Visualizzazione stampabile
-
Azz ho fatto giusto in tempo che c..:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierus72
scusate il prezzo su euro..cs è 349. Il fatto che è garanzia ita non sono sicuro, l'ho letto su un altro forum.
Il moto x l'ho preso da amazon.it germania nero anche ora ce li hanno a 354 euro
Per caso siete a conoscenza del motivo per cui sempre la stessa azienda, sul suo store online vende il Moto X a 399€ e sul suo store ebay(ignoro anche il motivo dell'esistenza di questo store "doppione") lo vende con una differenza di prezzo di ben 50€? Che senso ha?:o
-
Forse sono due gruppi differenti...oppure uno è EU e l'altro ITA
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
balto
Forse sono due gruppi differenti...oppure uno è EU e l'altro ITA
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
Sugli annunci, il tipo di garanzia non è specificato... Potrebbero essere due gruppi diversi come suggerisci... Comuqnue la cosa mi puzza.
-
Quote:
Andy49
Per caso siete a conoscenza del motivo per cui sempre la stessa azienda, sul suo store online vende il Moto X a 399€ e sul suo store ebay(ignoro anche il motivo dell'esistenza di questo store "doppione") lo vende con una differenza di prezzo di ben 50€? Che senso ha?:o
puoi postare il link del moto x di ebay euronics?
grazie
-
Quote:
danielvicol
puoi postare il link del moto x di ebay euronics?
grazie
http://www.ebay.it/itm/Motorola-Moto...item5d4a332f8c
-
C'è anche su amazon il moto x Italia, ma non è venduto direttamente da amazon ma da venditori terzi...
-
Quote:
motog
C'è anche su amazon il moto x Italia, ma non è venduto direttamente da amazon ma da venditori terzi...
Moto X tedesco ancora a 354 euro su amazon.it...è ufficialmente il prezzo più alto d'europa sugli Amazon, dopo che oggi pomeriggio amazon.es ha abbassato i suoi prezzi da 369 a 344 euro.........
-
Ma si può comprare su Amazon esteri?
Oppure rispetto ad Amazon direttamente cosa cambia se lo compro da qui http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00HU20...787607&sr=8-1?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
motog
Accidenti, hanno alzato il prezzo da 349 a 410! E parlando col servizio clienti euronics mi aveva pure confermato che era italiano al 99%....... :(