Visualizzazione stampabile
-
Non so perché cè una corsa ad alzare il prezzo..forse si son accorti che con le delusione del 2014 uno smartphone come questo può avere un buon successo..peccato però che a questi prezzi pochi compreranno
Inviato dal mio XT1052 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Non so perché cè una corsa ad alzare il prezzo..forse si son accorti che con le delusione del 2014 uno smartphone come questo può avere un buon successo..peccato però che a questi prezzi pochi compreranno
Inviato dal mio XT1052 usando
Androidiani App
invece su amazon.it cala ancora!!! 334 in questo momento!
ho una scimmia impazzita sulle spalle!!!! voglio motox!!! :)
-
Quote:
tittovich
[quote name="balto" post=5459053]Non so perché cè una corsa ad alzare il prezzo..forse si son accorti che con le delusione del 2014 uno smartphone come questo può avere un buon successo..peccato però che a questi prezzi pochi compreranno
Androidiani App
ho una scimmia impazzita sulle spalle!!!! voglio motox!!! :)[/QUOTE]
Si ma non è venduto direttamente da amazon,ma da un venditore terzo. Io solitamente se devo spendere molti soldi mi affido solo a negozi di cui mi fido ciecamente..
-
Quote:
tittovich
ho una scimmia impazzita sulle spalle!!!! voglio motox!!! :)
Si ma non è veduto direttamente da amazon, ma da veditori terzi, quindi è un marketplace, quindi niente assistenza e serietà di amazon post vendita! E poi è il modello di importazione, Germania! Su expansys c'è a 309, ma è garanzia Europa anche quello...
-
Cavolo è vero expansys lo vende a 304euro...prezzaccio...purtroppo non ho mai comprato nulla da expansys anche se è molto conosciuto come e-commerce
-
Quote:
balto
Cavolo è vero expansys lo vende a 304euro...prezzaccio...purtroppo non ho mai comprato nulla da expansys anche se è molto conosciuto come e-commerce
Androidiani App
E tra l'altro non credo sia un negozio italiano, nonostante voglia sembrarlo.. Mi pare più francese, con tutte le conseguenze del caso in termini di garanzia e tutela del consumatore...
-
Quote:
balto
Androidiani App
si è veramente assurdo...anche se è un fenomeno prettamente italiano...spagna, francia e germania hanno il loro Moto X (non di importazione) al prezzo massimo di 349 euro (sui rispettivi amazon) e noi ci ritroviamo un amazon.it che propina un prodotto tedesco e che ogni giorno che passa alza il prezzo invece di abbassarlo...è una cosa scandalosa....nei negozi fisici non va meglio visto che 399 euro sono esagerati...
tralaltro a 399 adesso si trova S4...non mi piace Samsung, ma è pur sempre un top di gamma quasi uscente
Quote:
balto
Androidiani App
Quote:
motog
E tra l'altro non credo sia un negozio italiano, nonostante voglia sembrarlo.. Mi pare più francese, con tutte le conseguenze del caso in termini di garanzia e tutela del consumatore...
Expansys chi? quello che apre le confezioni di Moto X per togliere il caricabatterie inglese, le richiude con un pezzo di nastro adesivo (lasciando il retro di Moto X tutto impolverato) e le vende come nuove aggiungendoci un caricatore a parte?
da me non avranno mai un euro...Se compro qualcosa mi aspetto che mi arrivi sigillato come è uscito dalla fabbrica.
-
Finalmente il modello italiano è venduto anche da amazon stesso, per ora in preordine a 370 euro: http://www.amazon.it/gp/aw/ol/B00HWYSHGQ?c=n
-
-
Quote:
Jubei
Su amazon. es è a 325....
Ricapitolando:
Amazon.de: Moto X tedesco a 349
Amazon.es: Moto X spagnolo a 325
Amazon.fr: Moto X francese a 309
Amazon.it: Moto X italiano a 370.
siamo sempre i soliti "polli da spennare"...che amarezza