Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=acidburn94;5586260]Ciao io ho fatto l'acquisto da orange velocissimo 1 giorno e l' ho ricevuto! Venditore affidabile per il caricatore io uso quello di expansys e funziona bene e non scalda nulla
La lingua italiana funziona benissimo anche l' OK google now
Per quanto riguarda la batteria io non posso lamentarmi la trovo ottima e super duratura il firmware inglese ha quel problema diciamo che dici tu infatti la batteria ogni tanto ne soffre ma sotto WiFi il consumo è minimo
Grazie mille per la risposta! Il problema è quello del 2G-3G?e lo noti solo per il consumo, non per difetti di ricezione? (altro bel motivo per questo cell è la qualità radio di motorola...senza problemi di firmware stranieri almeno :S) Per il resto le prime righe che hai scritto mi hanno fatto gioire letteralmente! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio123gio
[quote name="acidburn94" post=5586260]Ciao io ho fatto l'acquisto da orange velocissimo 1 giorno e l' ho ricevuto! Venditore affidabile per il caricatore io uso quello di expansys e funziona bene e non scalda nulla
La lingua italiana funziona benissimo anche l' OK google now
Per quanto riguarda la batteria io non posso lamentarmi la trovo ottima e super duratura il firmware inglese ha quel problema diciamo che dici tu infatti la batteria ogni tanto ne soffre ma sotto WiFi il consumo è minimo
Grazie mille per la risposta! Il problema è quello del 2G-3G?e lo noti solo per il consumo, non per difetti di ricezione? (altro bel motivo per questo cell è la qualità radio di motorola...senza problemi di firmware stranieri almeno :S) Per il resto le prime righe che hai scritto mi hanno fatto gioire letteralmente! :D
No la ricezione secondo me funziona benissimo per quanto riguarda il consumo della batteria siamo nella ordine di un 5-6% quindi trascurabile
Inviato dal mio MOTO X usando Androidiani App
-
Quote:
gio123gio
Ciao a tutti!
mi sono innamorato del moto x ma non ho mai speso molto per uno smartphone, infatti ero attratto dall'offerta Orange.
Per chi l'ha preso lì avrei alcune domande:
1)Il telefono va bene con la lingua italiana(nel senso l'Ok Google Now ecc)?
2)Il firmware inglese crea davvero problemi con le reti?ho sentito di problemi nel passaggio 2G-3G. Non vorrei flashare firmware subito dopo l'acquisto(anche perchè non ne ho mai fatti, eheh)
3)Ho letto che vengono consegnati 2 caricabatterie: conviene usare quello expansys che riscalda o meglio l'originale con un adattatore? Una cosa che non vorrei sicuro è accorciare la vita della batteria, specie in questo telefono(una delle poche cose che non mi piace) in cui non è removibile.
4)Problemi di qualsiasi genere con questo venditore?sono stati riscontrati moto x con batterie o schermi difettosi?
..beh, forse avevo qualche latra domanda ma al momento non mi viene, ho comunque già rotto abbastanza! XD
Ciao anch'io l'ho preso da orange, ti confermo quanto detto ed aggiungo che non ho mai avuto un cellulare con una ricezione migliore. Ho ho una sim H3G e la batteria dura di più dell'S3 che avevo in precedenza.
-
quindi tra acquisto su Orange a 305 € ed acquisto su Amazon a 330 € non c'è nessuna differenza. (prezzo a parte, ovviamente).
corretto?
-
Quote:
mdonda
quindi tra acquisto su Orange a 305 € ed acquisto su Amazon a 330 € non c'è nessuna differenza. (prezzo a parte, ovviamente).
corretto?
Per quanto ne so no, nessuna differenza.
-
Innanzi tutto ciao a tutto il forum :)
Mi aggiungo anche io al club del Moto X, l'ho ordinato ieri sera da Orange, stamattina è partita la spedizione, spero che mi arrivi domani :)
-
Quote:
Capozz1986
Innanzi tutto ciao a tutto il forum :)
Mi aggiungo anche io al club del Moto X, l'ho ordinato ieri sera da Orange, stamattina è partita la spedizione, spero che mi arrivi domani :)
Ciao. La presentazione andrebbe fatta qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Segnalo che con il codice sconto mamma2014, su orange o espansys si ha uno sconto di 10€! Siamo arrivati a €295 su orange spese incluse
-
Quote:
momolive
Segnalo che con il codice sconto mamma2014, su orange o espansys si ha uno sconto di 10€! Siamo arrivati a €295 su orange spese incluse
mi sembrava di 15 lo sconto.
comunque... piano piano si scende!!! :D speriamo esca presto motox2 così questo mitico motox calerà ancora e io me lo prendo!!! ahahah :D
-
Quote:
tittovich
mi sembrava di 15 lo sconto.
comunque... piano piano si scende!!! :D speriamo esca presto motox2 così questo mitico motox calerà ancora e io me lo prendo!!! ahahah :D
il buono da 15€ non e' per il moto x