che tracciamento..mi hanno truffato cosí una volta..stupido io che ci son cascato! Il pagamento con postepay non ha alcun valore legale se non quello di liberalità insomma una sorta di donazione!
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Moto X nero a 341 euro su Amazon.fr e in più un buono d'acquisto Amazon di 30 euro se non ho capito male....attendo conferme da chi mastica il francese più di me ;)
-
Quote:
Riky877
Moto X nero a 341 euro su Amazon.fr e in più un buono d'acquisto Amazon di 30 euro se non ho capito male....attendo conferme da chi mastica il francese più di me ;)
interesante
spediscono anche in Italia da 3 a 7 giorni
per quello bianco totale 355
venduto da Motorola e spedito da Amazon
-
Quote:
chiaraes
Acquistato su ozanshop.it a 309€ garanzia Italia! La consegna è prevista a partire da venerdí 21 marzo. Speriamo!
È il modello italiano con firmware.eu oppure un tedesco, francese o inglese come firmware? La garanzia Italia la danno loro come venditore? Mai sentiti..
-
Modello italiano firmware EU. Io ne sono venuta a conoscenza leggendo su una pagina facebook di un blog di telefonia. Molti avevano comprato da loro il moto g da 8giga a 155€.
-
ciao a tutti,
ho visto il motorola moto x a 340 euro(+6 per s.s.) dal sito Mem tech. E' un sito affidabile secondo voi?
Il fatto che è garanzia europa e non italia comporta qualche problema nel caso debba essere riparato o sostituito?
-
[quote name="pierus72" post=5427457]ciao a tutti,
ho visto il motorola moto x a 340 euro(+6 per s.s.) dal sito Mem tech. E' un sito affidabile secondo voi?
Il fatto che è garanzia europa e non italia comporta qualche problema nel caso debba essere riparato o sostituito?[/QUOTE]
Dal momento che amazon lo vende a 350 euro....
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Adesso su amazon è a 336(+7.90 s.s.) ma è spedito è venduto da top 5, significa che in caso di problemi non si ha la garanzia amazon?