Visualizzazione stampabile
-
Sta uscendo il prodotto anche nel mercato Italiano , in pre-ordine a 379€ da Kora sistemi, unica differenza che è Italia invece del modello Europa venduto dall'anno passato. Buon Moto X a Tutti.
P.s. è stupendo come telefono dalle recensioni lette , voi che lo avete cosa mi dite?
-
Appena acquistato su amazon a 354 euro(germania)..penso che l'assistenza amazon post vendita non ha rivali ;).
Se vi interessa è sullo storebay di euroni.s a 249 euro garanzia italia
giovi85: il telefono dopo averlo visto in lungo e largo in rete e anche dal vivo un attimo da euronics è una bomba! Speriamo bene :)
- - merge - -
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierus72
Appena acquistato su amazon a 354 euro(germania)..penso che l'assistenza amazon post vendita non ha rivali ;).
giovi85: il telefono dopo averlo visto in lungo e largo in rete e anche dal vivo un attimo da euronics è una bomba! Speriamo bene :)
- - merge - -
È a 349, non 249, ovviamente. Dove hai letto che è garanzia Italia? Se lo fosse davvero non è male come prezzo..
-
Quote:
pierus72
- - merge - -
ma come hai fatto a prenderlo da Amazon germania se non spediscono in Italia??
e sullo storebay a 249??
magari,ma io lo vedo a 399.
-
Quote:
danielvicol
e sullo storebay a 249??
scusate il prezzo su euro..cs è 349. Il fatto che è garanzia ita non sono sicuro, l'ho letto su un altro forum.
Il moto x l'ho preso da amazon.it germania nero anche ora ce li hanno a 354 euro
-
Quote:
danielvicol
e sullo storebay a 249??
Lo avrà preso da amazon Italia, il modello tedesco, dato che hanno solo quello, no?
-
Quote:
motog
Lo avrà preso da amazon Italia, il modello tedesco, dato che hanno solo quello, no?
Esattamente
-
Quote:
motog
È a 349, non 249, ovviamente. Dove hai letto che è garanzia Italia? Se lo fosse davvero non è male come prezzo..
qualcuno ha già comprato sullo store euronics su ebay e può dare dei feedback?
-
deciso ad acquistarlo arrivo su Amazon e lo trovo a 399 € sia modello bianco, sia modello nero.....a quel prezzo il modello Germania lo possono pure tenere in magazzino.
-
Si saranno accorti che ne stavano vendendo parecchi...
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App